Vai al contenuto

Far eccitare la migliore amica


MFederico

Messaggi raccomandati

MFederico

Come avrete capito dal titolo non riesco assolutamente a far variare il concetto di amicizia nella sua testa.

Dopo essere usciti assieme ed aver fatto parecchio Kino,ed anche abbastanza spinto,lei non recepisce i miei segnali,anzi..li prende come cose dolci.

 

Me ne sono reso conto ieri,quando dopo averle detto di aver un bel culo con il tipo di pantaloni che aveva ad una festa se ne esce con 

"Non pensavo guardassi certe cose( e varie faccine mentecatte)"

 

Avete qualche consiglio?Ormai nella mia testa penso solo più che sarebbe da andarci con arroganza,ma rischio si bruciarla e non ho idea di come fare..

Grazie a tutti

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MFederico

    10

  • RD91

    3

  • Dee

    2

  • Actarus75

    2

MementoAudereSemper
15 ore fa, The Crow/n ha scritto:

Come avrete capito dal titolo non riesco assolutamente a far variare il concetto di amicizia nella sua testa.

Dopo essere usciti assieme ed aver fatto parecchio Kino,ed anche abbastanza spinto,lei non recepisce i miei segnali,anzi..li prende come cose dolci.

 

Me ne sono reso conto ieri,quando dopo averle detto di aver un bel culo con il tipo di pantaloni che aveva ad una festa se ne esce con 

"Non pensavo guardassi certe cose( e varie faccine mentecatte)"

 

Avete qualche consiglio?Ormai nella mia testa penso solo più che sarebbe da andarci con arroganza,ma rischio si bruciarla e non ho idea di come fare..

Grazie a tutti

 

 

 

 

 

Ciao, se ti vede solo come amico, l'unica possibilità che hai è di non farti più sentire e non cercarla, vedendo come reagisce e sopratutto se ti ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

In realtà sono abbastanza a quel punto lì,ci cerchiamo poco e se scrive lei è solo per motivi banali .

In più quelle poche volte che ci sentiamo difficilmente è la suddetta donzella ad iniziare la chat ( diciamo che come rapporto potrebbe essere un 3 a 1 per me)

 

In giro sembra invece normale,mi parla volentieri e non si fa problemi a farmi anche complimenti sul modo di vestire,capelli,fisico ecc 

 

 

Modificato da The Crow/n
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter

E tu diglielo diretto che vuoi scopartela.  Secondo me quella e' l'unica via d'uscita che hai.

 

Un giorno di punto in bianco la prendi e glielo dici in faccia. Se ti vede solo come un amico si mettera' a ridere, altrimenti preparati a ricevere il sesso della tua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Non sarebbe rischioso ?

lei mi ha sempre visto come un'amico,non si aspetta sicuramente una cosa del genere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Io cominciarei a fare un po di kino, magari iniziando con poco per poi spingersi un po di più e tendere a sessualizzare un po di piu i discorsi e vedere lei come reagisce

Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

Non risponde bene al Kino,cioè si lascia fare pressoché di tutto,ma non percepisce che lo faccio per scoparmela.

Anche kino del tipo grattini in mezzo alle cosce 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, The Crow/n said:

Non risponde bene al Kino,cioè si lascia fare pressoché di tutto,ma non percepisce che lo faccio per scoparmela.

Anche kino del tipo grattini in mezzo alle cosce 

Quando la realtà supera la fantasia [Cit.]

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFederico

quando la fantasia supera la realtà [SemiCit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

RD91

Nel tuo caso devi riaccendere la tensione sessuale se vuoi che il contatto fisico sortisca l'effetto sperato.

Evitarla non serve, perché non cambia l'immagine che lei ha di te nella sua testa.

Innanzitutto devi porti una domanda: "Ho paura di rovinare il rapporto (di amicizia) che ho con lei?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...