Vai al contenuto

Il per sempre


Messaggi raccomandati

nicolino

Ciao a tutti 

LTR da sei mesi,lei innamoratissima sognatrice e sostenitrice dell amore vero,amore delle favole. 

io misterioso molto cocky e funny buona dialettica nel ribaltare le sue domande 

Oggi mi pone questa domanda: tu ci credi nel per sempre?

ora la mia domanda è:

so che per lei ha molto valore questa cosa e che potrei rispondere semplicemente in maniera cocky e funny però mi è sorto un dubbio: se rispondessi facendole capire che ci credo in modo tale che eri si convinca ancora di più di essere in compagnia dell uomo che condivida i suoi stessi valori?

 

riporto la conversazione.

io 18 lei 16 anni

Io ci credo , perché non dovrei ! Credo anche sia un grande privilegio ,una fortuna che appartiene a pochi. Quando è amore  , quello con la A maiuscola, quando ogni giorno ci si innamora , quando si diventa complici uno dell' altro, quando si convide la vita in ogni circostanza, positiva o negativa che sia , può essere per sempre. Tu invece ,non ci credi per niente?

 

io: Quasi tutti dicono per sempre ma non si accorgono che non appartiene a loro
Ma è il per sempre che possiede loro.
Penso che per possederlo c’è bisogno di dedicare tempo,di essere costanti,forti ma anche di condivisione,complicità forza di coppia,sei d’accordo?

 

Ciò che tutti dicono , spesso in modo superficiale , inconsapevole e senza dare un reale valore , a me non importa. Io posso avere consapevolezza di me stessa , in altre in occasione ti ho spiegato che non dico e non faccio ciò che non sento realmente 'mio' . Nessuno di noi due può prevedere ciò che accadrà, ciò non toglie che io ci credo , credo possa accadere.Non è un caso che sia 'capitata' io nella tua vita e tu nella mia ! Solo ciò che credi davvero si realizza nella vita , bisogna lasciarsi andare senza nessuna paura!P.s. Trovi sempre il modo di rispondere senza realmente dire in modo chiaro un si o un no !  TU CI CREDI?!

 

 

 

 

 

 

r

Modificato da nicolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, nicolino said:

lei innamoratissima sognatrice e sostenitrice dell amore vero,amore delle favole. 

E' sempre quella che ha 16 anni?

 

7 minutes ago, nicolino said:

io misterioso molto cocky e funny buona dialettica nel ribaltare le sue domande 

Un Pua coi controcaxxi insomma..

 

7 minutes ago, nicolino said:

Oggi mi pone questa domanda: tu ci credi nel per sempre?

ora la mia domanda è:

so che per lei ha molto valore questa cosa e che potrei rispondere semplicemente in maniera cocky e funny però mi è sorto un dubbio: se rispondessi facendole capire che ci credo in modo tale che eri si convinca ancora di più di essere in compagnia dell uomo che condivida i suoi stessi valori?

Ragazzo..

Tesoro di Zia @Zupper e di Zio @Panda Molestie Sessuali..

Fratello di @Makk

CugGino del cugGino di @AtlasCoelestis..

 

 

HA 16 ANNI!!!!!

Non preoccuparti....

Non andare in Loop per queste cazzate...

 

Dille quello che vuoi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolino
1 ora fa, Druid ha scritto:

 

 

Un Pua coi controcaxxi insomma..

 

Cerco di imparare Druid,in tutti gli ambiti,è proprio per questo che analizzo ogni minima cosa che scrivi,che sono sempre sul tuo profilo e sono indeciso sul farmi quaderno dedicato a te 

 

HA 16 ANNI!!!!!

Non preoccuparti....

Non andare in Loop per queste cazzate...

 

Dille quello che vuoi..

 

 

Non si parla di andare in loop,si parla di voler migliorare in un ambito che per me è un arte,imparando a destreggiarmi in tutte le situazioni possibili che mi sono poste davanti.

Se per te dare per scontato è positivo fai pure,ma non ci vedo nulla di positivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 minutes ago, nicolino said:

Se per te dare per scontato è positivo fai pure,ma non ci vedo nulla di positivo 

Non riesci a capire quello che ti voglio dire..

 

Pace e amore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Io direi che puoi dirle solo ciò in cui credi.

Questo non vuol dire nè essere cinici, nè darle lo zucchero filato; avete una bellissima età in cui tutto è "drammaticamente" lapidario e totalizzante.

Preoccupatevi solo di farvi stare bene l' un l' altro e trattarvi con vicendevole rispetto e maturità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, nicolino ha scritto:

Ciao a tutti 

LTR da sei mesi,lei innamoratissima sognatrice e sostenitrice dell amore vero,amore delle favole. 

io misterioso molto cocky e funny buona dialettica nel ribaltare le sue domande 

Oggi mi pone questa domanda: tu ci credi nel per sempre?

ora la mia domanda è:

so che per lei ha molto valore questa cosa e che potrei rispondere semplicemente in maniera cocky e funny però mi è sorto un dubbio: se rispondessi facendole capire che ci credo in modo tale che eri si convinca ancora di più di essere in compagnia dell uomo che condivida i suoi stessi valori?

 

riporto la conversazione.

io 18 lei 16 anni

Io ci credo , perché non dovrei ! Credo anche sia un grande privilegio ,una fortuna che appartiene a pochi. Quando è amore  , quello con la A maiuscola, quando ogni giorno ci si innamora , quando si diventa complici uno dell' altro, quando si convide la vita in ogni circostanza, positiva o negativa che sia , può essere per sempre. Tu invece ,non ci credi per niente?

 

io: Quasi tutti dicono per sempre ma non si accorgono che non appartiene a loro
Ma è il per sempre che possiede loro.
Penso che per possederlo c’è bisogno di dedicare tempo,di essere costanti,forti ma anche di condivisione,complicità forza di coppia,sei d’accordo?

 

Ciò che tutti dicono , spesso in modo superficiale , inconsapevole e senza dare un reale valore , a me non importa. Io posso avere consapevolezza di me stessa , in altre in occasione ti ho spiegato che non dico e non faccio ciò che non sento realmente 'mio' . Nessuno di noi due può prevedere ciò che accadrà, ciò non toglie che io ci credo , credo possa accadere.Non è un caso che sia 'capitata' io nella tua vita e tu nella mia ! Solo ciò che credi davvero si realizza nella vita , bisogna lasciarsi andare senza nessuna paura!P.s. Trovi sempre il modo di rispondere senza realmente dire in modo chiaro un si o un no !  TU CI CREDI?!

Ultimamente mi capita di vedere le foto di varie teen Anni duemila che hanno l'età della tua ragazza, ammazza che fighe e che tenute bene

Se poi fanno anche questi discorsi, beh non possono che piacermi molto queste nuove generazioni (tralasciamo il fatto che io a 16 anni non ero affatto così purtroppo però è bello vedervi come siete)

Comunque lei non ha tutti i torti solo che forse chiama amore ciò che amore non è, ma è affetto, complicità appunto e sostegno reciproco: io credo fermamente che questo possa essere per sempre (anche una puntualizzazione così ti avrebbe evitato di esprimerti sul vostro per sempre)

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

L'amore, anzi l'Amore, è sempre eterno.

Finché dura.

Ma il fatto di essere razionalmente consapevole di questo paradosso è della dimensione reale del fenomeno non deve tarpare le ali al romanticismo: quando sei innamorato è bello crederci.

Tra l'altro essere C&F sempre e comunque non è pagante, di tanto in tanto devi lasciarti la possibilità di aprirti a una conversazione più intima e sincera. Anche solo in ambito seduttivo, senza scomodare la big A.

Secondo me puoi prendere questa palla al balzo per concederti (-le) uno di quei momenti.

Età di entrambi a parte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
8 minutes ago, Connor said:

Età di entrambi a parte.

Hai detto poco..

:-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Scrivere tanto per non dire nulla non è c&f.

Perchè è quello che hai fatto. Hai scritto tanto, troppo, e nulla di tuo, di personale.

Perché:

19 ore fa, nicolino ha scritto:

 Quasi tutti dicono per sempre ma non si accorgono che non appartiene a loro
Ma è il per sempre che possiede loro.

Sembra uno di quei aforismi che tanto piace o una di quelle frasi poetiche che le ragazze mettono sotto una propria foto mezza nuda.

Scrivigli semplicemente ciò che realmente pensi.

Se è contrario a ciò che vuole sentirsi dire e hai paura di una sua reazione allora addolciscigli la pillola.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Mich! said:

Sembra uno di quei aforismi che tanto piace o una di quelle frasi poetiche che le ragazze mettono sotto una propria foto mezza nuda.

Scrivigli semplicemente ciò che realmente pensi.

Se è contrario a ciò che vuole sentirsi dire e hai paura di una sua reazione allora addolciscigli la pillola.

Ma lei ha 16 anni..

Secondo te sa cos'è il per sempre??

 

Avrà visto 3 film da tinegers (Di cui 2 erano protagonisti dei licantropi) su italia uno..

E si riempe la bocca di quella parola..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...