Vai al contenuto

Nella Rete da cui non so uscire.


Messaggi raccomandati

Onoff

Ragazzi voglio scrivere la mia storia. 

Ho conosciuto una ragazza. Durante l'estate tra noi è nata una passione folgorante. 
E' stata sicuramente una bella estate. Tarde notti, posti improbabili dove farlo, un attrazione che non riuscivo a fermare. 
Poi quando la faccenda diventava più seria e stava diventando una storia serie ed alla luce del sole, lei di punto in bianco si tira indietro. 

Lei ha una storia particolare, è stata con pochi ragazzi, e quei pochi l'hanno trattata malissimo facendola soffrire e sentita usata. 

Io le ho dato il tempo per pensare, senza essere opprimente o altro. 
Ma lei decide di eliminarmi dalla sua vita. 

Accetto la situazione. 
Poi un mese fa, la incontro con un ragazzo. Mi viene istintivo mandarle un messaggio lapidario e mandarla a quel paese per sempre. 

Qualche giorno dopo mi manda un messaggio e chiede di verdermi. 
Mi dice di essere scappata per paura e che il ragazzo con cui l'ho vista è solo un "chiodo schiaccia chiodo", fisico.

Dice di volermi nella sua vita.Da li iniziamo a risentirci e a vederci, sempre con maggiore insistenza. Io non affondo il colpo, perchè sono bloccato dall'idea dell'altro. Cerco comunque il contatto fisico. Lei ci stà, ma appena le cose si fanno più serie si ritrae.

 

In più c'è un altro aspetto che mi ferma. Fra due mesi partirò, per andare a lavorare 6 mesi all'estero.

Sono letteralmente in trappola. 

Quando ci vediamo non riesco a farla cadere. Quando vede l'altro scompare. 

 

In questo momento sono un pupazzo. Vorrei riuscire a forzare questo blocco mentale, perchè sono convinto che l'interesse ci sia.

Come farla cadere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Onoff said:

Accetto la situazione. 
Poi un mese fa, la incontro con un ragazzo.

Ti sembra che te l'abbiano portata via e ora la rivuoi..

 

L'amore sta a zero..

Il possesso invece sta a 100..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Onoff
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Ti sembra che te l'abbiano portata via e ora la rivuoi..

 

L'amore sta a zero..

Il possesso invece sta a 100..

No, non si tratta di possesso. 
Ci sono stato veramente male per lei! E tutto ora mi dispiace di non avere avuto la possibilità di vivermi una storia che stava nascendo bene.

 

Solo che in questo momento sono incapace di trovare una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
20 minuti fa, Onoff ha scritto:

Solo che in questo momento sono incapace di trovare una soluzione.

Lascia passare le feste, dopo mancherà solo una manciata di giorni  al tuo trasferimento all'estero....e costei diventerà solo uno dei tuoi tanti (piacevoli o meno) ricordi, credo sia meglio lasciar perdere, piuttosto che macerarti inutilmente....

Al limite e se gli interessi si farà viva lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onoff
Adesso, hard_life ha scritto:

Lascia passare le feste, dopo mancherà solo una manciata di giorni  al tuo trasferimento all'estero....e costei diventerà solo uno dei tuoi tanti (piacevoli o meno) ricordi, credo sia meglio lasciar perdere, piuttosto che macerarti inutilmente....

Al limite e se gli interessi si farà viva lei.

Insomma, mancano comunque due mesi. Senza contare che ci vediamo e ci sentiamo. 
Io sono cosciente del fatto che andare all'estero ovviamente aprirà un nuovo capitolo della mia vita. 

Ma perchè rifarsi viva? 
Perchè non rifiutare categoricamente il contatto fisico?

Lei si fa viva eccome, è questo il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedi con quell'altro e guarda caso solo in quel momento si sente in dovere di spiegarti. A me questa non mi piace, puzza di paracula.... ehm ehm. Coooomunque, se senti che lo fa per paura allora dovresti prima rassicurarla e poi attaccare....se ha preso pilonate nel sederino è giusto che tu rassicuri prima chiudere. Però vorrei darti un consiglio: se vuoi agire agisci, e mettici impegno per farla aprire, ma cerca di capire il fenomeno lì, se c'è solo come comparsa oppure se c'è perché ha voglia di esplorare la caverna delle meraviglie....

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75

Quello che dice non deve interessarti, focalizza le tue attenzioni solo su quanto tempo ti ha dedicato in questo periodo.

Ci hai pensato?

Bene, hai la risposta.

Contano solo e soltanto i fatti...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onoff
23 ore fa, Diniz ha scritto:

La vedi con quell'altro e guarda caso solo in quel momento si sente in dovere di spiegarti. A me questa non mi piace, puzza di paracula.... ehm ehm. Coooomunque, se senti che lo fa per paura allora dovresti prima rassicurarla e poi attaccare....se ha preso pilonate nel sederino è giusto che tu rassicuri prima chiudere. Però vorrei darti un consiglio: se vuoi agire agisci, e mettici impegno per farla aprire, ma cerca di capire il fenomeno lì, se c'è solo come comparsa oppure se c'è perché ha voglia di esplorare la caverna delle meraviglie....

Io voglio agire.

Non ho paura di soffrire, in quanto come detto partirò e anche se mi dovesse andar male cambierò aria.

Ma ho due problemi: 1) il suo pseudo ragazzo

2) il modo con cui farla aprire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pseudo ragazzo è un suo problema, non il tuo. Va bene stare accanto perché ha preso batoste in passato, ma adesso non si deve prendere la necessità di farsi carico delle cose che non riguardano te. Il ruolo di confessionale lasciamolo a don matteo. Se vorrà te lo dirà lei. Tu mostrati tranquillo e sicuro di te, qualunque cosa vorrai fare. Il come agire dovrai vederlo sul momento. Cerca di capire le sue insicurezze quando stai con lei, e lavora per trasformarle in certezze. Lei dovrà sentire che queste certezze saranno indotte da te, e sentirà il bisogno di volerne ancora perché sei tu che gliele attiverai. Però bada bene: questo non significa diventare il suo life coach. Questo significa farla entrare nel tuo frame e trasmettere tutto ciò che lei non ha, per poi continuare la tua vita e rifarlo quando la rivedi. Poi starà a te calibrarti sul momento in base a come si evolvono le cose. Consiglio spassionato: se vedi che ci vuole troppo tempo e troppe energie cerca di valutare se davvero ne vale la pena. Prima di tutto noi stessi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
Il 12/12/2017 alle 19:14 , Onoff ha scritto:

Ragazzi voglio scrivere la mia storia. 

Ho conosciuto una ragazza. Durante l'estate tra noi è nata una passione folgorante. 

 

In questo momento sono un pupazzo. Vorrei riuscire a forzare questo blocco mentale, perchè sono convinto che l'interesse ci sia.

Come farla cadere?

 

Scopandone altre!! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...