Vai al contenuto

TRADIMENTO la vedo tra un ora rispondete pls!


Supermarine Spitfire

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
3 ore fa, Supermarine Spitfire ha scritto:

 

"ho fatto una sciocchezza, ti ho tradito con un altro. Mi dispiace tantissimo, io amo te, mentre lo facevamo con l'altro ho pianto, gni gni, gna gna"

 

 

Piangeva di sicuro, tipo così...

 

 

13256657_279498045728930_1174393815_n.jpg

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky
50 minuti fa, Tisana ha scritto:

In entrambi i casi si tradiscono dei "patti". Non c'è nulla da condannare in un tradimento, perché sono fatti che non riguardano il tribunale del popolo.

A me non interessa di "tribunali di popolo" o meno. Per quanto mi riguarda voglio persone accanto, sia nelle relazioni che in generale, che abbiano le palle di essere allineati con le proprie nature e desideri, e che non debbano essere talmente visicidi da dover fingere e fare le cose all'oscuro. Tutto qua.

Ma è un mio parere, una mia visione, chiunque è liberissimo di pensarla diversamente.

41 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

13256657_279498045728930_1174393815_n.jpg

Carina la tipa, a sapere chi sia, gli avrei fatto visita anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 ore fa, GORE ha scritto:

Spera pure se ti rende felice :1_grinning:

Io spero che passi un buon Natale invece!

La felicità è un privilegio che si conquista. Non é di sicuro questa. 

Non amo gli insulti gratuiti, tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 ore fa, Tricker ha scritto:

Quoto.

Anche perché i cani neanche si sognano di tradire il loro padrone...

Chissà perché ci sono tanti bambini che hanno perso la vita a colpa della troppa fiducia che i loro padroni hanno riposto nei cani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 ore fa, GORE ha scritto:

Io non ammetto che si metta il parmigiano sulla pasta allo scoglio 😂

Non tutte le volte che appoggi la lingua su un quadro elettrico morirai folgorato, questo non significa che vada fatto. 

Come sei saggio! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Panda Molestie Sessuali
4 ore fa, Druid ha scritto:

Chiedi aiuto a @Panda Molestie Sessuali, no a lui non chiederlo, volevo solo citarlo..

Dagli retta. Questo è il massimo che riesco a fare.

Cita

 

@Druid c'è qualcosa che mi vuoi dire?:18_kissing_heart::18_kissing_heart::18_kissing_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
5 ore fa, Supermarine Spitfire ha scritto:

Ciao a tutti,

scusate il titolo sbrigativo ma mi servono dei consigli da usare tra un'ora in punto.

 

Vengo ai fatti. Ho 21 anni, abito a Parigi (scusate gli errori di Italiano, lo uso pochissimo oramai). Da un anno e mezzo sto con una ragazza. Dolcissima, innamoratissima, di buona famiglia, gelosa delle mie amiche. Insomma sono in brodo di giuggiole, la considero la relazione perfetta, tutto va bene, sesso, discussioni serie, cazzate. Unica pecca è che io lavoro molto, ci vediamo solo una volta la settimana anche se per molto tempo (anche 24h). Lei mi dice in continuazione che mi ama, io sono più parsimonioso, le do' attenzioni col contagocce, minuzioso, lei sembra continuare a cercarmi.

Qualche scazzo negli ultimi mesi, ma niente di incredibile. Lei mi fa presente che a volte non si sente considerata e che pensa che non la ami.

Domenica arriva a casa mia piangendo, non riesce quasi a parlare. "ho fatto una sciocchezza, ti ho tradito con un altro. Mi dispiace tantissimo, io amo te, mentre lo facevamo con l'altro ho pianto, gni gni, gna gna"

Molto freddamente l'ho ringraziata di essere stata sincera, e gli ho dett che tra noi era finita. Arrivederci e grazie.

Ora, al dilà di tutto sono/ero verament innamorato di lei, pensavo potesse diventare la donna della mia vita.

Non so cosa fare. 

 

A sua discolpa posso dire che negli ultimi tempi ci sono stati degli eventi che l'hanno traumatizzata:

1) La mia decisione di partire per Londra a Marzo

2) Ancora più lavoro per me, ancora meno tempo per la nostra relazione

3) un po' di monotonia

4) vari tentativi suoi di mostrarmi il suo malessere non recepiti o non ascolatati da me

 

Vorrei tanto continuare, era una ragazza perfetta, ma non so, sono orgoglioso, ho paura che tra un mese siamo alle solite. In più io sono un completo idealista, vorrei dei pareri da dei cinici come voi :P

Nonostante sia diventata una traditrice, non è una cosa che apprezzo o giustifico. 

Nei casi come il tuo in cui si "confessa" mi sembra volersi ripulire la coscienza procurando del dolore gratuito. 

Se veramente si è pentita doveva stare zitta ed espiare in silenzio le sue colpe senza metterti in mezzo. 

Spero tu abbia ascoltato Zupper. 

Devi riflettere bene sul fatto di saper gestire la situazione. 

Mi chiedo se a 21 anni si possa. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Supermarine Spitfire ha scritto:

pensavo potesse diventare la donna della mia vita. 

era una ragazza perfetta.

Al di là di tutta la discussione e del concetto di tradimento per cui ho oramai una mia personale visione, io per i rapporti futuri partirei da questi assunti.

Più vado avanti e più una delle cose che mi sentirei di consigliare ad un me più giovane per viversela meglio qualora me lo trovassi davanti è di non fissarsi tanto con questa cazzata dell'esclusività, dell'anima gemella e altri concetti da mondo degli orsetti cucciolosi. La "donna della tua vita" si identifica con una pluralità di signorine, molto più estesa di quanto immagini.  Ognuna tocca, toccherà o ha toccato corde diverse, momenti diversi, situazioni diverse del tuo percorso, e ognuna lascerà il suo personalissimo e unico marchio dentro di te. Sei giovanissimo, avrai tempo per trovare "quella giusta", che ti acchiapperai se e quando ti sarai rotto il cazzo della routine della vita e vorrai costruire qualcosa e mettere su famiglia. Non di certo a 21 anni. 

"Sei unica ma non sei l'unica".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker
3 ore fa, LucyIntheSky ha scritto:

Venendo in topic, lei non piangeva, se lo ha fatto sono stati i suoi sensi di colpa dettati dalla testa

Ah. Ok.

Sillogismo inattaccabile.

3 ore fa, LucyIntheSky ha scritto:

È divertente vedere come all'idea di tradire di un uomo, ci si attaccava di come a volte fosse necessario, di come fosse stupido portare rispetto etc.. etc.. 

Poi lo fa una donna, e viene chiamata cagna.

Sono belli due pesi e due misure, io invece propenderei per parlare di esseri umani, ma tant'è..

3 ore fa, LucyIntheSky ha scritto:

Tranquillo, non parlavo di te. Parlavo in generale dell'andazzo che si evince qua sopra dalla maggioranza, in cui un tradimento maschile sembra quasi giustificato mentre uno femminile no. A mio avviso sono entrambi allo stesso livello e entrambi da condannare.

Lucy, peggio di chi fa sessismo c'è solo chi vuol far convergere i ruoli a forza.

Ormai tutti qui dentro abbiamo compreso che maschi e femmine partono da presupposti biologici diversi.

In natura non c'è democrazia e non siamo tutti uguali.

Parità e uguaglianza sono concetti che si intersecano ma rimangono separati.

A voi, a differenza nostra, raramente migliora la Vita andare con un altro.

 

A noi fa stare, biologicamente parlando, meglio.

Fermo restando che ficcare il cazzo dentro una per avere solo una botta di dopamina, non me fotte niente.

Anche perchè se non sussistono determinate condizioni, se la tipa non mi sa toccare o non mi mette a mio agio o fa qualsiasi altra cosa non funzionale al rapporto, quella scopata non mi migliorerà la vita.

Anzi, ti arrivo a dire che la prima scopata con una nuova ha un EV - (expected value negativo).

è piu lo sbatti che il reale beneficio apportato, data la mancanza di confidenza sessuale e le prime inibizioni. 

senza mettere a bilancio tutto l'indotto psicologico e le pressioni sociali che devi sopportare....

Stabilito quindi che, biologicamente parlando, siamo portati alla poligamia ma che di fatto non sussistono quasi mai le condizioni affinche sià attuabile e con un EV+....

 

Sicuramente e senza ombra di dubbio a voi non migliora  la Vita andare con un altro per farla pagare al vostro amato, per poi andarglielo a confessare dividendo con lui il peso che avete sulla coscienza. Facendo così due vittime, lui e il tipo scopato, a cui sicuramente non avete regalato un momento indimenticabile (avendo la testa per il "punito").

 

Moreover, continui a parlare di "tradimenti" quando anche nell'altro 3d puoi ammettere che anche nel caso di tradimento femminile, sostenevo equamente di come fosse una cosa che dovrebbe riguardare solo voi.

Non esiste il tradimento che intendi tu. 

Un giuramento puoi tradirlo.

Una persona no.

Se vai con un altro è una cosa che riguarda solo te. Con cui TU devi fare i conti.

Come ovvio, per me vale lo stesso principio per il tradimento maschile.

 

Con la differenza che:

  • noi andiamo con altre da vittime delle nostre pulsioni
  • voi andate con altri da carnefici per fare uno sfregio all'altro

Per questo (ed altro ancora), non sarà mai "pari e patta" tra Noi.

 

La vostra è un azione consapevole, celebrale.

La nostra è una reazione istintuale ad uno stimolo esterno.

 

Poi per me puoi pure ergerti a tribunale pubblico e condannarli in egual misura.

Ma le differenze ci sono.

 

1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Chissà perché ci sono tanti bambini che hanno perso la vita a colpa della troppa fiducia che i loro padroni hanno riposto nei cani. 

Semplice, perchè quei bambini non erano i loro padroni (l'esempio che hai fatto non è adatto visto che si parlava di tradire il proprio padrone che per definizione è uno e uno solo)

O forse, il tuo esempio è proprio adatto, e dimostra i danni che si fanno senza il proprio padrone...

...o i danni che si fanno se si sceglie il padrone sbagliato.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky

@Tricker cucciolino mio, la biologia non la puoi usare come attenuante per gli uomini e come accusa verso le donne.

Ok, se voi tradite è perchè biologicamente siete predisposti alla poligamia, d'accordo, e noi siamo predisposte a scartare gli uomini dopo un tot di tempo o se dimostrano debolezze, perchè siamo monogame seriali, ovvero cambiamo persone con cui scambiare i nostri geni ogni volta, facilitando la sopravvivenza, non è curdeltà è anche questa biologia. Come biologia è la nostra malinconia ogniqualvolta l'uomo che abbiamo scelto attua dei comportamenti tali da non risultare per noi più attraente.

Se usi la biologia come attenuante, usala bene e smettetela di dipingerci come le matrigne cattive che vi fanno la bua, iniziate ad essere uomini e a capire che come voi avete delle pulsioni e delle attenuanti biologiche, le abbiamo anche noi.

Infine, se siete poligami, nessuno vi vieta di smettere di tradire la vostra natura e nascondervi dietro ad un dito per convenienza, come nulla vieta alle donne di lasciare dignitosamente il proprio uomo quando l'attrazione scema e hanno voglia di un altro, anzichè tradirlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...