Vai al contenuto

Da non vedere nessuna via di miglioramento a vederne troppe e non saper scegliere


GORE

Messaggi raccomandati

Sgchin
Il 6/12/2017 alle 19:25 , GORE ha scritto:

Non per leccacularti ma tra le tante letture che mi hanno dato conforto in questi mesi bui c'è stata anche la lettura del tuo blog. Ti ringrazio per il lavoro che hai fatto. 
Il tuo post carico di saggezza mi ha dato molto su cui riflettere, spero di riuscire a capire realmente cosa voglio. 

 

Qual è questo blog? Voglio darci un occhiata anche io. Me lo linkata per messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage

Neanche a farlo apposta mi soni imbattuto prima in questo video, che fondamentalmente rispecchia in modo molto piu chiaro cio che penso da sempre e, bene o male, ció di cui si sta parlando in questo 3D...

 

Buona visione!

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Dipende da quanto ti senti stabile e da quale vita vuoi avere.

Se sei alla ricerca del lavoro,del posto, magari fisso, il prima possibile, di una stabilità economica, del soldo rimani, se invece sei pronto e desideri una vita costellata di esperienze ed emozioni,votata anche alla minor sicurezza, parti.

 

Dal canto mio,anche se la Germania non riveste l'optimum per me,io personalmente sarei partito. Mi sembrerebbe sciocco perdere un'occasione, che probabilmente avrò una volta nella vita, per un lavoro immagino da un privato in un posto dove non voglio vivere.

I tuoi genitori, come i miei, come la maggior parte delle persone, soprattutto sulla 50ina ed oltre sono totalmente inutili come metri di giudizi e per consigli su questo tipo di cose, perché hanno forgiato le loro credenze e sono passati per esperienze in un ambiente operativo profondamente diverso da quello attuale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
On 12/10/2017 at 6:21 PM, Sgchin said:

Qual è questo blog? Voglio darci un occhiata anche io.

Il blog si chiama Psicofelicità - Migliorare se stessi, la propria vita e le relazioni grazie a psicologia, crescita personale e consapevolezza :-)

 

Se vuoi avere una panoramica dei contenuti, puoi visitare l'indice (link in alto a sinistra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...