Vai al contenuto

Quasi portata a casa .... Porca .... sono un beta !


Messaggi raccomandati

enrica52

Cari ragazzi ! Che nervoso , scrivo subito dopo che mi è accaduta questa esperienza cosi sono fresco di ricordo...

Non so da dove iniziare... 

Prima di iniziare a fare game avevo le seguente caratteristiche:

- Facevo tante domande

-Non ridevo mai , solo confort (e fatto male )

-Non provavo mai a baciare perchè non avevo coraggio

Col game ho fatto passi da gigante però non vorrei che fosse una toppa per il mio inner game ( cosa che non ho mai studiato e fatto )

Adesso invece ho le seguenti caratteristiche:

- Regalo emozioni facendo ridere le tipe , come ? prendendole in giro, facendo il clown forse , ec...

Solo grazie al libro " attrazione immediata " del famoso sito che conoscerete non sono mai stato più friendzonato , il che è molto buono ma si è creato un altro problema adesso...

Il problema di cui sto parlando è il seguente: non sono più me stesso ! Quando faccio ridere è come se dovessi mettere una maschera ! Funziona , però solo per k-close non f-close. Come mai ? Forse perchè non te la smollano se non sei un minimo serio ? Dove C***O sbaglio ?

Ecco quello che mi è successo stasera:

Approcio una ragazza in disco , io (22) lei (25). Costruisco attraction: battute , un po' di neg e qualcosina di confort ( dove studi , cosa fai nella vita ecc..)

K-chiudo e qui iniziano i test, del tipo " come ti sei permesso a baciarmi" e io " da quando bisogna chiedere il permesso ? al tuo paese si chiede il permesso ? e la ribacio"

Me la ruba un suo amico , ci scambio il numero e la saluto... Mi vado a sedere su una sedia all'interno della disco e dopo mezzora passa lei che mi nota e si siede sopra di me... 

La isolo fuori dalla disco, le faccio prendere la giacca e la porto alla fermata dell'autobus...  Nel mentre mi dice " Mi vuoi portare a casa solo per scoparmi ! " [shit test palese] e io le rispondo " ma ti pare che voglio scopare ? noi 2 non scoperemo mai ! Voglio giocare a briscola ! " e passo lo shit test ridendo.. 

Arrivati alla fermata dell'autobus ancora razionalizza e mi dice " che tram passa qua ? " ( sembrava agitata) allora io l'ho preso come uno shit-test ma forse non LO ERA !!!! e le rispondo " tranquilla ! cercando di cambiare argomento " lei allora dopo un po' me lo richiede ancora " che tram passa qua ? " e poi mi saluta dicendo " tu sei pazzo ciao ! " e non è più tornata ovviamente.. 

Adesso io voglio chiedervi le ipotetiche azioni che ho sbagliato..Ho sentito un mio amico esperto e dice che io nel momento in cui mi chiedeva " che tram passa qua " potevo dirgli guardandola negli occhi " Ascolta , abbiamo passato una bella serata assieme , se vuoi conoscermi meglio possiamo fare 2 chiacchiere ancora a casa mia e quando vuoi te ne vai , altrimenti mi saluti adesso e non ci vediamo più a te la scelta". In questo scenario possiamo notare dell'atteggiamento alpha in cui le mostro 2 possibili scelte stare o andare via per sempre....

Le mie domande sono 2:

1) la tipa mi ha shit-testato tante volte perchè ha notato che faccio il clown e quindi risulto incongruente con me stesso cercando validazione..

oppure

2) ho sbagliato a rispondere alla domanda scambiandola per shit-test quando non lo era,  NON dandole informazioni su dove la stessi portando anche se la destinazione era palese dato che lei a un certo punto come ho descritto sopra mi fa " mi vuoi portare a casa solo per.." ? Nel senso , se la prossima volta rispondo come mi ha detto il mio amico andrà tutto liscio come l'olio ? 

3) Posso ricontattarla ? Mi sento umiliato , incazzato perchè mancava davvero poco... Forse se avessi avuto una macchina sarebbe stato tutto molto più semplice.. Settimana prossima parte , prende l'aereo e ritornerà nel 2018 ... La ricontatto prima ? Mi sento senza più attrazione da parte sua adesso ( sensazione che provo) 

Ultima riflessione: forse come dice il libro no more mr nice guy ho mentito per paura di dire la verità quindi sono stato beta per paura di perderla per quello non ho risposto a quella cazzo di domanda.. Ho fallito comunque un 3 shit test su 6.. A raffica me li faceva cazzo...

Grazie mille ragazzi ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

enrica52

Un altra domanda che mi è venuta dopo :

Provo la sensazione di non guadagnarmi la tipa se non la faccio ridere e divertire e quindi mi SFORZO tantissimo in tutto ciò però è l'unica via che mi ha portato al k-close e poche volte all'f-close , sto andando anche dallo psicoterapueuta per cercare di risolvere il problema delle attenzioni e approvazioni nel senso che se non faccio ridere il pagliaccio sto male.. Però dopo mi rendo conto di essermi ridicolizzato.. Quindi ricapitolando se mi comporto come quando non avevo conoscenze game faccio solo comfort e mi friendzonano , se continuo come sto facendo a fare l'intrattenitore che le fa ridere e che fa il clown porto a casa pochi risultati (f-close, tanti k close) . Si direbbe che la soluzione è una via di mezzo ma non so quando fare rapport e quando fare attraction..

Non riesco poi a passare a volte dall'attraction al confort perche dentro di me dico " come faccio a fare ora il serio se ho fatto fino adesso quello che la fa ridere ?" e in un certo senso non riesco ad essere quindi "men to woman" come risolvere questo problema ?

Ipotesi:

-Possibile che faccio over-game e quindi appaio come insicuro ?

-Possibile che le battute che faccio non fanno ridere me stesso ma lo faccio per fare ridere loro ?

-Possible che notano un incongruenza ?

Per esempio quando stavo passando al comfort la tipa se ne stava andando via , come tante altre , per questo bho.. sono confuso.. Please aiutatemi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolino
13 ore fa, enrica52 ha scritto:

Un altra domanda che mi è venuta dopo :

Provo la sensazione di non guadagnarmi la tipa se non la faccio ridere e divertire e quindi mi SFORZO tantissimo in tutto ciò però è l'unica via che mi ha portato al k-close e poche volte all'f-close , sto andando anche dallo psicoterapueuta per cercare di risolvere il problema delle attenzioni e approvazioni nel senso che se non faccio ridere il pagliaccio sto male.. Però dopo mi rendo conto di essermi ridicolizzato.. Quindi ricapitolando se mi comporto come quando non avevo conoscenze game faccio solo comfort e mi friendzonano , se continuo come sto facendo a fare l'intrattenitore che le fa ridere e che fa il clown porto a casa pochi risultati (f-close, tanti k close) . Si direbbe che la soluzione è una via di mezzo ma non so quando fare rapport e quando fare attraction..

Non riesco poi a passare a volte dall'attraction al confort perche dentro di me dico " come faccio a fare ora il serio se ho fatto fino adesso quello che la fa ridere ?" e in un certo senso non riesco ad essere quindi "men to woman" come risolvere questo problema ?

Ipotesi:

-Possibile che faccio over-game e quindi appaio come insicuro ?

-Possibile che le battute che faccio non fanno ridere me stesso ma lo faccio per fare ridere loro ?

-Possible che notano un incongruenza ?

Per esempio quando stavo passando al comfort la tipa se ne stava andando via , come tante altre , per questo bho.. sono confuso.. Please aiutatemi

 

Si vede che hai scritto in un momento di confusione,ma se ci ripensi bene capisci che non è opportuno agitarsi così tanto. 

Da quanto hai scritto ,la ragazza era parecchio tesa visto il modo in cui se n’è  andata.

alla fermata del tram avresti potuto intrattenerla semplicemente attraverso uno STORYTELLING fatto bene o metterla a suo agio con un po’ di contatto fisico fatto bene senza esagerare e un po’ di rapport (confort).

per quanto riguarda la domanda del numero del tram avresti potuto rispondere senza farti tanti problemi.

Evita di farti tanti problemi e non pensare alla seduzione come una cosa meccanica “a stadi”,pensa a condividere le emozioni con le donne e a goderti i momenti con loro e  lasciarti andare al “mood” giusto.

loro non hanno niente contro di te,sei solo tu il tuo muro più grande,lavora su te stesso,sulla tua personalità e valorizza i tuoi tratti migliori ,vedrai che andrà meglio.

Buona seduzione! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Pensi troppo al gioco, ogni domanda shit-test, ogni frase da te pronunciata è un passo che ti fa avvicinare alla tua meta. Una persona appena conosciuta avra delle riserve a venire a casa tua sopratutto se ad una semplice domanda "che tram passa qua" rispondi "tranquilla" (che suona quasi comeuna minaccia).
Magari voleva soltanto sapere dove sarebbe finita, quanto distava casa sua dalla tua zone, sentirsi in potere di decidere qualcosa.  Insomma si è sentita probabilmente molto in pericolo e ha vissuto tutto quasi come una """"violenza""".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dhonique

Sei passato da divertente a immaturo...

Lei si è spaventata

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Ma sei andato al Piper?

Il 17/12/2017 alle 03:47 , enrica52 ha scritto:

Cari ragazzi ! Che nervoso , scrivo subito dopo che mi è accaduta questa esperienza cosi sono fresco di ricordo...

Non so da dove iniziare... 

Prima di iniziare a fare game avevo le seguente caratteristiche:

- Facevo tante domande

-Non ridevo mai , solo confort (e fatto male )

-Non provavo mai a baciare perchè non avevo coraggio

Col game ho fatto passi da gigante però non vorrei che fosse una toppa per il mio inner game ( cosa che non ho mai studiato e fatto )

Adesso invece ho le seguenti caratteristiche:

- Regalo emozioni facendo ridere le tipe , come ? prendendole in giro, facendo il clown forse , ec...

Solo grazie al libro " attrazione immediata " del famoso sito che conoscerete non sono mai stato più friendzonato , il che è molto buono ma si è creato un altro problema adesso...

Il problema di cui sto parlando è il seguente: non sono più me stesso ! Quando faccio ridere è come se dovessi mettere una maschera ! Funziona , però solo per k-close non f-close. Come mai ? Forse perchè non te la smollano se non sei un minimo serio ? Dove C***O sbaglio ?

Ecco quello che mi è successo stasera:

Approcio una ragazza in disco , io (22) lei (25). Costruisco attraction: battute , un po' di neg e qualcosina di confort ( dove studi , cosa fai nella vita ecc..)

K-chiudo e qui iniziano i test, del tipo " come ti sei permesso a baciarmi" e io " da quando bisogna chiedere il permesso ? al tuo paese si chiede il permesso ? e la ribacio"

Me la ruba un suo amico , ci scambio il numero e la saluto... Mi vado a sedere su una sedia all'interno della disco e dopo mezzora passa lei che mi nota e si siede sopra di me... 

La isolo fuori dalla disco, le faccio prendere la giacca e la porto alla fermata dell'autobus...  Nel mentre mi dice " Mi vuoi portare a casa solo per scoparmi ! " [shit test palese] e io le rispondo " ma ti pare che voglio scopare ? noi 2 non scoperemo mai ! Voglio giocare a briscola ! " e passo lo shit test ridendo.. 

Arrivati alla fermata dell'autobus ancora razionalizza e mi dice " che tram passa qua ? " ( sembrava agitata) allora io l'ho preso come uno shit-test ma forse non LO ERA !!!! e le rispondo " tranquilla ! cercando di cambiare argomento " lei allora dopo un po' me lo richiede ancora " che tram passa qua ? " e poi mi saluta dicendo " tu sei pazzo ciao ! " e non è più tornata ovviamente.. 

Adesso io voglio chiedervi le ipotetiche azioni che ho sbagliato..Ho sentito un mio amico esperto e dice che io nel momento in cui mi chiedeva " che tram passa qua " potevo dirgli guardandola negli occhi " Ascolta , abbiamo passato una bella serata assieme , se vuoi conoscermi meglio possiamo fare 2 chiacchiere ancora a casa mia e quando vuoi te ne vai , altrimenti mi saluti adesso e non ci vediamo più a te la scelta". In questo scenario possiamo notare dell'atteggiamento alpha in cui le mostro 2 possibili scelte stare o andare via per sempre....

Le mie domande sono 2:

1) la tipa mi ha shit-testato tante volte perchè ha notato che faccio il clown e quindi risulto incongruente con me stesso cercando validazione..

oppure

2) ho sbagliato a rispondere alla domanda scambiandola per shit-test quando non lo era,  NON dandole informazioni su dove la stessi portando anche se la destinazione era palese dato che lei a un certo punto come ho descritto sopra mi fa " mi vuoi portare a casa solo per.." ? Nel senso , se la prossima volta rispondo come mi ha detto il mio amico andrà tutto liscio come l'olio ? 

3) Posso ricontattarla ? Mi sento umiliato , incazzato perchè mancava davvero poco... Forse se avessi avuto una macchina sarebbe stato tutto molto più semplice.. Settimana prossima parte , prende l'aereo e ritornerà nel 2018 ... La ricontatto prima ? Mi sento senza più attrazione da parte sua adesso ( sensazione che provo) 

Ultima riflessione: forse come dice il libro no more mr nice guy ho mentito per paura di dire la verità quindi sono stato beta per paura di perderla per quello non ho risposto a quella cazzo di domanda.. Ho fallito comunque un 3 shit test su 6.. A raffica me li faceva cazzo...

Grazie mille ragazzi ! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jophiel
Il 17/12/2017 alle 03:47 , enrica52 ha scritto:

Arrivati alla fermata dell'autobus ancora razionalizza e mi dice " che tram passa qua ? " ( sembrava agitata) allora io l'ho preso come uno shit-test ma forse non LO ERA

Nel dubbio, considera ogni frase come uno shit-test (Franco). In questo shit-test probabile ci stava che le rispondevi seriamente per poi agganciare un C&F tipo "tranquilla passerà il tram n°x che ti riporterà a casa sana e salva, le ragazze con me tornano sempre...".(Preselection)

Riguardo il f-close, sarebbe partita il giorno dopo?

se Si allora ci stava il fatto di giocarsi tutto in quella sera.

se No, avresti potuto fare altro Rapport con storytelling che stimolasse la sua sfera emotiva aumentando tensione (viaggi,isole tropicali,calore,sonno,letto,corpo femminile,biancheria intima...e vai con la escalation)  argomenti da riprendere poi il giorno dopo, tanto kino, un altro bacio e ciao all'arrivo del tram. Poi un messaggio il giorno dopo riprendendo l'argomento in sospeso del rapport della sera prima,quindi organizzare un day2...

Link al commento
Condividi su altri siti

enrica52

Ragazzi non so come ringraziarvi GRAZIE MILLE !!!! Mi avete chiarito i dubbi e mi avete fatto imparare che l'inner game è importante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 12/18/2017 at 10:15 PM, MementoAudereSemper said:

Nel mentre mi dice " Mi vuoi portare a casa solo per scoparmi ! " [shit test palese] e io le rispondo " ma ti pare che voglio scopare ? noi 2 non scoperemo mai ! Voglio giocare a briscola ! " e passo lo shit test ridendo.. 

No, non l'hai passato. E' uscita con te fino alla fermata perche' sapeva che andavate a scopare.
Dovevi dirle "Si, ma prima ci beviamo un bicchiere di vino o preferisci un rum e cola? che cocktail ti piace?" oppure "Si ma se vuoi dopo ho un paio di camicie da stirare, me le stiri?"

Nota: Mai negare interesse sessuale.
Negarlo, e' controproducente.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 12/17/2017 at 2:47 AM, enrica52 said:

Arrivati alla fermata dell'autobus ancora razionalizza e mi dice " che tram passa qua ? " ( sembrava agitata) allora io l'ho preso come uno shit-test ma forse non LO ERA !!!!

Cioè, secondo te:

"Che tram passa qua?"

 

Poteva essere uno scit test?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...