Vai al contenuto

Come vi comportate quando delle tipe che frequentate vi vedono direttamente approcciare/flirtare con altre?


Alexander10

Messaggi raccomandati

Alexander10

E' una situazione che mi ha messo un po a disagio e che ho sempre cercato di nascondere ai loro occhi, sono sincero. 

Penso sia un mio limite, ma cosa fareste voi se delle tipe con cui uscite/scopate vi vedono che approcciate altre tipe e ci provate con altre?

A queste ragazze non le ho mai promesso niente, ma comunque ci si vede o magari ci si inizia a conoscere e magari capiti nella stessa disco e ti vedono approcciare a destra e sinistra.

Io non sono un camion dell'immondizia (cit.) e non raccatto tutte, anzi sono moltooo selettivo e se scelgo qualcuna vuol dire che questa se lo merita.

In cuor loro lo sanno probabilmente, ma magari vederti farlo in prima persona le può far reagire male, non che reagiscano male verso di me, ma lo vedo dalle loro facce. Si, quando vedo che loro hanno dei crack li sento anche io.

(Si, devo smetterla di mettermi nei panni di una figa e delle banane che ha in testa, lo so.)

Ma ci sto lavorando e visto che voglia andare avanti in questa "merda" vorrei lavorare su queste dinamiche in modo che non mi causino più un certo disagio e preoccupazione.

Sono tutto orecchie.

 

 

Modificato da Alexander10
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Appunto perche' non sei in una relazione fissa, non hai alcun dovere a giustificarti, a spiegarti con nessuna, ne' a mentire.
Quando decidi che e' quella giusta per fare il serio, le fai mollare gli amici maschi ;-)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...