Vai al contenuto

Primo appuntamento dopo aver fatto un po' di esperienza


CorboBlu

Messaggi raccomandati

Druid
10 minutes ago, CorboBlu said:

 io non so se andando a destra,

Ricordati di portare con te la chiave per accendere la macchina..

 

I pedali sono (Partendo da quello piu vicino alla porta):

Frizione

Freno

Acceleratore

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
23 minuti fa, rickardo23 ha scritto:

Il locale te lo trovi prima su internet, o chiedi a qualche amico.

Poi se non sai la strada te la guardi su google maps o usi il navigatore.

Non capisco le tue preoccupazioni sinceramente :2_grimacing:

Dovrò trovato su internet, non ho amici che se la fanno in quelle zone... comunque ovvio, l’esempio della strada era per far intendere che non ho la possibilità di portare lei in una zona che conosco bene e dove sono a mio agio, magari conoscendo anche eventuali posti dove isolarla ecc. 

Comunque si, alla fine sono più dettagli che altro, non sono poi tanto preoccupato per queste piccolezze :D

12 minuti fa, Druid ha scritto:

Ricordati di portare con te la chiave per accendere la macchina..

 

I pedali sono (Partendo da quello piu vicino alla porta):

Frizione

Freno

Acceleratore

Almeno il tuo messaggio, mi ha fatto sorridere... non trapela rabbia e insicurezza come in quello del tuo amico :)

Anche se noto che sei solito a interventi del genere... non c’hai un cazzo da fa? :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu

Aggiorno: ieri allerta meteo, vento e pioggia forti hanno portato la tipa a chiedermi di rinviare.

Sembrava sinceramente dispiaciuta, si è scusata più volte, ha rilanciato per gli inizi della settimana prossima (il maltempo qui continuerà tutto il weekend), anche infrasettimanale, e a seguito di alcune mie precisazioni (sempre calme comunque) ha anche detto di aver compreso la situazione, cioè che se passa troppo tempo tra le chat e l’uscita diventa anche scocciante la situazione. 

Consideraro anche che martedì l’appuntamento è saltato perché ero io a non potere, mi trovo a doverle dare fiducia.

Ora la domanda è: ha senso, almeno oggi, non cercarla proprio? Non per freezarla o punirla, giusto solo per farle capire che vado avanti anche senza di lei: come fosse un monito... mi interessi ma faccio a meno di te se necessario.

Che ne dite?

Ed altra domanda: va bene se ci organizziamo poi direttamente per lunedì sera? O meglio martedì magari?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...