Vai al contenuto

Forum Brutti Zetaboards, che ne pensate?


Albicy

Messaggi raccomandati

Mich!
1 ora fa, Tommy81 ha scritto:

Sì, ho visto quel Jarrod Scott ed altro che 6,5 LOL
L'utente nominato arriva al limite al 7 ed è nettamente meno bello rispetto a Scott, non c'è paragone.

Il fisico poi conta zero: l'estetica maschile è determinata dall'armonia del viso e secondariamente dalla statura.
L'unica variabile del "fisico" che conta veramente è la percentuale di bodyfat, ma semplicemente perchè questa è in grado di influire pesantemente anche sul viso (ne so qualcosa!).

 

Ho appena visto che è lui il modello che compare su qualsiasi insegna di una nota marca di abiti.

Pensavo fosse Acerbi del Sassuolo.

E'brutto, comunque. Non arriva al 7, in tutta onestà.

Che il fisico conti zero è una grandissima cavolata.

Conta più il fisico che la statura.

Modificato da Mich!
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Tisana ha scritto:

Anche tra i tizi di sluthate c'è n'è sono pochi obiettivi. Non conosco benissimo zeta, ma so che lo stesso modello lo valutano anche con scarti di due punti. 

Tipo per me Jarrod Scott è un 6.5 , per altri è un 9.

Tristman lo valutano dal 6 al 7.5... 

Anche le donne valutano in modo assai soggettivo.

Per loro esistono solo tre categorie:

- me lo scoperei.

- mi lascia indifferente.

- me l scoperei nei cessi del centro sociale.

Stop. 

Di oggettivo rimangono solo le valutazioni sui bruttiveri.

Tutti i normaloidi, normo-bellocci e bellocci viaggiano entro parametri di valutazione molto soggettivi.

Ps. Io avevo chiesto a dei conoscenti di dirmi se ero retruso di mento, ho chiesto anche ad un maxillo facciale. Il risultato è che secondo alcuni si, lo sono, secondo altri no... Questo per dire che spesso ci si fanno delle paranoie pazzesche su un solo elemento del volto inutilmente.

Dal mio punto di vista l'unico parametro oggettivo per la valutazione estetica è la simmetria e proporzione del volto. Il resto, tipo l'indice cefalico, il fenotipo e somatotipo sono parametri troppo soggettivi...

Pps. Ho fatto un salto su UBF... Ho appena appreso che per alcuni Taylor Hill sarebbe una cessetta inscopabile...

Secondo me invece le valutazioni che fanno le donne sono sempre 3, ma distinte in:

-me lo scoperei in ogni dove
-mi lascia indifferente
-mi fa schifo

Riguardo agli scarti di due punti sul FDB di Zeta confermo: quel tipo non lo valutavano dal 6 al 7,5, ma addirittura dal 5,5 al 7,5/8 e la stessa cosa fecero con me (curiosamente, quell'unico utente che diede a lui 5,5 lo diede pure a me, come quegli unici due che lo valutavano 7,5/8 valutavano allo stesso modo pure il sottoscritto).

Insomma un gran pasticcio, molti non sanno che pesci pigliare, valutano ad impressione soggettiva dato che non riescono a cogliere l'estetica nella sua essenza: l'unico giudizio un minimo oggettivo riguardo al tuo livello estetico lo puoi ricavare dalla media delle valutazioni che ricevi, o meglio ancora dai feedback che ricevi ad impatto dalle donne (soprattutto gli sguardi: questi difficilmente mentono, sebbene diano una validazione un po' spicciola).

@Zodiac, se hai ricevuto tutti quei rifiuti fai benissimo ad evitare come la peste i siti d'incontri.
Facebook comunque non è indicativo, in quanto è un social concepito per altri fini: io parlavo soprattutto di Tinder e Lovoo che sono quelli che vanno per la maggiore.

Modificato da Tommy81
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Tisana said:

Oltre a Bologna c'è anche Prato. Li è strapieno di negri che vendono le palline di eroina, con ragazzine intossicate di 17 anni che si bucano nei parchi.

Bologna non a caso è valutata due stelle sotto ad Amsterdam. C'è un giro di droga eccellente e un sacco di facoltà universitarie, oltre che collettivi, centri sociali e altre amenità dove c'è abbondanza di drogatelle figlie di papà. 

Li basta avere un cane e la chitarra e scopi come un dannato.

Eh lo so,ho un amico pratese..l. corn ca ten.La cosa che più mi fa rodere quando sento I racconti di questi privilegiati ingrati è che io avrei proprio il quid del "sargiatore" bolognese/pratese ..e invece sono stato confinato nel terzo mondo per oltre 20 anni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
8 minuti fa, geims ha scritto:

Eh lo so,ho un amico pratese..l. corn ca ten.La cosa che più mi fa rodere quando sento I racconti di questi privilegiati ingrati è che io avrei proprio il quid del "sargiatore" bolognese/pratese ..e invece sono stato confinato nel terzo mondo per oltre 20 anni

Mi spiace...

Io abitassi a Bologna, correrei ad iscrivermi all'accademia o al DAMS. Da lì, cercherei di integrarmi tra i fattoni, figli di papà dei kollettivi, fingerei di avere le loro stesse idee politiche e mi scoperei le ragazzine facendo le citazioni colte riprese dà Wikipedia...

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto il cielo di bologna

tra felicità e vergogna

c'èèè daiiiii

il motivo per vivereee 

:769_heart:

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
59 minuti fa, Mich! ha scritto:

E'brutto, comunque. Non arriva al 7, in tutta onestà.

Che il fisico conti zero è una grandissima cavolata.

Conta più il fisico che la statura.

Non è brutto, è un modello dinarico, quindi a noi sembra brutto...

Non è neanche un David Gandy... Sfido qualunque donna a dire che Gandy nella pubblicità di D&G fosse brutto. Scommetto che le donne a lui darebbero minimo 8. Ad uno come Jarrod Scott, che appunto è un dinarico, alcune darebbero 10, altre lo vedrebbero come uno zingaro arricchito vestito da buffone...

La bellezza oggettiva a mio parere esiste, ma se fossero vere le teorie di sluthate, a quest'ora si dovrebbero riprodurre meno dell'1% dei maschi, visto che pure tra i modelli è strapieno di normaloidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Tisana ha scritto:

Ad uno come Jarrod Scott, che appunto è un dinarico, alcune darebbero 10, altre lo vedrebbero come uno zingaro arricchito vestito da buffone...

Non è bello, un 6- forse e non lo vedo come zingaro arricchito

 

12 minuti fa, Tisana ha scritto:

visto che pure tra i modelli è strapieno di normaloidi.

Concordo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 ore fa, Tommy81 ha scritto:

In quel caso potrei essere d'accordo: il normocarino fra il 6 ed il 7 che non scopa è quello sociofobico, quello con l'Asperger, oppure quello che semplicemente non frequenta contesti sociali dove vi sia un giro di figa decente (esempio immediato: la classica comitiva mista) ed al contempo non frequenta nè quei luoghi appositamente deputati al rimorchio (esempio immediato: discoteche e similari), nè contesti specifici o di nicchia che raccolgono persone con interessi comuni fra cui anche diverse ragazze (mi vengono in mente i centri sociali o chessò i corsi di cucina).
Questo è il mio caso.

Il normobruttino che scopa, invece, è colui che sfrutta un certo status sociale, anche semplicemente "delle 4 pareti" quindi circoscritto al suo social circle.

Il bello vero (sopra il 7) che non scopa invece non esiste, come scrivevo all'inizio.

Il brutto vero (sotto il 5) che scopa è quello provvisto di cospicue risorse economico-finanziarie (fattore "Money" dell'equazione LMS).

Sintesi eccellente...

Io credo che il danaro prima dei 20 anni conti relativamente meno. Le teenagers sono letteralmente ossessionate dallo status e in secondo luogo dalla bellezza. Basta pensare che un bruttino, se è un delinquente può chiavare dozzine di teenagers senza problemi, alcune si innamoreranno anche di lui.

Beccati questo coglione, 17 anni, 3 TSO, completamente rincoglionito ed ovviamente fidanzato con una tipa che scommetto le mie palle ha passato anni a scartare i ragazzi normali che non le avrebbero torto un capello: https://www.panorama.it/news/cronaca/omicidio-noemi-fidanzatino-killer/

Secondo me dopo l'età della demenza giovanile, il danaro inizia finalmente a contare in maniera decisiva. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
12 ore fa, Tisana ha scritto:

Altri cessi oggettivi come Jarrod Scott a fare i modelli... 

Jarrod Scott è un dinarico, ha le orecchie troppo lunghe e un naso orribile. Io gli avrei dato 6.5 solamente per l'altezza e per il fisico curato... qualunque. 

bah, cesso mi sembra esagerato

di brutto ha solo il naso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
3 ore fa, Tommy81 ha scritto:

Il bello vero (sopra il 7) che non scopa invece non esiste, come scrivevo all'inizio.

Va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...