Vai al contenuto

Fetish Night


Zupper

Messaggi raccomandati

Zupper

 

Farò da wing a un amico per una festa dal titolo inequivocabile: Fetish Night

Lui è uno slave...io non ho nè letto nè visto manco cinquantasfumaturedisticazzi.

Vorrei essere una buona wing: il mio amico è davvero una bella persona e vorrei aiutarlo il più possibile.

Avrei bisogno quindi di consigli su tutto: l'invito recita dresscode strictly enforced e vorrei avere pareri autorevoli (sia per me che per lui - mica posso farlo sfigurare-) per evitare di googlare e trovare cazzate; ben accetti anche i consigli sulle dinamiche perchè il dubbio su che cazzo io debba fare ce l'ho.

 

Non ho mai messo piede in un locale del genere, quindi, nel momento in cui dovessi piazzarlo a qualcuna...io che cazzo faccio lì dentro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
13 minutes ago, Zupper said:

nel momento in cui dovessi piazzarlo a qualcuna...io che cazzo faccio lì dentro? 

In linea di larga massima... dovresti essere disposta, a tua volta, a finire con qualcuno ... 

In questo genere di eventi infatti i single maschi non sono visti di buon occhio... anzi... a volte non possono partecipare... e per capirne il motivo non è che ci vogliono i sottotitoli :P

Ah... vedi che dresscode strictly enforced, tieni presente che è riferito all'intimo  ...

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

13 minuti fa, Zupper ha scritto:

per evitare di googlare e trovare cazzate; ben accetti anche i consigli sulle dinamiche perchè il dubbio su che cazzo io debba fare ce l'ho.

La domanda sorge spontanea: Sicura di sapere cosa sia una wing woman?

Altrimenti dovrebbe esserti chiaro il tuo ruolo: Devi rimorchiare al posto suo, aumentare il suo valore con la tua presenza e quindi renderlo più appettibile per le altre donne, a causa delle preselezione. In questo modo avrà più possibilità di andare a segno.

Una volta trovata una donna che lo soddisfi, le tue opzioni sono le seguenti:

• Ti fai da parte, e lo lasci scopare, o fare giochini bdsm, quello che cazzo gli va.

• Ti unisci a lui, magari partecipando alla scopata con una singola o una coppia.

• Ti togli di mezzo e vai a cercarti un altro uomo per scopare anche tu.

Null'altro.

 

Ps: Mi accodo a Jumpy, inoltre, in questo genere di eventi spesso lo scambio è di coppia, ergo lui si scopa la donna di un'altra coppia, e tu viceversa l'uomo.

Modificato da Human
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
3 minutes ago, Human said:

Ps: Mi accodo a Jumpy, inoltre, in qiesto generi di eventi spesso lo scambio è di coppia, ergo lui si scopa la donna di un'altra coppia, e tu viceversa l'uomo.

Infatti... a me venne proposto di partecipare ad un evento del genere per i 40 anni.

"Ma tu si tutt' sciemm' " fu il lapidario e laconico commento della mia frequentante quando le parlai della cosa :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, Jumpy ha scritto:

In linea di larga massima... dovresti essere disposta, a tua volta, a finire con qualcuno ... 

In questo genere di eventi infatti i single maschi non sono visti di buon occhio... anzi... a volte non possono partecipare... e per capirne il motivo non è che ci vogliono i sottotitolo :P

lo accompagno proprio perchè non sia "discriminato", ma non mi va di orgiarmi/scambiarmi/bdsmarmi...cosa posso fare d'altro? nulla? mi alcolizzo al bar da sola?!

qual è l'abbigliamento adatto poi?

@AmandaSlave @213328 aiutatemi. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la serata

un pò il suo svolgimento

il vestiario

e un pò di altre curiosità

 

vedi un pò su gugle  la parola

DECADANCE 

 

in italia in quanto a party serate eventi ormai da 12 anni sono i maestri

 

Modificato da dave87
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
Adesso, dave87 ha scritto:

per quanto riguarda la serata

un pò il suo svolgimento

il vestiario

e un pò di altre curiosità

 

vedi un pò su gugle  la parola

DECADANCE 

 

in italia in quanto a party serate eventi ormai da 12 anni sono i maestri

 

grazie.

ma sei serio o mi fai andare vestita da befana?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
1 minute ago, Zupper said:

lo accompagno proprio perchè non sia "discriminato", ma non mi va di orgiarmi/scambiarmi/bdsmarmi...cosa posso fare d'altro? nulla? mi alcolizzo al bar da sola?!

Guarda... accettando di andare alla serata, stai accettando implicitamente anche un tuo coinvolgimento... non so... valuta bene.

3 minutes ago, Zupper said:

qual è l'abbigliamento adatto poi?

Dipende dal tema della serata... fetish vuol dire tante cose ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dipende dalla serata

dalla sua esclusività di partecipazione o meno

dipende

 

i singoli possono entrate anche tutti negli eventi di larga scala

non possono accedere alle zone per sole coppie

ma basta trovarsi una tipa li sul posto e salirci insieme

 

l'abbigliamento è importante perchè altrimenti non entri

 

le regole sono importanti perchè ci sono regole scritte e non scritte

è un ambiente molto unito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...