Vai al contenuto

Due divorziati e delusi


Naino

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

cerco di spiegarvi la mia situazione che è un poco complessa :)

Separato da due mesi ma in crisi da oltre un anno, proprio un anno fa incrociai una ragazza anch’essa divorziata e da quel momento iniziai a pensarla, mi rimase impressa forse l’ho idealizzata perché stavo attraversando un momento difficile.

Mi decido a scriverle, come anonimo ma poi le rilevo chi sono, ci sentiamo e c’è feeling le nostre telefonate ( 3 o 4) durano parechie ore!

improvvisamente lei però si raffredda, mi tira la storia che sono ancora innamorato della mia ex che è troppo presto ect etc ( so che si confida con un amica relativamente a me ) nel frattempo avevo gia comprato dei biglietti aerei per andare a trovarla visto che vive in una città lantana dalla mia, dopo che mi sparo 1000 km non si fa sentire e a malapena mi riceve per conoscermi liquidandomi dopo un ora con una scusa.

Questa ragazza è una ragazza che ha sofferto, una ragazza per bene, dopo tre anni dal divorzio non vuole relazioni ma io percepisco che le piaccio, che le sono piaciuto e lei mi piace tantissimo non so se sono stato affetto da colpo di fulmine.

cosa ne pensate?

come potrei comportarmi?

lei non mi ha mai chiamato o cercato comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Tra te e lei non ne viene un essere umano decente nelle condizioni in cui siete.

Per come la vedo io non ne caverai nulla ma in linea di massima sii estremamente aggressivo, isolala  e saltale addosso.

Se è vero che le piaci ci starà.

Se non dovesse starci prova e riprova fino al successo o al momento in cui ti eviterà come la peste.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
25 minuti fa, Naino ha scritto:

Salve a tutti

cerco di spiegarvi la mia situazione che è un poco complessa :)

Separato da due mesi ma in crisi da oltre un anno, proprio un anno fa incrociai una ragazza anch’essa divorziata e da quel momento iniziai a pensarla, mi rimase impressa forse l’ho idealizzata perché stavo attraversando un momento difficile.

Mi decido a scriverle, come anonimo ma poi le rilevo chi sono, ci sentiamo e c’è feeling le nostre telefonate ( 3 o 4) durano parechie ore!

improvvisamente lei però si raffredda, mi tira la storia che sono ancora innamorato della mia ex che è troppo presto ect etc ( so che si confida con un amica relativamente a me ) nel frattempo avevo gia comprato dei biglietti aerei per andare a trovarla visto che vive in una città lantana dalla mia, dopo che mi sparo 1000 km non si fa sentire e a malapena mi riceve per conoscermi liquidandomi dopo un ora con una scusa.

Questa ragazza è una ragazza che ha sofferto, una ragazza per bene, dopo tre anni dal divorzio non vuole relazioni ma io percepisco che le piaccio, che le sono piaciuto e lei mi piace tantissimo non so se sono stato affetto da colpo di fulmine.

cosa ne pensate?

come potrei comportarmi?

lei non mi ha mai chiamato o cercato comunque 

Scusa, ma quanti anni avete? E sei certo di non aver idealizzato e frainteso per conto tuo tutta la situazione? 

Modificato da Camouflage
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

“A malapena mi riceve per conoscermi”....ma non la conoscevi quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Camouflage said:

Scusa, ma quanti anni avete? E sei certo di non aver idealizzato e frainteso per conto tuo tutta la situazione?

 37 io e 35 lei... se un uomo tinscrive che vuole conoscerti penso che tu o non gli dai retta liquidandolo subito oppure ti piace.

considera che mi paragonava al suo ex e sospirava perché gli piaceva come la pensavo!

Forse per fare li sborone ho fatto il finto geloso pensando che ha lei piacessero e prr questo si è irrigidita... non lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, PapuPetagna said:

“A malapena mi riceve per conoscermi”....ma non la conoscevi quindi?

Di vista ci conoscevamo, ma erano 6-7 anni che non stavamo nel raggio di 50 metri

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Naino said:

Forse per fare li sborone ho fatto il finto geloso pensando che ha lei piacessero e prr questo si è irrigidita... non lo so

A lei..

Senza l'H...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
3 minuti fa, Naino ha scritto:

 37 io e 35 lei... se un uomo tinscrive che vuole conoscerti penso che tu o non gli dai retta liquidandolo subito oppure ti piace.

No, non è necessariamente così. E da quello che scrivi sembra che tu sia partito per conoscerla senza concordare questa visita con lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Camouflage said:

No, non è necessariamente così. E da quello che scrivi sembra che tu sia partito per conoscerla senza concordare questa visita con lei. 

Si hai ragione sono stato impulsivo e lei si è raffreddata proprio da quando ha capito che andavo per conoscerla!

è nato tutto scherzando dal vengo li improvvisamente a lei sembrava non dispiacere!

Quindi mi sono fatto solo un film?

Niente GrammarNazi please, un H la possono sbagliare tutti questo non è il forum dell’accademia della crusca! Cio non toglie che si debba scrivere bene e correttamente ma non mi sembra di essermi espresso in: 

kuesto md fried :) sl x fare il FiGo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wayfarer

Le uscite tra neodivorziati sono la sagra della tristezza: un cocktail micidiale a base di rancore & rimorso. Se per giunta non sono tutti e due convinti di tuffarsi in un'entusiasmante avventura, la faccenda acquisisce ben poco senso. 

Lei mi sembra poco propensa a viverti, se a questo sommi le difficoltà dovute alla distanza...capirai che probabilmente è meglio mollare l'osso, proiettandoti su una ragazza che ti doni l'entusiasmo che (probabilmente) meriti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...