Vai al contenuto

Come terreste un uomo se...


Dee

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer
4 minuti fa, kurayami ha scritto:

Leggi il 90% dei post delle femmine qui.

Le vedi di piu' col calco in silicone o con la casetta di Barbie?

Sincera.

Le vedo più con le mani attaccate insieme dal silicone in modo che non possano più scrivere

"You may say I'm a dreamer..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
12 minuti fa, Camouflage ha scritto:

Non manipoliamo Catullo a piacimento... Ma @EdoardoG, non ho capito se tu a questa volatilità femminile e tutto il resto credi veramente. Sono seria, non sto facendo ironia. Mi interessa conoscere il tuo punto di vista.

Ecco qui, un'altra esperta di Catullo.

Non si può amare il mondo latino, senza coglierne la profonda misoginia di fondo, ed imparare ad apprezzarla.

ANON

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

La voglia di sesso può passare..ma la fame no...quindi se mi ritrovassi senza vagina e desiderassi comunque tenermi un uomo, opterei per un corso avanzato di cucina.

Poi oltre a cucinare bene, credo che organizzerei sedute di massaggi rilassanti con finale a sorpresa...

Acquisterei una "vagina finta" di quelle che si vedono in tv e bò ci giocherei. Poi c'è sempre il sedere..insomma di alternative se ne trovano.

Poi aggiungerei del buon dialogo, risate e tanta allegria.

Amici, ballo...serate divertenti

Mostre, musei, teatro

Viaggi

Macchina nuova

E riflettendoci bene...a rileggermi.. tutte queste cose che ho elencato già ce le ho tutte con in più la vagina!!!

Ewwiwa sono felice!!!! :-)

 

Modificato da Ginevra
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
13 ore fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Non credo che vorrei "tenermi" un uomo se subissi una qualsiasi menomazione. Farei di tutto per allontanarlo da me. Non sopporterei di vedere la compassione nei suoi occhi o magari l'infelicità. 

 

Stai applicando un modo femminile di ragionare.

Non c'entra la compassione.

Sto con te perché sei mia e sono uomo se mi prendo cura di te, a prescindere se sei menomata o meno.

Ti mollo invece se scassi il cazzo o se pretendi  fedeltà sessuale, a prescindere se sei menomata.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, Ginevra said:

Poi aggiungerei del buon dialogo, risate e tanta allegria.

Amici, ballo...serate divertenti

Mostre, musei, teatro

Viaggi

Barattoli..

Lampadine..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono di quelle che procurano orgasmi anche solo con la mente. Perle rare che hanno sublimi accordi tra corpo e mente, quelle che non ti fanno cascare le palle appena aprono bocca, e a quelle va la totale devozione verso le loro pance, vagina o meno.

E poi.. amico, ci sono vergini che hanno superato i 20, andando di bocca e di culo. Sono le nostre dolci creature, non sottovalutarle, un modo lo trovano sempre.

E soprattutto, non sottovalutare il marasma di uomini, là fuori, la loro fragilità, il loro bisogno, e chiediti se davvero, vagina o meno, la maggior parte di loro lascerebbe andare una donna.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
13 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Stai applicando un modo femminile di ragionare.

Non c'entra la compassione.

Sto con te perché sei mia e sono uomo se mi prendo cura di te, a prescindere se sei menomata o meno.

Ti mollo invece se scassi il cazzo o se pretendi  fedeltà sessuale, a prescindere se sei menomata.

Non é femminile è il mio non sentirmi "all'altezza" già da intera e capace. Ed è quello che mi hanno inculcato e fatto vivere. 

Io non abbandonare mai il mio uomo se in difficoltà o con problemi. 

Ma per me è diverso. 

Se non sono in grado di contraccambiare sono praticamente inutile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
1 ora fa, Anonimo.92 ha scritto:

Ecco qui, un'altra esperta di Catullo.

Non si può amare il mondo latino, senza coglierne la profonda misoginia di fondo, ed imparare ad apprezzarla.

ANON

Mi riferivo al taglia e cuci che EdoardoG ha operato all'ultima parte del carme di Catullo, che in originale recita:

Nulli se dicit mulier mea nubere malle
quam mihi, non si se Iuppiter ipse petat.
Dicit: sed mulier cupido quod dicit amanti,
in vento et rapida scribere oportet aqua.

Affermazione, peraltro, perfettamente applicabile ad entrambi i sessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

D'annunzio ebbe un'amante, tra le tante, che non era bella e neanche un "tipo" 

La soprannominò Aélis perché aveva una bocca meravigliosa e una mano donatrice d'oblio 

Comunque un cuore a Ginevra

Se passi a Torino sappi che ho la tessera musei universitaria *faccina pervertita*

Non sono molte quelle a saper fare dei massaggi graditi 

Una così non me la farei scappare 

Se poi ha pure il piercing sulla lingua, da sposare 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
2 minuti fa, kurayami ha scritto:

Nel 2017 tutte a scrivere in latino ma ce ne fosse una capace di fare un pompino, diocristo.

Ormai BDSM è diventato legarlo e leggergli Catullo ...

Potrebbe essere un'idea: la nuova frontiera della perversione. Per alcuni sarebbe una vera punizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...