Vai al contenuto

Convincerlo a mettere il preservativo


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

AmandaSlave

Come si intuisce dal titolo, lui non vuole assolutamente mettere il preservativo perché dice di non sentire nulla durante il rapporto. 

Sottolineo che è un potenziale FB, quindi può capitare che lui vada con altre senza protezione. 

La paura più grande sono le malattie, prima ancora di una gravidanza indesiderata. 

Se lui è abituato a farlo sempre senza e trova ragazze disponibili a questo, significa che queste ragazze lo fanno senza anche con altri. Io che ne so chi frequentano? 

Lui dice di non avere malattie ovviamente, posso fidarmi, ma ne vale la pena rischiare? Senza contare anche il rischio di rimanere incinta. Senza dubbio farei fatica anche a rilassarmi durante il rapporto pensando a tutto ciò.

Insomma vi chiedo: posso convincerlo in qualche modo? Meglio lasciar stare tutto, o ha ragione e sono io che mi faccio paranoie inutili? 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mariolino

Le MST sono bastaxde perchè spesso sono asintomatiche: solo con specifici esami (fatti nei periodi adeguati dal dopo l'eventuale contagio e/o rapporto a rischio) puoi sapere di essere ammalato o meno.

Tieni conto che le MST sono diverse e che ognuna ha i suoi diversi periodi di incubazione (ergo diversi esami fatti in periodi diversi seppur sia possibile farne alcuni cercando un periodo finestra che inglobi più mst possibili - di solito oltre al classico test per l'hiv, in caso di potenziale contagio se ne fanno anche per le altre).

Dico questo NON per spaventarti, ma per renderti più cosciente dei potenziali rischi (che già conosci).

Fermo restando che sei libera di fare ciò che vuoi, personalmente consiglio di provare a parlarci e a fargli mettere questo pezzo di plastica utile (ricordati che, oltre a lui, c'è la TUA salute di mezzo). Non sono inutli paranoie: è sicurezza (specie se il tipo va con altre).

Se non vuole metterlo e tu hai paura di qualche effetto indesiderato, sei libera di trovartene un altro (il mare è pieno di pesci anche per voi donne).

http://www.epicentro.iss.it/temi/ist/ist.asp

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
24 minuti fa, Druid ha scritto:

Mi sembra una cosa di buon senso..

Se sai che va con altre il rischio c'è.

Beh sì, non essendo una ltr ognuno fa come vuole giustamente e la cosa mi preoccupa ancora di più 

13 minuti fa, mariolino ha scritto:

Le MST sono bastaxde perchè spesso sono asintomatiche: solo con specifici esami (fatti nei periodi adeguati dal dopo l'eventuale contagio e/o rapporto a rischio) puoi sapere di essere ammalato o meno.

Tieni conto che le MST sono diverse e che ognuna ha i suoi diversi periodi di incubazione (ergo diversi esami fatti in periodi diversi seppur sia possibile farne alcuni cercando un periodo finestra che inglobi più mst possibili - di solito oltre al classico test per l'hiv, in caso di potenziale contagio se ne fanno anche per le altre).

Dico questo NON per spaventarti, ma per renderti più cosciente dei potenziali rischi (che già conosci).

Fermo restando che sei libera di fare ciò che vuoi, personalmente consiglio di provare a parlarci e a fargli mettere questo pezzo di plastica utile (ricordati che, oltre a lui, c'è la TUA salute di mezzo). Non sono inutli paranoie: è sicurezza (specie se il tipo va con altre).

Se non vuole metterlo e tu hai paura di qualche effetto indesiderato, sei libera di trovartene un altro (il mare è pieno di pesci anche per voi donne).

http://www.epicentro.iss.it/temi/ist/ist.asp

 

 

Gliel'ho spiegato. Insiste che non ha nessuna malattia, che non si diverte di certo ad attaccare malattie che non ha e che il salto della quaglia nei suoi 10 anni di esperienza ha sempre funzionato.

Gli ho anche chiesto di provare quelli più sottili o magari cambiare misura, ma niente... Sembra proprio sottovalutare 

E attualmente in effetti l'opzione di chiudere e trovarne un altro è quella più viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, AmandaSlave said:

Insiste che non ha nessuna malattia, che non si diverte di certo ad attaccare malattie

Mah..

Senza parole..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
2 hours ago, AmandaSlave said:

La paura più grande sono le malattie, prima ancora di una gravidanza indesiderata. 

Se lui è abituato a farlo sempre senza e trova ragazze disponibili a questo, significa che queste ragazze lo fanno senza anche con altri. Io che ne so chi frequentano? 

Lui dice di non avere malattie ovviamente, posso fidarmi, ma ne vale la pena rischiare? Senza contare anche il rischio di rimanere incinta. Senza dubbio farei fatica anche a rilassarmi durante il rapporto pensando a tutto ciò.

Tieni le gambe chiuse anche oralmente si puo' beccar qualcosa...
Next mica e' un fidanzato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75

Il mare è pieno di pesci.

meglio un next preventivo e senza ripensamenti... 

Le condizioni, chi sia un ltr o altro, le stabilisci solo e soltanto tu...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

In una relazione (di qualunque tipo), si vince in due.

Se non fa uno sforzo verso di te... È inutile perderci del tempo.

Le tue richieste sono legittime. Non sbagli nulla.

Nello specifico, un rapporto di trombamicizia è fondato sulla spensieratezza.

Tu non sei rilassata. Non vivi bene la situazione.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor

Mettiglielo tu promettendogli di fargli parallelamente il miglior pompino che sia mai stato eseguito su questo pianeta (aggiungendogli che non puoi garantire che su Alpha Centauri, dove magari hanno tre bocche e otto labbra non siano superiori in abilità).

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Se le sensazioni di piacere e godimento, gli vengono solo da quei pochi cm2 di cappella, povero lui e povera te.

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...