Vai al contenuto

paura di un palo clamoroso


nicolasagace

Messaggi raccomandati

nicolasagace
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Secondo te?

chiaro messa giù così non davo alternative lo riconosco:4_joy:, però di persona non è stata fredda, e comunque ai primi messaggi ha pure risposto. ma il discorso che volevo fare era un altro: a volte capita che una ragazze ti attragga 10 volte più delle altre, così, a pelle diventa per me un obiettivo. ne vale la pena di perseguire nel tentativo di raggiungerlo questo obiettivo, oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, nicolasagace said:

ne vale la pena di perseguire nel tentativo di raggiungerlo questo obiettivo, oppure no?

Se sapessi il futuro sarebbe tutto più semplice..

Se investendo 20 giorni di ciattate, poi porteresti a casa il risultato, ne varrebbe la pena..

 

Se lei non ti risponde, probabilmente non l'attrai abbastanza..

Non so dirti se esteticamente o come ciattate..

 

All'inizio probabilmente non le dispiacevi e ti ha dato una possibilità..

La ciattata l'avrà annoiata e visualizza ma non risponde..

 

Regola della regole:

Se visualizzano e non rispondono, non l'attraete abbastanza..

 

Se sono interessate rispondono magari dopo ore dicendo:

"Scusa ma ero a una visita e non potevo rispondere..."

Se non si scusano o rilanciano..

 

NEXT..

(Tanto hanno già nextato loro..)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Se lei non ti risponde, probabilmente non l'attrai abbastanza..

Non so dirti se esteticamente o come ciattate..

 

All'inizio probabilmente non le dispiacevi e ti ha dato una possibilità..

La ciattata l'avrà annoiata e visualizza ma non risponde..

 

Regola della regole:

Se visualizzano e non rispondono, non l'attraete abbastanza..

 

Se sono interessate rispondono magari dopo ore dicendo:

"Scusa ma ero a una visita e non potevo rispondere..."

Se non si scusano o rilanciano..

grazie perchè questo è quello che volevo sentirmi dire... forse dentro di me lo sapevo ma avevo bisogno di vederlo scritto

in ogni caso non la contatterò più, fino a quando non si farà sentire lei o fino a quando tra un paio di mesi la rivedrò di persona e allora forse potrò riaprire i giochi...

ora voglio farti una dichiarazione molto personale: é stata questa la prima volta nella mia vita in cui ho aperto di mia volontà una ragazza solo e esclusivamente perchè mi attraeva davvero tanto, prima volta che lo faccio, palo secco (esagero però non è stato un trionfo). eppure mi sento bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, nicolasagace said:

ora voglio farti una dichiarazione molto personale: é stata questa la prima volta nella mia vita in cui ho aperto di mia volontà una ragazza solo e esclusivamente perchè mi attraeva davvero tanto, prima volta che lo faccio, palo secco (esagero però non è stato un trionfo). eppure mi sento bene 

Se non giochi non fallisci..

 

Ora che hai visto che si sopravvive a un "rifiuto", puoi aprirne delle altre :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Se non giochi non fallisci..

 

Ora che hai visto che si sopravvive a un "rifiuto", puoi aprirne delle altre :-)

oddio tra parentesi, non è stata la prima ragazza ccon cui ho parlato hahaha ho avuto a già una fidanzata e qualche breve esperienza qua e là 

il problema è che a volte mi sembra di avere pretese troppo elevate... mi spiego meglio, poche, ma davvero poche ragazze sono in grado di farmi salire la "fotta" abbastanza da investire e rischiare in più ho ancora un atteggiamento forse troppo "adolescienziale" nel senso che tendo a prendermi cotte e a non aver occhi per nessun altra quando mi fisso con una. in una frase: non prendo il mondo delle relazioni con sufficiente leggerezza

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Ma le hai scritto più messaggi a cui non ha dato risposta, oppure ti riferisci solo all'ultimo messaggio?

Nel primo caso nexta

Nel secondo prova a riscriverle un'altra volta, magari facendo una domanda così vedi che fa

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace
11 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Ma le hai scritto più messaggi a cui non ha dato risposta, oppure ti riferisci solo all'ultimo messaggio?

Nel primo caso nexta

Nel secondo prova a riscriverle un'altra volta, magari facendo una domanda così vedi che fa

allora: le ho scritto venerdi sera lei mi ha risposto tardissimo, poi le ho risposto la mattina, ci siamo scambiati un paio di messaggi lei ha smesso di rispondermi per tutto il pomeriggio e mi ha risposto la sera, mi ha parlato di un'incidente che aveva avuto la mattina stessa e io le chiesi delle conseguenze, lei mi ha risposto "tutto ok" "ti spiegherò a voce".

poi ieri sera tardi le ho mandato una foto che mi ha visualizzato senza rispondere.... parere femminile da @AmandaSlave? alle donne può far piacere quando si insiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, nicolasagace said:

alle donne può far piacere quando si insiste?

Ma se non ti cerca..

Se ogni volta dopo tot non ti risponde più..

 

Secondo me, se non insisti preferisce..

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace

si può cercare di aumentare il suo interesse insistendo, creando comunque un comfort nel farmi sentire, dimostrare di non rinunciare subito...

ma queste probabilmente sono soltanto stupide scuse di cui mi auto convinco per evitare di nextare, in quanto come ho già detto a lei ero davvero ma davvero interessato. scusate se non mollo ma sono davvero recidivo e me ne rendo conto hahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
14 minutes ago, nicolasagace said:

si può cercare di aumentare il suo interesse insistendo, creando comunque un comfort nel farmi sentire, dimostrare di non rinunciare subito...

Non nel breve termine..

E non dopo essere appena stato rimbalzato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...