Vai al contenuto

dove ho sbagliato?


James82

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
27 minuti fa, Druid ha scritto:

Veramente gli ha risposto dopo 3 ore..

Cmq, all'una di notte uno potrebbe anche dormire..

 

Lui gli ha scritto alle 6 di pomeriggio e lei gli ha risposto all'una di notte..

No se all'una di notte è 8 dicembre lo è anche alle 4. Lì invece alle 4 è 9 dicembre. 

Pure lei non ha risposto subito, ma lui ancora peggio.

27 minuti fa, James82 ha scritto:

non penso che io c'entri qualcosa,perchè gli dovrei rispondere subito a una che fa il tirocinio e lavora su turni e mi ha detto che usa poco i social, ogni qualvolta mi risponde sempre tra le 4/7 ore dopo (se gli rispondo subito appaio come bisognoso) 

Sì ma tra rispondere subito e rispondere più di 24 ore dopo ci sono un sacco di cose in mezzo.

Comunque se si connette e non risponde a te significa che non le interessi, se invece non si connette mai perché lavora mica puoi fargliene una colpa. E comunque 4 ore di differenza non saranno mai 24. 

Prova a riscriverle ma non credo che vada bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • James82

    9

  • Druid

    5

  • AmandaSlave

    5

  • Dee

    2

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Druid
9 minutes ago, AmandaSlave said:

No se all'una di notte è 8 dicembre lo è anche alle 4. Lì invece alle 4 è 9 dicembre. 

Pure lei non ha risposto subito, ma lui ancora peggio.

Hai ragione..

Non avevo guardato le date!

Sorri

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

James82
5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

No se all'una di notte è 8 dicembre lo è anche alle 4. Lì invece alle 4 è 9 dicembre. 

Pure lei non ha risposto subito, ma lui ancora peggio.

Sì ma tra rispondere subito e rispondere più di 24 ore dopo ci sono un sacco di cose in mezzo.

Comunque se si connette e non risponde a te significa che non le interessi, se invece non si connette mai perché lavora mica puoi fargliene una colpa. E comunque 4 ore di differenza non saranno mai 24. 

Prova a riscriverle ma non credo che vada bene 

grazie per la tua analisi, il fatto è questo:  non gli interesso e perchè mi ha aggiunto lei su fb e mi ha cercato su whatsapp ?

Lei in questa comitiva è davvero stalkerata , ci stanno due afc peggio di me che si imbucano in ogni foto, appena si organizza una serata, escono subito con la macchina e non vorrei che anche lei mi ha catalogato così, però ero rimasto contento di questo suo passetto

 una donna si fa già un idea in base a delle risposte, alla fine l'ho vista una volta e parlato dieci minuti,ma davvero non ho avuto manco modo di respirare

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
6 minuti fa, James82 ha scritto:

grazie per la tua analisi, il fatto è questo:  non gli interesso e perchè mi ha aggiunto lei su fb e mi ha cercato su whatsapp ?

Lei in questa comitiva è davvero stalkerata , ci stanno due afc peggio di me che si imbucano in ogni foto, appena si organizza una serata, escono subito con la macchina e non vorrei che anche lei mi ha catalogato così, però ero rimasto contento di questo suo passetto

 una donna si fa già un idea in base a delle risposte, alla fine l'ho vista una volta e parlato dieci minuti,ma davvero non ho avuto manco modo di respirare

Se rispondi dopo 24 ore sei tu che non dimostri interesse e quella si stufa, ha ragione. Sarai entrato venti volte su WhatsApp nel frattempo, quindi l'hai ignorata di proposito. Mo non ti lamentare. 

E visto che poi la cercano in tanti, perché dovrebbe stare dietro a uno che non se la fila? 

Riprovaci, ma stavolta comportati da persona che ha piacere di parlare con lei 

Modificato da AmandaSlave
Link al commento
Condividi su altri siti

James82
Il 13/12/2017 alle 18:41 , AmandaSlave ha scritto:

Se rispondi dopo 24 ore sei tu che non dimostri interesse e quella si stufa, ha ragione. Sarai entrato venti volte su WhatsApp nel frattempo, quindi l'hai ignorata di proposito. Mo non ti lamentare. 

E visto che poi la cercano in tanti, perché dovrebbe stare dietro a uno che non se la fila? 

Riprovaci, ma stavolta comportati da persona che ha piacere di parlare con lei 

Si sono entrato più di 20 volte su whatsapp, il fatto è questo : io ho un caratteraccio, sono molto orgoglioso, mi spieghi perchè lei si dovrebbe stufare e perchè io devo comportarmi da persona cui ho piacere di parlare? La tratto allo stesso modo mi dispiace, ma non ci sto più a farmi deridere da una pure più piccola di tre anni con questi giochini. Se lei mi risponde dopo tot ore perchè devo rispondergli subito? Non sono d'accordo e queste situazioni mi stufano in partenza, deve essere sempre che io investa più di lei, ci si viene incontro stop, ho imparato a trattare come ti trattano gli altri. 

Per il riprovarci non so proprio cosa scrivergli mi sono impuntato non la cerco più , ci vedremo quella volta al mese insieme ai sbavatori della comitiva.

Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
James82

Lo sapete che ha fatto la furbetta? Quella stessa sera a casa del mio amico , parlò con me una mezz ora e dieci minuti con quell altro.... alla fine ieri scopro che si sta frequentando con questo... che tristezza questi sono del 96 e mi sono fatto fregare così.... non considerate quello che ho scritto prima, come al solito erano balle ,, solo a me rispondeva il giorno dopo. Ma perché siete così? 

Io ammetto che non ho fatto molto perché mi ero già stufato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
20 hours ago, James82 said:

solo a me rispondeva il giorno dopo. Ma perché siete così?

Loro hanno una decina/ventina di corteggiatori..

Di gente che le da il buongiorno e la buonasera..

E ogni tanto le mandano qualche foto/meme/barzelletta..

 

A quelli che per lei non sono interessanti, gli risponde il giorno dopo..

 

In modo che capiscano che lei non è interessata..

 

Se tu avessi una 20ina di ragazze che ti scrivono costantemente..

Ma tie ne piacciono solo 2..

Non faresti lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Mentre voi vi focalizzate sui tempi, manco foste in una gara di F1...visto il lavoro a turni e' superfluo.
Qualcuno mi spieghi la battuta su marte e guarigione.

Daje so pronto con la ginnastica mentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

James82
Adesso, Dee ha scritto:

Mentre voi vi focalizzate sui tempi, manco foste in una gara di F1...visto il lavoro a turni e' superfluo.
Qualcuno mi spieghi la battuta su marte e guarigione.

Daje so pronto con la ginnastica mentale...

gli ho scritto che stavo ubriaco lercio, non aggiungo altro "-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Dee said:

Qualcuno mi spieghi la battuta su marte e guarigione

Non era una battuta..

Lui ha detto che viene da Marte..

 

E visto come scrive e cosa scrive, potrebbe essere pure vero..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...