Vai al contenuto

Mantra in fase pre-approccio


handyman

Messaggi raccomandati

Dee
On 12/15/2017 at 1:10 AM, TADsince1995 said:

Si è vero. Evitare le negazioni, la frase assertiva è più diretta.

pnl? :10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 ore fa, Dee ha scritto:

pnl? :10_wink:

Mi incuriosisce la PNL, ma il discorso sulle frasi assertive è semplicemente perché funziona. E aiuta a imparare a gestire un minimo la parte irrazionale della tua mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
8 hours ago, TADsince1995 said:

Mi incuriosisce la PNL, ma il discorso sulle frasi assertive è semplicemente perché funziona. E aiuta a imparare a gestire un minimo la parte irrazionale della tua mente.

perche' dicono che il cervello non registra i no e i non. Me l'ha spiegato un pnlista. Mai inspirato perche' e' pura manipolazione.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
49 minuti fa, Dee ha scritto:

Mai inspirato perche' e' pura manipolazione.

In un certo senso lo penso pure io, ma siccome il cervello è una macchina che deve performare, in certe condizioni può essere utile. Ovviamente tenendo presente che non è così che risolvi i problemi alla radice, ma puoi "oliare" il percorso verso la risoluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
1 hour ago, TADsince1995 said:

In un certo senso lo penso pure io, ma siccome il cervello è una macchina che deve performare, in certe condizioni può essere utile. Ovviamente tenendo presente che non è così che risolvi i problemi alla radice, ma puoi "oliare" il percorso verso la risoluzione.

Penso che il silenzio faccia miracoli, stanza vuota, silenzio totale e il subconscio che esce e ti da' tutte le risposte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Silenzio e il potere delle domande, aggiungerei 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

e la frase "Cercate di NON immaginare un elefante a pois?" potrebbe essere un classico.

quando dici di non pensare ad una cosa ed automaticamente ci pensi.

Se ad una donna dici "Non faremo assolutamente sesso noi due" questa automaticamente va ad immaginarsi la scena.

Alcune frasi tornano utili per alzare un po' la temperatura (Non immaginarmi nudo,non immaginarmi mentre ti bacio e cose cosi').

La PNL torna sempre utile...a piccole dosi,pero'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Io ricordo i mantra di quel tipo veneto che poi fu bannato. Erano uno dei suoi cavalli di battaglia. Assieme a lui sono stati cancellati tutti i messaggi da lui scritti. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
Il 12/1/2018 alle 11:35 , Practicing ha scritto:

Io ricordo i mantra di quel tipo veneto che poi fu bannato. Erano uno dei suoi cavalli di battaglia. Assieme a lui sono stati cancellati tutti i messaggi da lui scritti. 

Ti riferisci a screen mi sa.

 

1 ora fa, Gianni Vegiani ha scritto:

Le donne vanno conquistate con leggerezza, loro non aspettano altro

calibrando ,piu' che altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Kipp

Alla fine io mi dico "adesso vai" e vado ahaha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...