Vai al contenuto

paura di un palo clamoroso


nicolasagace

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
5 ore fa, nicolasagace ha scritto:

allora: le ho scritto venerdi sera lei mi ha risposto tardissimo, poi le ho risposto la mattina, ci siamo scambiati un paio di messaggi lei ha smesso di rispondermi per tutto il pomeriggio e mi ha risposto la sera, mi ha parlato di un'incidente che aveva avuto la mattina stessa e io le chiesi delle conseguenze, lei mi ha risposto "tutto ok" "ti spiegherò a voce".

poi ieri sera tardi le ho mandato una foto che mi ha visualizzato senza rispondere.... parere femminile da @AmandaSlave? alle donne può far piacere quando si insiste?

Personalmente odio l'insistenza

Tanto se una persona ti piace lo sai già, difficilmente cambiano le cose col tempo e se lui insiste mi va anche in antipatia

Non scriverle più 

L'unica cosa che potresti fare è parlarle all'Università, ma non cercarla apposta. Solo se ce n'è l'occasione e senza essere appiccicoso

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace
8 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Personalmente odio l'insistenza

Tanto se una persona ti piace lo sai già, difficilmente cambiano le cose col tempo e se lui insiste mi va anche in antipatia

Non scriverle più 

L'unica cosa che potresti fare è parlarle all'Università, ma non cercarla apposta. Solo se ce n'è l'occasione e senza essere appiccicoso

wow allora la merda l'ho già pestata ed è meglio se butto le scarpe?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 minuto fa, nicolasagace ha scritto:

wow allora la merda l'ho già pestata ed è meglio se butto le scarpe?

Secondo me sì

Poi ci saranno pure quelle che amano l'insistenza, non lo so

Sta di fatto che una persona o ti piace subito o non ti piacerà più, nella maggior parte dei casi.

E credo che quelle che amano l'insistenza, la sopportino solo da chi un minimo le attrae 

A te farebbe piacere se una che non ti piace proprio insistesse con te, anche dopo non averle risposto ai messaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolasagace
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Secondo me sì

Poi ci saranno pure quelle che amano l'insistenza, non lo so

Sta di fatto che una persona o ti piace subito o non ti piacerà più, nella maggior parte dei casi.

E credo che quelle che amano l'insistenza, la sopportino solo da chi un minimo le attrae 

A te farebbe piacere se una che non ti piace proprio insistesse con te, anche dopo non averle risposto ai messaggi?

no hai ragione, però non può ancora dirmi di avermi conosciuto, 5-6 messaggi e 2 chiacchere non sono abbastanza, io penso di avere ancora qualcosa da dare e sono convinto che non deve essere così impossibile\impensabile da parte mia riprovarci una volta che sarà ricominciata l'università

l'insistenza sono d'accordo che non sia una buona tecnica però persistere per i propri obiettivi e con i dovuti accorgimenti non mi sembra una cosa negativa, non sono nemmeno così convinto che lei abbia già deciso che non le potrò mai piacere, e se l'ha deciso io credo di avere i mezzi per farle cambiare idea, sopratutto se dovessi riuscire a giocarmela di persona. non essere appiccicoso, insistente, noioso... prendo atto dei comportamenti da evitare, ma non per questo rinuncio.

 

detto questo penso che fino a febbraio il cervello per quanto riguarda lei lo devo proprio spegnere, così da affrontare con freschezza la ripresa delle lezioni, sono così fuori rotta?

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
7 minuti fa, nicolasagace ha scritto:

non sono nemmeno così convinto che lei abbia già deciso che non le potrò mai piacere, e se l'ha deciso io credo di avere i mezzi per farle cambiare idea

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...