Vai al contenuto

Fino al ballo tutto bene.ma poi...


Troplic88

Messaggi raccomandati

Troplic88

Ciao ragazzi primo post in questa sezione. 

Ho notato che nelle serate in discoteca riesco a ballare con molte hb, mi piace ballare mi diverte molto ,  questo credo mi dia un vantaggio .

Ho notato cosa succede mentre ballo con un target.

non mi guarda negli occhi, ma continua a ballare

riesco a baciarle sul collo mentre balliamo , continuano a ballare .

i movimenti sono molto sensuali, calmi, il kino è spinto spesso da ambedue le parti .

ma aimè ce qualcosa che va male, perchè ho problemi nella chiusura (pochi k-c) , vanno alla ricerca degli amici, vanno in bagno, scompaiono, devono andare a casa . 

Adesso lascio la parola a voi esperti criticarmi, in modo da correggere il tiro.

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 10/12/2017 alle 00:10 , Troplic88 ha scritto:

Ciao ragazzi primo post in questa sezione. 

Ho notato che nelle serate in discoteca riesco a ballare con molte hb, mi piace ballare mi diverte molto ,  questo credo mi dia un vantaggio .

Ho notato cosa succede mentre ballo con un target.

non mi guarda negli occhi, ma continua a ballare

riesco a baciarle sul collo mentre balliamo , continuano a ballare .

i movimenti sono molto sensuali, calmi, il kino è spinto spesso da ambedue le parti .

ma aimè ce qualcosa che va male, perchè ho problemi nella chiusura (pochi k-c) , vanno alla ricerca degli amici, vanno in bagno, scompaiono, devono andare a casa . 

Adesso lascio la parola a voi esperti criticarmi, in modo da correggere il tiro.

Ciao Troplic, leggendoti non mi sembra che ci siano grossi problemi. Scommetto che le tipe in questione sono italiane. (dalle mie parti ci sono anche molte straniere e il loro comportamento spesso è differente)

un piccolo consiglio che posso darti è di non far trasparire troppo che il tuo scopo è il k-close (sempre che il tuo scopo sia quello).

Comunque se può farti stare meglio, anche a me capita spesso che le tipe in questione si lasciano fare tutto, e quando dico tutto intendo tutto, ma baciare no. Peraltro è una cosa che mi piacerebbe anche chiedere il parere a quelli più esperti di me e capirne il motivo. 

Quindi alla fine secondo me si fa bene a pensare come migliorare e correggere il tiro, ma la verità è che non si può mai sapere cosa passa loro nel cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'avevo anch'io e attualmente va molto meglio.

Premesso che comunque continuerai sempre a trovare casi del genere.

Puoi risolvere la partendo dal presupposto che il kissclose non é l'obiettivo dell'interazione ma una naturale conseguenza.

Fai trasparire troppo la voglia di baciarle, come se tu volessi qualcosa da loro. Fai invece del verbale in modo da metterle a loro agio, e mentre lo fai approfittane per avvicinarti sempre più alla bocca. Essendoci il volume alto, ciò é facilitato, prima parli vicino l'orecchio, poi man mano ti allontani avvicini, e scendi verso la guancia.

É più comunque una questione di stato interno, cioé non aver foga di baciarle, sensibilità per capire il momento giusto (con l'esperienza), distacco dall'importanza di segnare il +1 sulla lista dei kissclose. Questo ti farà inconsciamente apparire più tranquillo, le tipe lo naseranno e si lasceranno andare più facilmente.

Quanto più sei tranquillo più aumentano le chance.

 

In questo proverai anche più soddisfazione a baciare una dopo averla conosciuta un po' e aver instaurato un po' di feeling che a trovare quella che ci sta senza parlare.

 

E se non ci sta, sticazzi.

 

Modificato da sprint
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

Vi ringrazio per i consigli, ma nel momento in cui una ti struscia o ti abbraccia , tiene le mani, dov'è l'escalation sessuale? Non si dovrebbe mai passare da un contatto fisico ravvicinato a un distacco totale almeno secondo il mio pensiero.  Magari è questione di P&P, anche se il ballo secondo me ha dei principi di p&p, ma dal momento che tu accelleri e lei sembra positiva, perchè fare del verbale ? In un contesto dove la musica è alta la pista è stracolma di persone. o forse ci sono donne che semplicemente vanno in discoteca solo per ricevere apprezzamenti in modo da pompare il loro ego.

ma c'è una cosa che mi sfugge alla base di tutto ció dove spero di ricevere risposta...

 

perchè una donna inizia a ballare con uno sconosciuto?

grazie .

trop

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Ho lo stesso problema nei clubs, praticamente riesco facilmente a ballare e spesso baciare la tipa in questione, anche perchè spesso sono fisicamente il più attraente in pista, ma poi non so "gestirla" e mi sgattaiola via dall'amica o si stanca di ballare e va a ballare con un altro

Ci dovrebbe essere un webinar o ebook di Zema a riguardo, magari può darci dei lumi lui stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
1 ora fa, mrjako ha scritto:

Ho lo stesso problema nei clubs, praticamente riesco facilmente a ballare e spesso baciare la tipa in questione, anche perchè spesso sono fisicamente il più attraente in pista, ma poi non so "gestirla" e mi sgattaiola via dall'amica o si stanca di ballare e va a ballare con un altro

Ci dovrebbe essere un webinar o ebook di Zema a riguardo, magari può darci dei lumi lui stesso

Il fatto che tu stesso senti che sei il" piu attraente della pista " ti da quella marcia in piú , fa trasparire autostima e sicurezza prima di tutto, ti scappano  via magari ,perchè li hai qualche incertezza e loro appena lo notano , ti classificano come uno uguale agli altri niente di diverso . Qui ci sono utenti che sicuro ti sanno dire qualcosa in piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
Il 17/12/2017 alle 20:10 , Troplic88 ha scritto:

Vi ringrazio per i consigli, ma nel momento in cui una ti struscia o ti abbraccia , tiene le mani, dov'è l'escalation sessuale? Non si dovrebbe mai passare da un contatto fisico ravvicinato a un distacco totale almeno secondo il mio pensiero.  Magari è questione di P&P, anche se il ballo secondo me ha dei principi di p&p, ma dal momento che tu accelleri e lei sembra positiva, perchè fare del verbale ? In un contesto dove la musica è alta la pista è stracolma di persone. o forse ci sono donne che semplicemente vanno in discoteca solo per ricevere apprezzamenti in modo da pompare il loro ego.

ma c'è una cosa che mi sfugge alla base di tutto ció dove spero di ricevere risposta...

 

perchè una donna inizia a ballare con uno sconosciuto?

grazie .

trop

Infatti anch'io la penso esattamente allo stesso modo.

A mio parere in pista non ha molto senso usare il verbale. Forse secondo me potrebbe risultare utile solo sulle tipe che sono molto tirate, che si muovono poco insieme ad un gruppetto di amiche. Lì è l'unico caso che uso il verbale.

Perché una donna inizia a ballare con uno sconosciuto?

1- Perché le piace (fisico, traspare sicurezza, modo/capacità di ballare)

2- Per pompare il suo ego

3- Per far vedere quanto rimorchia davanti alle amiche

4- Se una delle amiche ha rimorchiato, balla con qualcuno per non essere da meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Rock2013

Eccomi stesso problema. Nel mio caso penso di avere troppa foga nel volerle baciare. Sia troppo chiaro il mio intento ecco.

il problema è che in un paio di casi anche una volta limonate per bene sono scappate.

stavo pensando di giocare di più. Tipo bacio poi distacco, bacio piroetta che ne so. E poi isolarla via dalla pista.

 

Al prossimo giro vi dico😀

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...