Vai al contenuto

Forum Brutti Zetaboards, che ne pensate?


Albicy

Messaggi raccomandati

Ho passato un po' di tempo su questo forum, dal quale sono stato bannato pochi giorni fa: http://s15.zetaboards.com/ugly_guys_forum/index/

L'idea che molti componenti di questo forum hanno è che sia impossibile conquistare donne, se non si ha un livello estetico superiore alla media (e pur avendo un aspetto superiore alla media si possono conquistare principalmente tipe bruttine).

Cosa ne pensate? Se vi va andate a farci un salto. Ci sarà da ridere.

Modificato da Albicy
Link al commento
Condividi su altri siti

Panda Molestie Sessuali

E' il secondo spam questa settimana, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, kurayami said:

I "componenti" del forum non l'avevo mai sentita.

Se si uniscono diventano un robottone tipo Daltanius?

O una Panda 30 verde acqua del 1982?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Albicy, qual buon vento ;)

Fondamentalmente penso che quel forum vorrebbe rappresentare una piattaforma dedicata alla filosofia Redpill/LMS, quando invece con tutto questo non c'entra quasi un cazzo.
Il motivo è semplice: in sostanza, almeno l'80% dei contenuti è rappresentato da flames idioti, trollate palesi, discorsi senza senso compiuto, estremizzazioni e deliri vari da manicomio.
Un must sono i vari tormentoni tipo "E' tutto finito", "Non ce la faccio più" o "Conta solo accasciarsi a terra": la prima volta ti strappano un sorriso, la seconda volta sono già vecchi e la terza invece rompono i coglioni.
Figurarsi dunque che goduria ritrovarseli ripetuti all'infinito a mo' di mantra.

In più, la stragrande maggioranza dell'utenza non riesce a ragionare costruttivamente ed invece che looksmaxare o comunque risolvere in tutti i modi i loro reali o presunti problemi estetici (perchè non così di rado sono appunto presunti, oppure poco rilevanti), preferisce lamentarsi, spesso sfociando in atteggiamenti auto-distruttivi a livello psicologico.

Sono stato anch'io utente per un certo periodo, ma in quanto "normobelloccio complessato" (fui mediamente valutato sul 6,5) non risultavo gradito e mi hanno praticamente costretto a levarmi dai coglioni con frecciatine continue, dislike tattici ai miei interventi, insulti ed amenità del genere.  
Tutto questo pur cercando di intervenire sempre in maniera pacata, costruttiva ed equilibrata.

Esiste in ogni caso una minoranza di utenti che si discostano ampiamente da questo scenario qui descritto, me ne vengono in mente una decina circa: con questi non ho mai avuto problemi, anzi alcuni conservano persino un buon ricordo dei miei interventi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
2 hours ago, Panda Molestie Sessuali said:

E' il secondo spam questa settimana, o sbaglio?

 

9 minutes ago, Druid said:

hai trovato nuovi Elfi per Natale?

E' Natale... si sentiranno particolarmente soli ... .P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Tommy81 per curiosità che nickname usavi su quel forum? Ti chiamavi forse Qati?

Modificato da Albicy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
16 hours ago, Albicy said:

Ho passato un po' di tempo su questo forum, dal quale sono stato bannato pochi giorni fa: http://s15.zetaboards.com/ugly_guys_forum/index/

Io ho fatto un'esperienza simile, mesi fa, su un forum del genere, "Un Brutto Forum" (ForumFree) - così a naso il clima è lo stesso.

 

Quote

 

L'idea che molti componenti di questo forum hanno è che sia impossibile conquistare donne, se non si ha un livello estetico superiore alla media (e pur avendo un aspetto superiore alla media si possono conquistare principalmente tipe bruttine).

 

All'inizio ero tutto entusiasta perché, credevo, se uno si sente brutto e sfigato, sarà contento di ricevere speranza e suggerimenti utili. Peraltro anch'io ho vissuto per anni sentendomi brutto e sfigato, quindi partivo da basi simili.

Ma in breve tempo mi sono reso conto che la maggior parte degli utenti (tranne rare eccezioni) era non solo dedito principalmente a piangersi addosso e al risentimento verso donne e persone attraenti, ma anche immerso in una negazione perentoria della realtà e mai disposto a mettersi in discussione.

Ogni ragionamento in cui esponevo gli errori del loro modo di pensare (Red Pill e simili), veniva bollato come BluePill o con altre cazzate puerili. Dando più peso alle loro teorie che alle esperienze reali.

 

Alla fine ho concluso che il problema di quelle persone (tolte, ripeto, una dozzina di utenti intelligenti e capaci di ragionare) non era la bruttezza (spesso solo presunta), ma l'essere degli "sfigatoni" il cui problema principale era a livello caratteriale / psicologico; insomma dei veri e propri disadattati.

Ma, ovviamente, ammetterlo è difficile da digerire. Per cui preferivano l'alibi della bruttezza, che porta numerosi vantaggi: il non dover cambiare, il poter dare la colpa agli altri, l'evitare la complessità della realtà, ecc.

Realizzato quello, ho capito che non potevo dare alcun contributo utile (inutile parlare coi muri), e ho lasciato pedere. Perle ai porci ;-)

 

Peccato, perché a volte c'erano degli scambi interessanti (vedi questo thread, uno dei miei più riusciti), ma in generale era desolante.

Però a livello personale è stata un'esperienza che mi ha insegnato molto sulla psiche umana: ho scoperto una tipologia di disadattati che ancora ignoravo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Crescendo63, disadattati? Alcuni di loro (sottolineo alcuni, perché i troll/nullafacenti ci sono anche lì) sono da stimare, altroché.
Oggi leggevo lì la storia di un tizio che, nonostante la sua malattia che lo ha reso Brutto e che gli sta rendendo la sua vita un inferno... riusciva ancora a sorridere. Era brutto davvero, ho visto le foto, non come gli esempi che vengono riportati qui facendo credere che tutti possono farcela. Mentre leggevo tremavo. Quel tizio ha/aveva una forza straordinaria. E in questo forum invece quasi si disperano perché ne scopano nove invece che dieci a settimana.

Da persone esteticamente "normali", è facile chiamare "disadattati" gente che viene presa in giro e derisa appena mette le zampe fuori casa  O dirgli che" "
preferivano l'alibi della bruttezza, che porta numerosi vantaggi[...]".
Io non sono al livello del tizio che ho accennato, ma la mia vita dal punto di vista sentimentale/sessuale tende a zero.
Due/tre anni fa, quando mi iscrissi su questo forum leggevo manuali, il forum e Aivia e credevo che anch'io avrei potuto avere un "harem" (ahahah). Avevo una carica pazzesca, ho fatto approcci che non mi sarei mai aspettato di fare. Ho fatto tanti errori, lo ammetto. Ho cercato di vincere le mie paure e non solo in quel campo. Ho cercato di migliorare in tutto. E sono cresciuto. Sono arrivato praticamente ad amarmi. E non è una frase fatta.Nonostante ciò...
A distanza di questi anni, il resoconto è che ho preso solo pali (a parte un paio di baci un paio di anni fa, nel periodo in cui stavo meglio di aspetto) portando da qualche mese a questa parte la mia autostima ai minimi storici. Ormai approccio raramente, quasi con la forza della disperazione, sia perché ormai vedo questo tipo di conoscenze come da sfigati (se non sei bello, ovviamente), sia perché la botta inizia a farsi sentire. Non ho più motivazione.

Credo che a breve smetterò definitivamente, dedicandomi interamente alle mie passioni, le uniche cose che mi tengono a galla.

Mi rimarrà solo la malinconia ogni volta che vedrò coppie che si prendono un banale caffè in un bar.

Altro che harem.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...