Vai al contenuto

GLI AUGURI GLI HANNO DATO FASTIDIO NON E' NORMALE! PSYCO?


James82

Messaggi raccomandati

James82

Buonasera a tutti, dopo 5 anni che sono iscritto, purtroppo sono qui a raccontarvi l'ennesimo trauma. Lei 26 anni, siamo stati insieme per un anno. Mi lascia perchè non gli dico che una mia amica e soltanto amica mi manda una sua foto, lei si sente "tradita" e per assurdo prende le distanze. Esce fuori pochi giorni fa, chiedendomi scusa di come si è comportata, usciamo ci baciamo e preliminari. Arriva il giorno del suo compleanno, gli faccio gli auguri via whatsapp , mi risponde "ti amo" e dopo la chiamo per rifarglieli e mi risponde " grazie ma lo so che è il mio compleanno,non c'è bisogno ce me lo dici" , li come un vero afc, ho cominciato a insultarla pesantemente, mi ha fatto uscire fuori di senno sta str***, ma come fa a non apprezzare tutto quello che ho fatto per lei? regali,cene pagate,fiori... è questo che mi manda al manicomio,io non mi merito questi atteggiamenti,ma per lei è tutto normale!  Mi da questa colpa, ma allo stesso tempo lei fa questi giochetti inutili,parla quando gli pare e quando prende una decisione nessuno la deve cercare sennò non ti parla

la sua vita sociale è pari a zero , ha quelle due amiche di cui una manco le scrive più, ha famiglia di merda, conto di merda,avvocato di merda, ha fatto un grave incidente 5 anni fa.

Vi ho caricato gli screen delle conversazioni, per dirmi che ne pensate,sono ricaduto nel baratro e sono molto triste.

 

Ho bisogno di aiuto veramente! Grazie a tutti ragazzi di cuore, come ne esco fuori da questa specie di donna?

2017-12-10-01-33-02.png

2017-12-10-02-07-07.png

2017-12-10-01-34-40.png

2017-12-10-02-08-27.png

2017-12-10-02-09-08.png

2017-12-10-02-10-01.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 hours ago, James82 said:

Mi lascia perchè non gli dico che una mia amica e soltanto amica mi manda una sua foto, lei si sente "tradita" e per assurdo prende le distanze.

 

6 hours ago, James82 said:

" grazie ma lo so che è il mio compleanno,non c'è bisogno ce me lo dici" , li come un vero afc, ho cominciato a insultarla pesantemente, mi ha fatto uscire fuori di senno sta str***, ma come fa a non apprezzare tutto quello che ho fatto per lei? regali,cene pagate,fiori...

Tu non vedi tuoi errori?

 

Ah no..

Dai è psycho lei...

Vatti a sfogare sul tred a loro dedicato..

Omettendo mi raccomando, i tuoi comportamenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

James82

Ciao e grazie per l aiuto. Prima di sbroccare da bisognoso, lei mi ha sclerato  ma non è normale che gli danno fastidio gli auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
38 minutes ago, James82 said:

Ciao e grazie per l aiuto. Prima di sbroccare da bisognoso, lei mi ha sclerato  ma non è normale che gli danno fastidio gli auguri

Eh vabbe..

Tanto sono una volta all'anno..

Che ti frega..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
38 minutes ago, James82 said:

lei mi ha sclerato  ma non è normale che gli danno fastidio gli auguri

Al momento sento solo i padri della grammatica che si rivoltano nella tomba.  [Cit. @Zupper]

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
9 hours ago, James82 said:

li come un vero afc, ho cominciato a insultarla pesantemente, mi ha fatto uscire fuori di senno sta str***, ma come fa a non apprezzare tutto quello che ho fatto per lei?

E lei si è incazzata... ma che strano... chissà perchè... 'ste donne... tutte matte :P

IMHO se è vero quel che ti ha scritto, a me sembra che "cià i cazzi suoi" (cit.), magari se ne sbatte di cene e regalini... ma vuole (voleva) solo essere capita... neanche aiutata... solo capita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

James82

Adesso ha messo un post dicendo "che lei mette a tacere con eleganza" ma dimmelo in faccia no? Ma che giochetti sono

Poi sta cosa mi.fa incazzare mica mi parla mette i post coi diti medi,è una furbetta, ti fa sbroccare soltanto,alza sempre il muro come dice lei.

Io capisco e ammetto gli errori ma Essere capita di cosa? Più fai per questa più sclera ed è inammissibile.

Mi dice parlo solo quando mi pare e poi sta tre ore online su whats mi prende solo per il culo...

Io mi sono fatto lasciare da una che si è ingelosita per una foto ricevuta, io non sto bene ma lei è peggio, tanto sparisce di nuovo e si ripresenta tra mesi.

Come ne esco da tutto cio?tecniche per riparlarci che mi consigliate?

Modificato da James82
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, James82 said:

Adesso ha messo un post dicendo "che lei mette a tacere con eleganza" ma dimmelo in faccia no? Ma che giochetti sono

Poi sta cosa mi.fa incazzare mica mi parla mette i post coi diti medi,è una furbetta, ti fa sbroccare soltanto,alza sempre il muro come dice lei.

Io capisco e ammetto gli errori ma Essere capita di cosa? Più fai per questa più sclera ed è inammissibile.

Mi dice parlo solo quando mi pare e poi sta tre ore online su whats mi prende solo per il culo...

Io mi sono fatto lasciare da una che si è ingelosita per una foto ricevuta, io non sto bene ma lei è peggio, tanto sparisce di nuovo e si ripresenta tra mesi.

 

8 minutes ago, James82 said:

Come ne esco da tutto cio?tecniche per riparlarci che mi consigliate?

Non capisco perchè tu voglia riparlare a una che a tuo vedere ti tratta cosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

James82

A mio vedere? Io sto dicendo la verità, ho sbagliato ma lei è una stronza e rimane tale , è un amorfa ti risponde a faccine a monosillabi e anxhe a telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, James82 said:

A mio vedere? Io sto dicendo la verità, ho sbagliato ma lei è una stronza e rimane tale , è un amorfa ti risponde a faccine a monosillabi e anxhe a telefono

Appunto, se la vedi cosi, non è meglio staccarsi da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...