Vai al contenuto

Cosa vuol dire?


DoubleBubble

Messaggi raccomandati

DoubleBubble

Ciao a tutti. Tempo fa ho conosciuto questa ragazza alla fermata dell'autobus (parliamo degli inizi di Settembre). Parlando era venuto fuori che facciamo la stessa facoltà (lei è più piccola di me). L'ho rivista qualche giorno dopo, con una scusa mi son fatto dire il cognome e le ho mandato la richiesta su facebook. Ci ha messo quasi un mese ad accettarmi, infatti ormai mi ero rassegnato. Poi no nci siamo praticamente più rivisti. Ieri l'ho rincontrata in stazione e sono andato a salutarla, e abbiamo fatto il viaggio insieme. Tolto che penso di essere stato un disastro in quanto a linguaggio non verbale (e anche verbale), si vedeva che ero abbastanza agitato. Le ho anche detto "se non ti dispiace facciamo il viaggio insieme", e penso che sia proprio una frase sbagliata, ma ormai l'ho detta e amen. Ad ogni modo, visto che ogni lasciata è persa, la sera stessa le ho scritto su facebook con una scusa,e lei ha risposto abbastanza bene. Ci siamo scambiati tipo 3 messaggi, l'ultimo l'ha scritto lei e io non l'ho visualizzato, per risponderle stamattina. Fatto sta che ancora prima che le rispondessi stamattina, lei mi ha scritto buongiorno (senza faccina). Io le ho risposto dicendole buongiorno, e scusandomi (e qui secondo me ho sbagliato) per non averle risposto il giorno prima, dicendo che la sera prima avevo sonno e tirandole una battuta. Per quanto sta risposta mi sembri sbagliata secondo quello che ho letto in giro (sono una frana della seduzione) perchè scusandomi penso di aver mostrato insicurezza, mi sembra assurdo che non mi abbia più risposto. E ha visualizzato. Secondo voi a cosa è dovuta sta cosa? A me sembra un comportamento contraddittorio, scrivere buongiorno e poi non rispondere  più. Voi cosa ne pensate? Secondo voi ci sono delle possibilità che mi risponda e in generale cosa dovrei fare (ammesso che si possa fare qualcosa)?

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Magari ha 2mila cosa da fare e si è dimenticata, magari non le interessi, magari non sa che dire, magari....

Non ti scervellare su cosa significhi la mancata risposta, razionalizza di meno.

Se non ti risponde entro 1-2 giorni riscrivile tu, ovviamente non facendole notare il fatto che è scomparsa (anche se c'è chi direbbe di farci una battuta sopra)

E basta scusarti ogni cazzo di volta

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
1 minuto fa, rickardo23 ha scritto:

Magari ha 2mila cosa da fare e si è dimenticata, magari non le interessi, magari non sa che dire, magari....

Non ti scervellare su cosa significhi la mancata risposta, razionalizza di meno.

Se non ti risponde entro 1-2 giorni riscrivile tu, ovviamente non facendole notare il fatto che è scomparsa (anche se c'è chi direbbe di farci una battuta sopra)

E basta scusarti ogni cazzo di volta

Sullo scusarti hai ragione.
Anche io pensavo di riscriverle, però non sapevo entro quanti giorni. Anche perchè alla fin fine se non mi scrive lei è l'unica possibilità che ho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

per quello che leggo.. se non sei bravo con i messaggi, vedi di approfittare della prossima volta in cui vi vedrete di persona cazo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
1 minuto fa, Mat_two ha scritto:

per quello che leggo.. se non sei bravo con i messaggi, vedi di approfittare della prossima volta in cui vi vedrete di persona cazo ;)

Eh ma prima o poi per la chat dovrei passarci no? Anche se faccio bella figura dal vivo e riesco a prenderle il numero, poi siamo di nuovo lì. Io ormai penso di giocarmela su facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two
Adesso, DoubleBubble ha scritto:

Eh ma prima o poi per la chat dovrei passarci no? Anche se faccio bella figura dal vivo e riesco a prenderle il numero, poi siamo di nuovo lì. Io ormai penso di giocarmela su facebook.

stai scherzando, vero?

cioè, tu vuoi vincere su facebook? Scusa, magari sto perdendo il punto centrale.. cioè, tu dovresti puntare a piacerle dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
4 minuti fa, Mat_two ha scritto:

stai scherzando, vero?

cioè, tu vuoi vincere su facebook? Scusa, magari sto perdendo il punto centrale.. cioè, tu dovresti puntare a piacerle dal vivo

Beh ma come ti ho detto ci incontriamo praticamente mai. E anche se dovesse succedere non è posso andare avanti ad incontri fortuiti, se non su facebook su whatsapp come minimo si dovrebbe organizzare un appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Ok, ho capito. 

Hai amiche con cui ti messaggi in modo strafottente? e che apprezzando questo tuo modo di messaggiare? just asking

Modificato da Mat_two
Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
Adesso, Mat_two ha scritto:

Ok, ho capito. 

Hai amiche con cui ti messaggi in modo strafottente?

No...perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...