Vai al contenuto

Il femminicidio al contrario...


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

E intanto questo si era beccato 12 mesi di carcere (12 mesi veri, che gli sono costati la vita) per aver piazzato un panino col bacon davanti a una moschea...

http://www.dailymail.co.uk/news/article-4075328/Man-jailed-leaving-bacon-sandwiched-outside-mosque-dead-prison-half-way-12-month-sentence.html

Ora, io non so se tra Edimburgo e Bristol ci sia qualche differenza in termini di leggi, ma mi sembra che un po' tutti i tribunali occidentali stiano perdendo i punti di riferimento, addentrandosi sempre di più in una navigazione a vista e inventandosi sentenze in base al vento ideologico del momento...

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
12 minuti fa, TAuRus ha scritto:

mi sembra che un po' tutti i tribunali occidentali stiano perdendo i punti di riferimento, addentrandosi sempre di più in una navigazione a vista e inventandosi sentenze in base al vento ideologico del momento...

Non è solo una tua sensazione. Si tratta di una cosa gravissima, indubbiamente tra le più gravi in assoluto. I tribunali politicizzati sono una cosa spaventosa, con il potere di rovinare per sempre la vita di chi ci finisce in mezzo e di tutti i suoi cari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Condannato per uno sguardo! 10 anni fa.

Non bastava metterci in dei loculi di cemento a coppie. Ora ci facciamo anche la guerra tra i sessi. 

Divide et impera.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Infatti mi sembrava strano che non le avesse tirato neanche un pugno, mentre lo dilagnava 

Non riesco neanche a immaginare che esperienza possa essere 

Ma sicuro uno non riesce a stare fermo 

Comunque non è che i restanti 24500 li hanno dati a lei, sotto forma di terapia? No? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator
2 ore fa, Tolomeo ha scritto:

Proprio come mi è appena successo nei commenti su facebook linkando questo articolo.

 

Immagino che  il "Comunque se l'e' meritato" tra i commenti di qualche mente brillante non sia neppure quotato alla SNAI 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Dee

Non oso immaginare che cazzo di bocca grande doveva avere sta donna. Uno squalo.

Siamo nella cultura dei SJW e del politicamente corretto sempre e comunque.

Ci sara' un salto evolutivo tra i rapporti uomo-donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...