Vai al contenuto

Oltre la Fine: Distruzione o piacere perpetuo


Human

Messaggi raccomandati

DreamSpirit
17 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Dove può nascondersi una donna per sorridere? 

... 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Dove può nascondersi una donna per sorridere? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Avrò avuto culo ma quando sono finite le LTR (sempre per volere mio) poi i rapporti sono rimasti civili, o in alcuni casi molto buoni.

Se si arriva a farsi del male bisognava lasciarsi mesi prima.

A distanza di anni sento ancora con estremo piacere tutte le mie ex, perchè sono cmq persone a cui ho voluto bene e ho continuato a volere bene.

Magari qualcuna di loro è un po' fredda,ma lo capisco,quando lascio lascio di botto e non sempre è facile da accettare come cosa.

 

Quella che mi ha deluso di più, l'ho chiamata al volo per una emergenza medica ed è stata gentilissima, quindi direi che mi va proprio di culo, almeno leggendo quello che alcuni utenti scrivono.

Modificato da trb
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
8 ore fa, Tisana ha scritto:

Tu sembri più sana di mente degli altri. 

Mi puoi spiegare in cosa consista questa "poligamia"?

Si parla solo di rapporti e relazioni di coppia o si parla di sistemi sociali?

Qua dentro considerate poligamia pure i matrimoni di gruppo o parlate solo di scopatelle con le teste di merda modaiole che si fanno mille trombate con le donne inferiori?

Sono curioso...

Secondo me i PUAH hanno solo da beneficiare dell'attuale cultura che formalmente non approva la poligamia. Loro possono fare i poli-amorosi e trombare tutte le donne inferiori, mentre la cultura e la religione formalmente spingono a produrre rapporti esclusivi. Gran pacchia per i PUAH maschi.

intendo trombamicizia. (no ONS, dove alla fine non ti rapporti con l'altro nel tempo)

Io faccio fatica a credere che, coinvolgendoti in più trombaimicizie tu riesca a dare il massimo a entrambe le partner, che siamo robot? ci sarà la tizia A  alla quale sarai più affezionato e tutta un'altra serie di cose che te la fanno tenere in testa rispetto alla tizia B o C. e le donne credici si accorgono di questa cosa, si accorgono che qualcosa manca... di conseguenza, si attaccano, si fanno seghe mentali, quasi si svendono per il maschio fino a diventare delle rompicoglioni seriali. è una questione umana, emotiva, quello che vuoi.. e quindi non essendo una regola può variare da persona a persona, ma il succo è quello. 

Sono ignorante del linguaggio tecnico, i PUAH sarebbero i fighetti mondani che trombano cagne e porche? vabè quello esula dall'esempio che ho scritto sopra 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
9 ore fa, Nero256 ha scritto:

Delusa di queste aspettative di realizzazione biologica, che portano indubbi svantaggi economico - sociali al maschio il quale tenderà ad evitare nella maggior parte dei casi, sempre più o meno inconsciamente, lei non può che distruggere ogni cosa 

è un bel punto di vista il tuo e lo condiviso in parte, però un appunto:

hai citato la piramide di Maslow, e ti dico che il terzo livello è "l'appartenenza". io capisco che uomini e donne siano biologicamente diversi ma credo anche che più aumentino gli anni più entrambi, come esseri umani, cerchino relazioni stabili. questo è un modo egoistico per affrontare in compagnia la morte? può essere. dico solo che è nella natura umana, con sfaccettature diverse a seconda dei sessi appunto, appartenere a qualcosa, a qualcuno. Poi le esperienze ti logorano e quindi finisci col partorire pensieri opposti che altro non sono che schemi di difesa.

si tratta di andare a velocità diverse in momenti diversi nel percorso della vita, ma alla fine si arriva sempre lì... non penso che i maschi che decidano di avere figli con una sola donna e di crescerli INSIEME  a lei subiscano svantaggi sociali-economici. sono semplicemente scelte che esulano dalla componente biologica del maschio in quanto tale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, engang var ha scritto:

Io faccio fatica a credere che, coinvolgendoti in più trombaimicizie tu riesca a dare il massimo a entrambe le partner, che siamo robot? ci sarà la tizia A  alla quale sarai più affezionato e tutta un'altra serie di cose che te la fanno tenere in testa rispetto alla tizia B o C. e le donne credici si accorgono di questa cosa, si accorgono che qualcosa manca...

Ah si? tutto questo è estremamente divertente...

Che arguzia che hanno le donne! Si rendono anche conto di come ogni pappone abbia la favorita tra le sue puttane. Cazzo, proprio una scoperta eclatante! 

Addirittura arrivano a svendersi dici? Non fatico a crederlo, ma penso se lo meritino...

Ovviamente per una donna non conviene favorire un altra donna nel modo che hai descritto. 

Converrebbe invece che lei si facesse il beta provider, coi soldi scroccatigli si scopi qualche ragazzo plusdotato che userebbe come toy-boy/amante. Se invece di fare così, preferiscono entrare in competizione con le puttane di un harem per ottenere le attenzioni di un PUAH, buon per loro,  si meritano ogni frustrazione.

Ps. Le puttane del PUAH ho sbagliato a chiamarle puttane. Chiedo scusa, ho mancato di rispetto alle prostitute. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Siamo animali sociali, abbiamo bisogno degli altri per sentirci appartenere a un gruppo che condivide certi valori ed esperienze, vero 

Abbiamo bisogno degli altri anche per individuare la nostra identità 

Quando ho scritto prima, mi sono proiettato fino ai 30-40 anni del maschio occidentale 

Che ha ancora a cuore la carriera e altri obiettivi da programma 

Sicuramente sogna segretamente (o meno) di diventare il prossimo Casanova 

Il figlio è un incastro al quale si arrende per mancanza di alternative e per non perdere la figa e l'immagine con parenti, amici, vari coinvolti nel teatrino 

Certo che finisce per farsi reframmare dalla femmina con desiderio di maternità 

Femmina che è naturalmente più abile nell'arte della comunicazione e che farà in modo di "manipolarlo" per convincerlo a parole 

Della serie "tanto la situazione è questa, l'alternativa è lasciarci, puoi solo continuare così, che tra l'altro, vedrai, è la soluzione migliore anche per te" 

Non è sbagliato figliare con una persona selezionata in base a fatti e piani d'azione, non a emozioni

Non è sbagliato nemmeno non farlo 

Però quanti sono davvero consapevoli del perché lo fanno e a cosa vanno in contro? 

Mi hai fatto riflettere su un'ulteriore aspetto 

La femmina non ingravidata, delusa e disillusa, distrugge tutto e dipinge di merda il maschio, soprattutto a livello sociale con chiunque conosca già e che conoscerà in futuro (la famosa terra bruciata) per due motivi 

Il primo 

Dare un segnale alle altre donne sul fatto che quel maschio è biologicamente inaffidabile / non funzionante 

Infatti per dimostrare quanto poco tu funzioni, finiscono coi cogliocloni tamarri (termine che non mi fa impazzire, ma rende l'idea) 

Del resto basta pensare come le donne parlino degli uomini, padri di famiglia, in buona posizione sociale, sicuri di sé e degli obiettivi da raggiungere perché hanno scelto consapevolmente 

Oppure come reagiscono a maschi che sanno comportarsi con i bambini, i disabili e gli animali 

Percepiscono quella gentilezza momentanea come predisposizione a fare un cucciolo con loro, di cui saranno in grado di prendersi cura insieme a loro 

Queste caratteristiche sono indice di maschio funzionante per loro 

Il secondo 

Far capire ai maschi successivi che per potersi garantire l'onore di avere proprio lei come compagna sessuale e di vita, devono evitare quel comportamento 

Inconsciamente pongono le basi a un gruppo di appartenenza nel quale tu maschio dovrai accettare di sottostare 

Ma anche non così tanto inconsciamente 

Quanto sono frequenti discorsi e riferimenti "casuali" su ex, che guardacaso sono sempre dei rifiuti umani immani nei primi tempi, per poi diventare "non era poi così male, mi spiace essere stata stronza, spero che gli vada bene" fino a "era meglio lui di te"? 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Zupper ha scritto:

Ti svelo un segreto: il modo in cui le relazioni finiscono dipende esclusivamente dagli attori della stessa. 

Ti sorge forse il dubbio che distribuendo attenzioni ti coinvolgi in maniera protetta e assolutamente diversa da un rapporto 1:1?

Se posso darti un consiglio: valuta il perchè le persone con cui sei stato in rapporto 1:1 non solo non sono tornate, ma ti hanno "declassato". Io per migliorarmi, crescere e cercare di costruire legami di un certo tipo, partirei da questo.

Mtc

 

peccato che sembra essere una costante, il fatto di essere declassati dopo aver mostrato il fianco

peccato che sembra essere l'esperienza di molti, il fatto di averlo preso nel culo in momenti no

 

quindi da valutare non c'è proprio niente

semmai c'è da constatare

 

se il fuoco brucia brucia, cazzo devi valutare ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...