Vai al contenuto

Primo appuntamento dopo aver fatto un po' di esperienza


CorboBlu

Messaggi raccomandati

DoubleBubble
7 minuti fa, CorboBlu ha scritto:

Lovoo principalmente, poi mi sono accorto di non riuscire a tenere il game con troppe ragazze e ho cancellato tutto... era solo per fare esperienza essendo stato sempre super timido di mio, però devo dire che mi aiutato tantissimo ''sbloccarmi'', anche se è stato grazie ad uin app

Ah quindi hai addirittura problemi di abbondanza, io provai Badoo e non mi si filava nessuno. Lovoo si colleca a facebook o può anche essere esterna?

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
1 minuto fa, DoubleBubble ha scritto:

Ah quindi hai addirittura problemi di abbondanza, io provai Badoo e non mi si filava nessuno. Lovoo si colleca a facebook o può anche essere esterna?

Problemi di ''abbondanza'' causati dal fatto che me le sono portate tutte su whatsapp e diventava complicato dosare le gisute attenzioni con tutte, ma è un falso problema, uno con più esperienza non lo avrebbe avuto... comunque io ho provato tinder ma avevo pochi match, su lovoo invece tanti, non so da cosa dipenda... e si, si collega a facebook ma non pubblica niente, poi puoi anche disattivarlo volendo

Link al commento
Condividi su altri siti

DoubleBubble
6 minuti fa, CorboBlu ha scritto:

Problemi di ''abbondanza'' causati dal fatto che me le sono portate tutte su whatsapp e diventava complicato dosare le gisute attenzioni con tutte, ma è un falso problema, uno con più esperienza non lo avrebbe avuto... comunque io ho provato tinder ma avevo pochi match, su lovoo invece tanti, non so da cosa dipenda... e si, si collega a facebook ma non pubblica niente, poi puoi anche disattivarlo volendo

Ok grazie della risposta. Boh il mio problema è che il mio profilo di facebook è poverissimo, si possono mettere foto su lovoo che non finiscono su facebook? Perchè certe foto da sito di incontri preferirei non metterle su fb :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
7 ore fa, CorboBlu ha scritto:

20ina di giorni

Cioè hai ottenuto il date dopo 20 GIORNI di ciattate via uozzapp?

8 ore fa, CorboBlu ha scritto:

lei dice ''si, credo che ci sono'' (in realtà credo ci sia, è che non vuole esporsi troppo)

Ma in caso per quella sera ce l'hai un piano B? Chessò un amaro con gli amici, guarda che ti potrebbe tornare utile.

8 ore fa, CorboBlu ha scritto:

E' sbagliato offrirle un paio di birre?

Al mio amico @Druid per un gesto simile gli hanno dato l'ergastolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
2 ore fa, Makk ha scritto:

Cioè hai ottenuto il date dopo 20 GIORNI di ciattate via uozzapp?

Ma in caso per quella sera ce l'hai un piano B? Chessò un amaro con gli amici, guarda che ti potrebbe tornare utile.

Al mio amico @Druid per un gesto simile gli hanno dato l'ergastolo.

No amico, non ho ottenuto il date dopo 20 giorni, evidentemente ti deve essere sfuggita qualche parte ma tranquillo, qui mi limiterò a invitarti a rileggere il tutto che io, e mi spiace, non riesco a spiegarmi meglio di come ho fatto, magari se proprio dovesse risultare difficile provo con qualche disegnino ma anche in questo campo non sono una cima.

Ti ringrazio per il consiglio sull'amaro, ma noi siamo più tipi da Invisibile o 4bianchi, più che altro quello che mi pare molto amaro è il tuo tono, ma calm down, so che volevi solo essere ironico e non volevi affatto riversare le tue insicurezze in questo topic perculando un altro ragazzo che palesa le proprie :)

P.S se ti può risultare utile... provaci lo stesso con le tipe, anche se riesci ad ottenere il date dopo 20 giorni di ciattate uozzapp! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
5 ore fa, CorboBlu ha scritto:

se ti può risultare utile... provaci lo stesso con le tipe, anche se riesci ad ottenere il date dopo 20 giorni di ciattate uozzapp! 

Grazie, me lo segno sul taccuino.

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu

Che figura di cacca il ragazzino qui sopra :4_joy:

Comunque date confermato, e pongo un’ulteriore domanda: stasera darà pioggia, lei abita in una zona che non conosco e portarla dove mi so muovere meglio è troppo dispendioso. Idee per la location?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23
32 minuti fa, CorboBlu ha scritto:

Che figura di cacca il ragazzino qui sopra :4_joy:

Comunque date confermato, e pongo un’ulteriore domanda: stasera darà pioggia, lei abita in una zona che non conosco e portarla dove mi so muovere meglio è troppo dispendioso. Idee per la location?

 

corbo, dai su, con queste domande :3_grin:

Un locale dove fanno cocktail, un pub

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
24 minuti fa, rickardo23 ha scritto:

corbo, dai su, con queste domande :3_grin:

Un locale dove fanno cocktail, un pub

Aspetta mi spiego meglio: una volta arrivato nella sua zona... io non so se andando a destra, ad esempio, vado verso l’autostrada o verso una discarica abbandonata. Non mi so muovere proprio in quelle zone, come faccio a trovare il locale giusto? Google Maps? :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23
1 minuto fa, CorboBlu ha scritto:

Aspetta mi spiego meglio: una volta arrivato nella sua zona... io non so se andando a destra, ad esempio, vado verso l’autostrada o verso una discarica abbandonata. Non mi so muovere proprio in quelle zone, come faccio a trovare il locale giusto? Google Maps? :4_joy:

Il locale te lo trovi prima su internet, o chiedi a qualche amico.

Poi se non sai la strada te la guardi su google maps o usi il navigatore.

Non capisco le tue preoccupazioni sinceramente :2_grimacing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...