Vai al contenuto

Conoscenza 2


marcus15

Messaggi raccomandati

marcus15

Ho scritto questa storia .. A tricker . e poi per errore a druid . . non so esattamente se questo e stato pubblicato che tutti possono vedere quindi provo a mettere in bacheca .. Sperando di non sbagliare ..e se tutti possono dare una opinione ... NON HO CAPITO IL PERCHE NON AVREI DOVUTO SCRIVERE A TRICKER .. E NONOSTANTE I CHIARIMENTI ...CON DRUID . NON HO CAPITO PERCHE MI E STATO DETTO PERCHE HAI SCRITTO A TRICKER ...POI 3 VOLTE .. OVVIO HO SBAGLIATO A INVIARE PER TRE VOLTE IL MESSAGGIO . CMQ SE QUALCUNO MI CHIARISCE QUALCOSA NE SONO GRATO ! Qui posto il messaggio E SE UTENTI O ESPERTI RIESCONO A DARE UN PENSIERO .. TANTO MEGLIO . GRAZIE A TUTTI .  . ho conosciuto una donna che mi interessa ..da diverso tempo ci sentiamo e ci siamo visti 5 6 volte ...lei esce da una brusca storia .. E mi a chiesto tempo e pazienza .. E qui ci sta ...nei limiti..ed e su questo che mi farebbe piacere il tuo pensiero. .ti racconto due cose immodo che hai piu elementi... E vero e alla ricerca di se stessa ... Io di persono lo vista tremare nel senso emotivo e fisicamente .quindi so come si sta in certe situazioni .parlo x esperienza .. Su un amore finito ex moglie e di una cognatina morta a 28 anni e so come si ci sente emotivamente e fisicamente .adesso non vado nelle sfumature perche non e il caso ed e passato .. La persona di cui ti parlo e cmq una persona in gamba anche madre e indipendente non perde una mattina per mandarmi un buongiorno poi sentirci raccontarci un po di noi ecc ecc . io le ho parlato chiaro da subito ovviamente non sono qui per fare l amico e mi omteressa una relazione con questa persona ma e come se non riuscisse a tornare alla vita .... E quindi uscire e fare anche altre cose diventa quasi impossibile ... Ora sono passati 40   50 giorni e spesso ho pensato di chiudere questa situazione che non decolla come dovrebbe .. Se e appena gli dico che chiudo ..mi dice no ! Ma cmq spesso mi chiedo se sia il caso di andare avanti ...o di lasciarla mriflettere da SOLA su cio che vuole davvero . e se mai far si che eventualmente sia lei a farsi sentire .cosa pensi ;grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Non ti offendere..

Ma con tutti questi errori grammaticali, punteggiatura Ad Cazzum, senza andare na volta a capo..

Scritta piccola..

 

Poi, la storia spiegata cosi, non ci ho capito davvero nulla..

 

Mette davvero male risponderti..

 

@Tricker che ne pensi?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Non si capisce un cazzo.

Sembra che tu abbia scritto questo mucchio di parole e punti mentre avevi una pistola puntata alla tempia.

O che ti sia sparato 1 etto di caffeina endovena.

Per avere una buona risposta, devi prima di tutto fare una domanda che sia comprensibile. Non è un suggerimento: è una regola del forum.

Magari la prossima volta che pubblichi un messaggio prova a rileggerlo 30 o 40 volte altrimenti la domanda farà schifo e l'eventuale consiglio sarà inutile.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, marcus15 said:

NON HO CAPITO IL PERCHE NON AVREI DOVUTO SCRIVERE A TRICKER

Questa è la parte più bella..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker
1 ora fa, marcus15 ha scritto:

NON HO CAPITO IL PERCHE NON AVREI DOVUTO SCRIVERE A TRICKER .. 

Giorom, sei tu?

Modificato da Tricker
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...