Vai al contenuto

Sedurre X per arrivare a Y. È fattibile?


Vper

Messaggi raccomandati

Vper

Che ne pensate?

È possibile sedurre una persona, senza lo scopo di portarla a letto, ma solo per fare in modo che parli bene di te al suo/a amico/a che vi piace??

Esistono tecniche ben precise e trattazioni a riguardo?

Grazie

Modificato da Vper
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
22 minuti fa, Vper ha scritto:

Che ne pensate?

È possibile sedurre una persona, senza lo scopo di portarla a letto, ma solo per fare in modo che parli bene di te al suo/a amico/a che vi piace??

Esistono tecniche ben precise e trattazioni a riguardo?

Grazie

Certo.
Vuol dire essere persone ATTRAENTI e non c'è niente di subdolo in proposito, a meno che la malizia non ce la metti tu.

Ma il cavallo di Troia è uomo o donna? 

Avevo letto male. 
Che poi manco è detto che uno che seduci parli bene di te.

Non bastava chiedere COME APPARIRE SIMPATICI?
 

Modificato da Palahniuk88
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Sì è possibile

Ma

Mi viene da vomitare

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, AtlasCoelestis said:

Sì è possibile

Ma

Mi viene da vomitare

Sei il quarto..

Non è che mi baciate @Zupper di nascosto e vi prendete i suoi germi???

 

 

Cmq, ritornando alla domanda..

Se vuoi che parli bene di te..

Fagli dei Chinotti Super..

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Non ha un senso ció che dici...

Seduci direttamente quello che ti interessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Fortuna che questa sezione dovrebbe essere frequentata solo da persone mature.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci provai a 17 anni a realizzare il tuo piano.

Risultato: Y mi considerò un amico, mi innamorai di x, x mi spedì malamente in One-itis.

Mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 ore fa, Vper ha scritto:

Che ne pensate?

È possibile sedurre una persona, senza lo scopo di portarla a letto, ma solo per fare in modo che parli bene di te al suo/a amico/a che vi piace??

Esistono tecniche ben precise e trattazioni a riguardo?

Grazie

Partendo dal presupposto che nella vita tutto è possibile..se seduci X, ed Y è una persona corretta, quest’ultima non ti caghera’ capendo il tuo gioco. Altro discorso invece è CONOSCERE X (più alla portata per tutta una serie di motivi) per CONOSCERE SUCCESSIVAMENTE Y.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
22 ore fa, kurayami ha scritto:

Se agisci cosi avrai solo due persone che alla fine di tutto ti daranno della troia.

Garantito.

E' quello che vuoi ottenere?

No assolutamente, non è questo ciò vorrei ottenere.

Preferirei pensare che quelli che giudicano in maniera così estremista siano la minoranza...ma dal tenore dei commenti ho qualche dubbio. 

Forse ho posto la domanda in maniera troppo superficiale o vaga. Cmq la seduzione che intendo io è quella che ha colto, nel commento seguente, @Palahniuk88

22 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

Vuol dire essere persone ATTRAENTI e non c'è niente di subdolo in proposito, a meno che la malizia non ce la metti tu.

O almeno mi sembra che, almeno in parte, il suo commento sia in linea con quello che volevo dire.

Non si tratta di essere simpatici o volgarmente eccitanti. Si tratta di piacere al prossimo...in generale, sia in senso spirituale che fisico! 

Piacere agli altri mi da forza ed energia. E ogni giorno faccio qualcosa per accattivarmi le simpatie di chi mi circonda. Ciò mi consente di vivere "protetta" in un ambiente a me "favorevole".

Ammetto che il limite tra azioni spontanee e azioni "subdole" sia molto sottile e, per come ho posto la domanda, sicuramente ho dato l'idea di voler varcare questo limite e sfociare in comportamenti subdoli. Tuttavia non è mia intenzione.

Non voglio sedurre X facendogli credere che potrebbe esserci qualcosa tra di noi....ma vorrei sedurlo come "seduco" il barista che mi offre il cioccolatino extra, il postino che mi cede il posto auto riservato, il parrucchiere che mi trova posto anche quando ha la lista appuntamenti piena, il collega che mi cambia il turno anche a scapito dei suoi impegni, ecc...

Vorrei sedurlo in maniera "innocente" (ma cosciente, volontaria)....e, riformulo la domanda, vorrei capire se la sua "benevolenza" possa in qualche modo favorirmi con Y che è suo amico.

Ovviamente non vorrei commettere errori quindi ben venga qualsiasi consiglio tipo:

- non mettere malizia;

- non rischiare di sembrare una troia;

- seduci direttamente quello che ti interessa (@Sten già fatto, ma non basta, la strada è complicata);

- evita cazzo (@F-Knight eviterò di fare la stronza, promesso! Ma non posso evitare di sorridergli quando lo incontro, non posso evitare di salutarlo cordialmente, e non posso evitare di fermarmici a parlare uno dei prossimi giorni.)

- il consiglio di @Druid è censurato.

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...