Vai al contenuto

Dov'è il tuo amico?


lucypher

Messaggi raccomandati

lucypher

Innanzitutto volevo ringraziare delle risposte.

Posso solo aggiungere, che anche solo il fatto di esternare la cosa, mi ha fatto sentire meglio. Poi rileggere quello che ho scritto, ho capito quanto sono stato stupido a pensare ad una sorta di sfida tra me e amicoX.  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

la verità e che hai poca autostima.

Ricorda una cosa che nel mondo dei "normali" esitono due categorie chi ci sa fare e chi non ci sa fare e queste due categorie appartengono più o meno agli afc...anche un natural è una sorta di afc....afc sono tutti quelli che non conoscono le arti venusiani ovvero lenostre tecniche.

Ovviamente hai iniziato da poco ma io ti rassicuro dicendoti che tu appartieni ad un altro pianeta ora e i tuoi amici sene accorgeranno prima o poi.

Prendendo il mio caso, sono un anno e dieci mesi che sto sul forum e ora è più o meno da capodanno che mi chiamano tutti maestro e sono il più richiesto!!!

pensa il social proof con hb del mio circolo sociale :D :D :D :D :D :D

spero di aver fatto  afferrare il concetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Concordo perfettamente col concetto della coerenza espresso da K!

E' questo che spesso ci butta giu il frame e ci fa fare passi indietro quando siamo coi vecchi amici.

Paradossalmente immagino che anche il tuo amico faccia tanto il gradasso e l'esibizionista in tua presenza per essere coerente con la visione che tu hai di lui e che gli confermi ogni volta che gli fai un comlpimento per la sua abilità con le donne!

Inizia ad usare altre espressioni e valorizzare anche davanti a lui le tue vittorie, fallo scendere dal piedistallo che tu gli hai costruito, utilizzando lo strumento più immediato... smettendo di esaltarlo.

Credo che questo porterà presto a chiarirvi e il vostro rapporto diventerà finalmente da pari a pari!

Per quel che riguada la domanda della HB ti hanno già risposto in tanti e concordo... non vuol dire niente di particolare e ti sei fatto delle paranoie per niente.

Vuoi sapere il lato positivo? E' una lezione imparata! ...ora sei più vicino alla meta!

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanCarter

Lo stesso succedeva a me. Prima quando stavo con degli amici che ci sapevano fare, mi eclissavo, dicevo tra me e me "ecco, sono arrivati, adesso il campo è il loro". Sbagliavo. Ero la loro ombra. Alcune volte avevo paura che nuove ragazze potessero conoscere i miei amici e fare i paragoni tra me e loro. Lo so sono paranoie del cazzo dettate dalla scarsa stima.

Un giorno me ne sono fottuto di tutte queste pippe mentali e ho iniziato a non pensarci più e solo a divertirmi. E' andata molto meglio e sono stato benissimo. Questo per farti capire che il potere di condizionamento della mente è incredibile...mi è bastato semplicemente spostare il focus su altro per...guadagnarci come riflessi, sicurezza, armonia.

Io sono convinto di una cosa. Il lavoro su se stessi è fondamentale. La tecnica, a provare e riprovare, a leggere e a mettere in pratica..s'impara. Ma quando pensiamo di aver superato tutti i nostri demoni....c'è sempre una situazione della vita che ci mette di fronte alle nostre paure e ci dice che abbiamo ancora da lavorare sulla nostra autostima...la "miscela" della seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...