Vai al contenuto

Mi aiutate a capire


gatto.randagio

Messaggi raccomandati

gatto.randagio

Ero con una donna (adulta, molto più grande di me) che frequento da un pò e con cui c'è molta anzi moltissima intesa, varie volte abbiamo concluso in macchina, stasera stesso copione io inizio a spingere, a toccare e baciare per far salire la passione e lei inizialmente acconsente però subito dopo si frena dicendo che il tempo non era molto (cosa vera) e che non si sentiva ok con l'ambiente (è un paese piccolo e ha paura che qualcuno ci vedeva pur essendo abbastanza isolati, lei vuole segretezza).....ho provato a rassicurarla dicendole che saremmo stati abbracciati un 10 min solo per rilassarci e che non avremmo fatto nulla di fretta, ho provato a insistere ma poi ho rinunciato. Lei ha spiegato dicendo che se avessimo iniziato poi avrebbe dovuto interrompere la passione perchè doveva andare e che quindi poi sarebbe stata male........Mi confermate che è un comportamento normale delle donne? In altre circostanze senza limiti di tempo non c'è stato nessun problema.

Modificato da gatto.randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
18 minuti fa, gatto.randagio ha scritto:

Mi confermate che è un comportamento normale delle donne?

Sei fortunato. 

A me una volta ha detto la stessa cosa, ha poi poggiato una mano sulla sua guancia e con un una spinta secca ha staccato la testa dal collo, lasciando uscire una sorta di parassita giallastro vagamente somigliante a quelli di resident evil. Questo a sua volta ha provato a decapitarmi con un'escrescenza falciforme, ma data la mia preparazione maturata in questi mesi sul forum, sono riuscito ad evitare tutti i suoi attacchi con un preparato di acqua santa e lubrificante durex.

18 minuti fa, gatto.randagio ha scritto:

adulta, molto più grande di me

Un consiglio: evita proprio queste. I parassiti in queste hanno già raggiunto lo stato maturo, e potrebbero provare a manipolarti per farsi ingravidare in modo da garantirsi una discendenza tra di noi.

 

18 minuti fa, gatto.randagio ha scritto:

non si sentiva ok con l'ambiente

 

18 minuti fa, gatto.randagio ha scritto:

lei vuole segretezza

 

...sei stato molto fortunato. 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
23 minuti fa, gatto.randagio ha scritto:

Ero con una donna (adulta, molto più grande di me) che frequento da un pò e con cui c'è molta anzi moltissima intesa, varie volte abbiamo concluso in macchina, stasera stesso copione io inizio a spingere, a toccare e baciare per far salire la passione e lei inizialmente acconsente però subito dopo si frena dicendo che il tempo non era molto (cosa vera) e che non si sentiva ok con l'ambiente (è un paese piccolo e ha paura che qualcuno ci vedeva pur essendo abbastanza isolati, lei vuole segretezza).....ho provato a rassicurarla dicendole che saremmo stati abbracciati un 10 min solo per rilassarci e che non avremmo fatto nulla di fretta, ho provato a insistere ma poi ho rinunciato. Lei ha spiegato dicendo che se avessimo iniziato poi avrebbe dovuto interrompere la passione perchè doveva andare e che quindi poi sarebbe stata male........Mi confermate che è un comportamento normale delle donne? In altre circostanze senza limiti di tempo non c'è stato nessun problema.

Chiedile il perchè tramite messaggio e vedi se è tutto apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

gatto.randagio
1 minute ago, MementoAudereSemper said:

Chiedile il perchè tramite messaggio e vedi se è tutto apposto

Tutto ok tramite messaggio, la spiegazione l'ho riportata all'inizio. In poche parole da quel che ho potuto capire, lei o vuole godersi tutto (arrivare all'orgasmo) o non vuole nulla. Quindi rapporti con passione interrotta bruscamente non le piacciono. E' normale sto comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
7 minuti fa, gatto.randagio ha scritto:

Tutto ok tramite messaggio, la spiegazione l'ho riportata all'inizio. In poche parole da quel che ho potuto capire, lei o vuole godersi tutto (arrivare all'orgasmo) o non vuole nulla. Quindi rapporti con passione interrotta bruscamente non le piacciono. E' normale sto comportamento?

Penso che non piaccia a nessuno/a

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dee
On 12/3/2017 at 9:08 PM, gatto.randagio said:

è un paese piccolo e ha paura che qualcuno ci vedeva pur essendo abbastanza isolati, lei vuole segretezza

casa sua? un hotel/ostello fuori citta'? E' solo un amante con cui divertirsi e imparare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 12/3/2017 at 9:08 PM, gatto.randagio said:

Lei ha spiegato dicendo che se avessimo iniziato poi avrebbe dovuto interrompere la passione perchè doveva andare e che quindi poi sarebbe stata male........Mi confermate che è un comportamento normale delle donne? In altre circostanze senza limiti di tempo non c'è stato nessun problema.

A me sembra un comportamento del tutto normale.

Le donne - in generale - sono meno sessualmente impulsive di noi, quindi se la situazione non è favorevole tendono di più a frenarsi.

Non prendere te stesso come parametro: in quanto maschio e giovane, tu lo faresti anche con un bufalo alle calcagna...! ;-D Ma per lei, femmina e in più matura, è diverso; molti fattori possono ostacolare il desiderio sessuale di una donna.

 

Per il futuro, magari cerca di creare situazioni più favorevoli:

  • Cerca di avere più tempo a disposizione
  • Vai più distante dal paese con l'auto
  • Trova altri ambienti in cui fare sesso (casa di amici, motel...)

Questo migliorerà non solo la quantità (maggiore probabilità di fare sesso), ma anche la qualità dell'esperienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gatto.randagio

Va bene. Questo comportamento si è ripresentato anche in altri incontri "a tempo".  La prossima volta che mi chiederà di vederci io risponderò che va bene ma solo se non ha fretta (lasciando intendere che mi interessa anche altro ma senza specificare). In caso contrario rifiuto l'incontro visto che non voglio essere il suo cagnolino all'occorrenza. E' corretto?

Modificato da gatto.randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
10 hours ago, gatto.randagio said:

La prossima volta che mi chiederà di vederci io risponderò che va bene ma solo se non ha fretta (lasciando intendere che mi interessa anche altro ma senza specificare). In caso contrario rifiuto l'incontro visto che non voglio essere il suo cagnolino all'occorrenza. E' corretto?

Può essere corretto, ma dipende da come la metti giù.

  1. Se lo esprimi in un modo che suona come "Mi va di vederti solo quando so che faremo sesso", potrebbe prenderserla male. E/o sentirsi usata.
  2. Se lo esprimi come "Non mi piace vivere le cose di fretta o in modo limitato; preferisco vederci meno ma con maggiore qualità", risulta più accettabile.

Nel primo caso rischi di sembrare manipolativo o morto di figa, nel secondo mostri una selettività qualitativa (che alle donne ispira) e una consapevolezza del tuo valore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...