Vai al contenuto

[ST?] Sms


Messaggi raccomandati

thequeens

grazie per le risposte,

la tipa comunque ha 16 anni, questo spiega parzialmente i suoi comportamenti abbastanza psycho.

Io ho l'impressione che ogni volta che si lascia andare un po' pochino debba poi subito recuperare al giorno dopo dimostrandosi distaccata o fredda o cmq uscendosene con frasi come quella del disagio.

Fra l'altro oggi mi ha ancora chiesto di uscire insieme a un mio amico e alla sua ragazza (saremmo in pratica rimaste due coppie), ma io ho rifiutato con un semplice "no".

faro' come dite voi e come avevo pensato di fare, mai azioni attive da parte mia, distacco e un pizzico di freddezza, e poi si vedrà

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
grazie per le risposte,

la tipa comunque ha 16 anni, questo spiega parzialmente i suoi comportamenti abbastanza psycho.

Probabile :)

Ripeto, quelli che sembrano comportamenti psycho potrebbero essere solo pudore o rimorsi (=paura di far la figura della zoccola  :zott: )

Fra l'altro oggi mi ha ancora chiesto di uscire insieme a un mio amico e alla sua ragazza (saremmo in pratica rimaste due coppie), ma io ho rifiutato con un semplice "no".

perche?

La situazione "coppia+ragazzo e ragazza" impone un forte frame di "2 coppie", cosa sfruttabile a tuo favore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

thequeens

grazie per le risposte,

la tipa comunque ha 16 anni, questo spiega parzialmente i suoi comportamenti abbastanza psycho.

Probabile :)

Ripeto, quelli che sembrano comportamenti psycho potrebbero essere solo pudore o rimorsi (=paura di far la figura della zoccola  :zott: )

Fra l'altro oggi mi ha ancora chiesto di uscire insieme a un mio amico e alla sua ragazza (saremmo in pratica rimaste due coppie), ma io ho rifiutato con un semplice "no".

perche?

La situazione "coppia+ragazzo e ragazza" impone un forte frame di "2 coppie", cosa sfruttabile a tuo favore ;)

Lo so, ma lo sa anche lei.. e non mi andava di darle una soddisfazione subito dopo che si è comportata male ! eheheh

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
grazie per le risposte,

la tipa comunque ha 16 anni, questo spiega parzialmente i suoi comportamenti abbastanza psycho.

Io ho l'impressione che ogni volta che si lascia andare un po' pochino debba poi subito recuperare al giorno dopo dimostrandosi distaccata o fredda o cmq uscendosene con frasi come quella del disagio.

Fra l'altro oggi mi ha ancora chiesto di uscire insieme a un mio amico e alla sua ragazza (saremmo in pratica rimaste due coppie), ma io ho rifiutato con un semplice "no".

faro' come dite voi e come avevo pensato di fare, mai azioni attive da parte mia, distacco e un pizzico di freddezza, e poi si vedrà

ciao!

guarda che qua ti sono stati dati consigli, non ultimatum.

non prendere per oro tutto quello che ti viene suggerito.

piuttosto, alla luce dei suggerimenti che ti sono stati dati, cerca di sviluppare uno schema d'azione tuo.

ti dico questo perchè ad esempio se fino a ieri sei stato appiccicoso con lei (tipo 20 sms al dì, squilletti, cazzi e mazzi) ed ora cambi totalmente atteggiamento non fai altro che comunicare quello che NON vorresti comunicare, ossia che te la sei presa, che ti rode il culo etc etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
perchè ad esempio se fino a ieri sei stato appiccicoso con lei (tipo 20 sms al dì, squilletti, cazzi e mazzi) ed ora cambi totalmente atteggiamento non fai altro che comunicare quello che NON vorresti comunicare, ossia che te la sei presa, che ti rode il culo etc etc.

sì è vero, in effetti la cosa a cui fare attenzione è che la fase di di allontamento in un push&pull va fatta in modo che lei non capisca l'intenzione nostra ma  solo che le venga un dubbio dentro.

Dubbio o anche timore, del fatto che lei in qualche modo ci stia perdendo, o ci abbia perso o non abbia più il nostro controllo sul nostro frame o che tirando lei troppo la corda l'abbia spezzata.

Perchè agendo in maniera attiva per esempio rispondendole tipo "allora addio non ti parlo più, il mondo è pieno di donne più disponibili" (facendo insomma un esempio qualsiasi) sembra un po' che ti rode il culo (anche se in alcune situazioni invece ci sta benissimo dirlo,  ma non è questo il caso).

E quindi qui lo trovo sbagliato.

Però trovo che agendo in maniera "passiva" cioè in pratica smettere di cercarla o chiamarla ma senza che venga esplicitata la nostra "intenzione", sia comunque una mossa decisiva per innalzare l'attrazione.

In fondo un giocattolo prende valore agli occhi di un bambino solo quando gli viene tolto dalle mani e lui piange per riaverlo (e quindi l'attrazione sale). Poi dopo che ha di nuovo tra le mani quel giocattolo si ottiene pure l'effetto di rimbalzo, cioè che lo sforzo di averglielo fatto riconquistare lo rende più felice ed attaccato a quel giocattolo.

Io su questo meccanismo, ci rifletto sempre sul quanto sia potente.

ovviamente calibrando sempre...non bisogna mai rendere tutto estremo dentro schemi estremamente rigidi :)

p.s. ...e poi contando che lei ha solo 16 anni per fortuna penso che l'albero di banane in questo caso abbia ancora pochi rami, poi man mano che gli anni passano i rami diventano sempre di più...quindi in questo caso penso che ci siano molte probabilità in meno che ci siano altre "banane extra", ovviamente sempre probablità e mai certezze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
ti dico questo perchè ad esempio se fino a ieri sei stato appiccicoso con lei (tipo 20 sms al dì, squilletti, cazzi e mazzi) ed ora cambi totalmente atteggiamento non fai altro che comunicare quello che NON vorresti comunicare, ossia che te la sei presa, che ti rode il culo etc etc.

Prieras ha ragione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...