Vai al contenuto

Sedurre X per arrivare a Y. È fattibile?


Vper

Messaggi raccomandati

Palahniuk88

Mi sa che solo io ho letto il messaggio senza farmi influenzare dall'equivocabile titolo del thread.

Cmq bah... Le solite cose dai. Interessati delle stronzate che spara, ridi (anche per finta)...ma niente palpatine. 

Come se vi dovessimo insegnare il mestiere su..

Modificato da Palahniuk88
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
21 minuti fa, mariolino ha scritto:

E se seducessi X per arrivare a X? Ti piacerebbe?

Può essere. Fisicamente non mi ha mai colpito più di tanto...Y è un gran figo rispetto a lui...però anche lui ha il suo fascino. Non escludo, per quel poco che so, che caratterialmente possa piacermi. Ma non ho ancora fatto fantasie. Per ora sono solo mossa dalla volontà di farmi ben volere.

E a giudicare da come i suoi saluti siano più "calorosi" negli ultimi giorni direi che sto andando bene. Non devo sputtanare quanto di buono ho fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Io ho letto sto schifo assurdo e mi è venuta voglia di brandire una mazza da baseball. 

Penso che sia possibile fare quello che dici tu, ma che sia comunque una cosa da infami. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
2 minuti fa, Tisana ha scritto:

Io ho letto sto schifo assurdo e mi è venuta voglia di brandire una mazza da baseball. 

Penso che sia possibile fare quello che dici tu, ma che sia comunque una cosa da infami. 

Bah...

A parte che solo ora noto e inorridisco di tutto questo bigottismo maschile, come se fare il provolone con l'amica per fare ingelosire la preda non rientrasse nel nostro carnet...

Non fatemi ridere su.

Per il resto, Tisana, è questione di responsabilità. Anche perché se non la dava a te l'avrebbe data a un altro... quindi quello cornuto ci finisce comunque. Senza contare che c'è sempre il rischio che ti becchi e ti spacchi la faccia.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Per il resto, Tisana, è questione di responsabilità. Anche perché se non la dava a te l'avrebbe data a un altro... quindi quello cornuto ci finisce comunque. Senza contare che c'è sempre il rischio che ti becchi e ti spacchi la faccia.

Chiaro. Non sapevo che ci fossero dei figli di doppia troia vomitata dalla rete fognaria di Scampia che provavano "tecniche" di seduzione su donne che sono impegnate con altri.

A parte la mazza da baseball ci sono altre "strategie" per sfanculare questa fogna umana?

Mi pare che dal lato femminile sia lo stesso. Provano manipolazioni subdole, da veri ratti degni dello scolo di piscio della società. Come controbattere a tali nefandezze? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
5 minuti fa, Tisana ha scritto:

Mi pare che dal lato femminile sia lo stesso. Provano manipolazioni subdole, da veri ratti degni dello scolo di piscio della società. Come controbattere a tali nefandezze? 

Ma una innamorata davvero del suo uomo mica l'accalappi con questi giochetti. Sono cose che funzionano se una storia va già di cazzo e sopravvive per inerzia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
2 minuti fa, Tisana ha scritto:

Chiaro. Non sapevo che ci fossero dei figli di doppia troia vomitata dalla rete fognaria di Scampia che provavano "tecniche" di seduzione su donne che sono impegnate con altri.

A parte la mazza da baseball ci sono altre "strategie" per sfanculare questa fogna umana?

Mi pare che dal lato femminile sia lo stesso. Provano manipolazioni subdole, da veri ratti degni dello scolo di piscio della società. Come controbattere a tali nefandezze? 

Ma sei venuto qui a fare la morale a quelli che non la pensano come te?

No perché di moralisti perbenisti buonisti bigotti ne è pieno il mondo e ora faccio volentieri a meno di leggere la tua paternale. Anche perché il ruolo di moralista perbenista buonista bigotto non ti si addice affatto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Io non sono over 30, ma penso che se due sono amici non si condividono la stessa donna (a meno che non pensino che tu sia una troia)

Se X inizia a parlare bene di te a Y, 

Y penserà che interessi a X. 

Quindi se è un amico leale ti esclude a prescindere.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, Vper ha scritto:

Ma sei venuto qui a fare la morale a quelli che non la pensano come te?

No perché di moralisti perbenisti buonisti bigotti ne è pieno il mondo e ora faccio volentieri a meno di leggere la tua paternale. Anche perché il ruolo di moralista perbenista buonista bigotto non ti si addice affatto.

Non hai tutti i torti.

Solo che leggo un sacco di guide su come fottere la fidanzata ad altri e nessuna su come fottere il figlio di puttana che cerca di farti fesso. 

A parte la mazza da baseball ci sono altre soluzioni pratiche? 

Dico sul serio. Ci sono soluzioni per fottere qualche piennellaro-bimbominkia che vuole fregarti per sentirsi intelligente/validato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...