Vai al contenuto

Non vuole una relazione.


OhSamu

Messaggi raccomandati

Vi prego di leggere tutto, davvero.

In università ho conosciuto una ragazza tramite amici e abbiamo cominciato a parlare.. Un giorno mi scrive su instagram rispondendomi a una Stories, da lì cominciamo a sentirci e scriverci ogni giorno per 1 mese e 3 settimane. Ci siamo visti quasi sempre in università, la sera siamo usciti due volte, ma a questo ci arriveremo dopo. Dopo un po' che ci scriviamo in totale amicizia capisco che lei è interessata perchè mi dice di essere un bel ragazzo e nei giorni successivi faccio del kino che andrà positivamente, in quanto lei mi stringerà la mano. Continuiamo a sentirci perchè entrambi interessati ma lei mette in chiaro subito una cosa: Per il fidanzamento ci sarebbe voluto un po' di tempo perchè lei era uscita da poco da una relazione di 1 anno e 2 mesi (si è lasciata a settembre e ci siamo cominciati  a sentire a metà ottobre). Io le dico che non c'erano problemi: intanto continuiamo a sentirci e il rapporto diventa sempre più accceso. Usciamo la prima volta, serata tranquilla e io per mia decisione non la bacio: lei dopo mi confesserà che ha apprezzato molto questio mio gesto che simboleggiava una sorta di rispetto verso i suoi sentimenti (il fatto che era uscita da poco da una relazione e doveva carburare). Nella settimana successiva conitnuiamo a vederci in università ed è tutto rose e fiori, lei comincia a comportarsi proprio come se stessimo insieme, davanti ai suoi e ai miei amici si siede su di me, mi abbraccia, mi bacia sulla guancia ecc. Per messaggi confermava questo forte interesse scrivendomi messagi del tipo "resta" o cose simili.. Usciamo la seconda volta, andiamo a mangiare una cosetta, ci sediamo su degli scalini e ci abbracciamo, ci baciamo più volte.. La riporto a casa, ci baciamo nuovamente e lei sale a casa. Subito dopo per messaggi parliamo di come me sia stato naturale e lei mi dice che le era piaciuto (avevamo risolto questo problema di riservatezza dovuta alla scorsa relazione). Il giorno dopo lei mi dice che sarebbe uscita in centro perchè era il compleanno di un suo amico, io non mi faccio problemi e le dico che ci saremmo visti prima che io fossi andato a una festa quella sera. Lei nel corso della serata, per messaggi, fa di tutto per omettere la sua posizione e capisco che non vuole vedermi, allora faccio l'incazzato. Lei torna a casa dicendomi che aveva capito di essersi comportata male ma mi ha promesso di non aver fatto nulla. Lei sapeva che mi da fastidio quando mi vengono nascoste le cose e il giorno dopo mi dice che mi deve parlare. Mi dice che non vuole una relazione, che non sono io il problema e che non le piace nessun altro, ma semplicemente non ha la testa per stare con nessuno. Non ci sentiamo da quel giorno e non ci vediamo dal momento in cui l'ho baciata prima che salisse a casa.

Qualcuno riesce a capirci qualcosa? Per me non ha un cazzo di senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, OhSamu said:

allora faccio l'incazzato.

 

9 minutes ago, OhSamu said:

Qualcuno riesce a capirci qualcosa? Per me non ha un cazzo di senso.

Magari il suo ex si comportava come ti sei comportato tu..

Quindi, magari quel comportamento che tu ritieni normale, lei l'ha vissuto 1000 volte e lo trova pesante..

 

Quindi, avrà scelto di troncare subito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent

Io penso che quando una ragazza esca da una lunga relazione, abbia già avuto un po' di mesi per riflettere su chi o cosa puntare successivamente. 

Probabilmente adesso vorrà tornare a sperimentarsi, ed ha trovato te. 

Il tuo puntare al fidanzamento non trovo sia stata una scelta felice, nel senso che il suo interesse principale di adesso sarà quello di testare nuove opportunità, cosa che preclude in tutti i modi un impegno.

7 minuti fa, OhSamu ha scritto:

lei mette in chiaro subito una cosa: Per il fidanzamento ci sarebbe voluto un po' di tempo perchè lei era uscita da poco da una relazione

ergo sarebbe stata più consona una scopata prima di iniziare a parlare di queste cose.

Stai pensando che forse a quella festa si sarà concessa a qualcun altro? 

Non puoi saperlo se non te lo dice, ma io un pensierino ce lo farei. 

 

Se non sei troppo preso, lasciala perdere e sforzati di trovarne altre. 

Se invece ti sei beccato il cottone, rifletti dieci volte prima di fare qualche cazzata. 

Magari scrivi qui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Druid ha scritto:

 

Magari il suo ex si comportava come ti sei comportato tu..

Quindi, magari quel comportamento che tu ritieni normale, lei l'ha vissuto 1000 volte e lo trova pesante..

 

Quindi, avrà scelto di troncare subito..

Troncare subito? Dopo quasi due mesi di relazione in cui mostri totale interesse?
E poi nel momento in cui ho fatto l'incazzato, lei aveva già deciso di non volermi vedere quella sera..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Descent ha scritto:

ergo sarebbe stata più consona una scopata prima di iniziare a parlare di queste cose.

Non le ho mai parlato di fidanzamento, ma lei vedendo che le cose andavano avanti a gonfie vele mi ha subito detto questa cosa. ( Non è una tipa aperta che concede scopate random. )

3 minuti fa, Descent ha scritto:

Se non sei troppo preso, lasciala perdere e sforzati di trovarne altre. 

Se invece ti sei beccato il cottone, rifletti dieci volte prima di fare qualche cazzata.

Grazie a Dio sono un bel ragazzo, piaccio, ho già delle alternative, ma più che altro vorrei capire cosa l'ha spinta a fare una scelta così azzardata, dal momento in cui qualche giorno prima stravedeva per me (mi diceva che sono eccezionale in quanto riesco a ottenere ciò che mi interessa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 minuto fa, OhSamu ha scritto:

Non le ho mai parlato di fidanzamento

Non mi sembra che tu abbia fatto un passo indietro quando lei ha affrontato la cosa.

 

2 minuti fa, OhSamu ha scritto:

ho già delle alternative

Se lei la vedi alla pari di queste alternative, sei in pole position.

 

3 minuti fa, OhSamu ha scritto:

vorrei capire cosa l'ha spinta a fare una scelta così azzardata

Per me ha testato qualcun altro, ed ha capito che vuole continuare sulla strada delle novità. 

Potrei sbagliarmi, non avendo idea di come sia fatta la tipa, ma non è da escludere. 

 

Comunque ti capisco bene quando parli dell'arrabbiarti.

Sappi però che quando ti incazzi significa che c'è un certo coinvolgimento, e da lì all'essere rivoltato come un calzino la strada è poca. 

Coltiva le tue alternative, disinteressati un po' a lei e vedi come va nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
12 minutes ago, OhSamu said:

ho già delle alternative

Chi sbrocca così da checca isterica...

Alternative non ne ha..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kurayami ha scritto:

Ha bisogno di riprendere autostima e sta zoccoleggiando in giro.

Non è una ragazza con tantissime amicizie, ho imparato a conoscerla e non credo proprio stia zoccoleggiando, poi magari mi sto sbagliando ma sono quasi sicuro che sia così.

 

2 minuti fa, Descent ha scritto:

Non mi sembra che tu abbia fatto un passo indietro quando lei ha affrontato la cosa.

Non avevo motivo di cambiare discorso, si stava parlando tranquillamente di questa cosa, ma forse ho capito cosa intendi.. "Distaccarsi" da ciò che dice lei per farla invaghire ancora di più?

 

5 minuti fa, Descent ha scritto:

Per me ha testato qualcun altro, ed ha capito che vuole continuare sulla strada delle novità.

Mi piace come ragioni.. E questo scriversi ogni giorno per due mesi come poteva essere semplicemente "sperimentarmi"? Se ti rendi conto di volerti divertire certe cose come il "resta" non le scrivi..

 

7 minuti fa, Descent ha scritto:

Sappi però che quando ti incazzi significa che c'è un certo coinvolgimento, e da lì all'essere rivoltato come un calzino la strada è poca.

Mi incazzo e ci penso perchè ci tengo e ci tenevo, mi piacerebbe capire cosa l'ha protata a scrivermi questa cosa. Poi se non si fa sentire Amen, addio e via con le alre.

 

2 minuti fa, Druid ha scritto:

Chi sbrocca così da checca isterica...

Alternative non ne ha..

Ti dico che le alternative le ho, ma come ho già scritto sopra mi piacerebbe capirne qualcosa in più (se davvero ha voluto staccare o c'è qualche altra motivazione dietro). Se tarda a farsi sentire continuo a vivere la mia vita ahaha, non è one-itis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
16 minuti fa, OhSamu ha scritto:

Distaccarsi" da ciò che dice lei per farla invaghire ancora di più?

Se stiamo parlando di persone mature, assolutamente no

Da questa cosa capisco che tu sia inevitabilmente compromesso.

Intendevo dire che se tu sai bene cosa vuoi da lei, ti comporti di conseguenza. 

Se riesci a pensare ad un fidanzamento prima ancora di averci fatto sesso, la probabilità che tu possa entrare nel girone dei dannati è molto elevata.

16 minuti fa, OhSamu ha scritto:

E questo scriversi ogni giorno per due mesi come poteva essere semplicemente "sperimentarmi"? Se ti rendi conto di volerti divertire certe cose come il "resta" non le scrivi..

Non è per caso la prima ragazza con la quale hai a che fare, vero? 

Qui in molti dicono di badare solo a ciò che fanno, non a quello che dicono.

Io non sono d'accordo in toto, ma se tu imposti un dialogo in un certo modo, a certe domande puoi ottenere le risposte che necessiti.

Magari devi solo leggere un po' tra le righe. 

 

È una ragazza giovane che esce da una storia di più di un anno, magari il suo unico modo che conosce per rapportarsi con un ragazzo è questo, ma non è detto che voglia necessariamente qualcosa di serio. 

Considera la possibilità che non sappia proprio come fare capire a qualcuno che vuole soltanto essere sfondata, o ricevere il messaggino della buonanotte, o le coccole quando sta giù e così via. 

Tu cosa vuoi? 

 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

OhSamuu
1 ora fa, Descent ha scritto:

Se riesci a pensare ad un fidanzamento prima ancora di averci fatto sesso, la probabilità che tu possa entrare nel girone dei dannati è molto elevata.

In realtà la stragrande maggioranza dei miei amici ha scopato con la propria ragazza dopo essersi fidanzati, però so che non è sempre così.

 

1 ora fa, Descent ha scritto:

Non è per caso la prima ragazza con la quale hai a che fare, vero? 

Qui in molti dicono di badare solo a ciò che fanno, non a quello che dicono.

Come ho scritto si è sempre comportata come se volesse una relazione da me anche dal vivo.. Poi sono nuovo sul forum, non lo avevo mai utilizzato prima d'ora.

 

1 ora fa, Descent ha scritto:

Tu cosa vuoi? 

A me sarebbe piaciuto continuare questa relazione, volevo chiedere a voi esperti se riuscite a trarre qualcosa in più da questa storia, la vita va avanti e di certo non le andrò dietro per sempre. Coltiverò un'alternativa con cautela per un'altra settimana, massimo 2.. Poi chi si è visto si è visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...