Vai al contenuto

Hb che si è fidanzata


Rock2013

Messaggi raccomandati

Una mia "amica" alla quale stavo andando dietro si è messa con un tizio. Mi son proprio sentito bruciato sulla linea di arrivo. Ci sta. Ha giocato meglio le sue mosse.

Il problema è che questa tizia la becco sempre o insieme ai suoi amici o, probabilmente d'ora in avanti, con il tipo.

Ieri sera sono andato a ballare con una mia amica e l'abbiamo trovata in pista insieme ad altre sue amiche che mi conoscono. Capirete pressione sociale a mille. Ad un certo punto siamo rimasti soli in pista lei mi ha preso per mano e abbiamo iniziato a ballare da soli. Tanti strusciamenti, un signorino lì sotto che stava per esplodere contro le sue chiappe. Ma quando ha capito che di lì a breve ci saremmo baciati e scappata via. Poi son tornati gli altri. È arrivato il suo tipo e la cosa è finita lì.

Ora mi chiedo che fare? Sul forum ho letto un po' di tutto. Ora loro stanno insieme da più di un mese e mi sembrano nella fase dove lei ormai si sente legata a lui. É iniziata anche un po' la presentazione ai vari amici. Penso sia un momento dove sia impossibile muoversi.

Ma se uno volesse continuare a flirtare sul lungo periodo? Ho capito che vi è una calibrazione difficile che può far cascare ora nella friendzone, ora nel tizio sempre disponibile per lei che l'aspetta, ora nel rosicone.

Il primo caso la friendzone penso si possa evitare continuando a flirtare. Kino. Prese in giro. Battute. Sfacciataggine. La terza, mai tenendo il muso, restando tranquilli in presenza di loro due assieme. La seconda é la più difficile penso stia nel farla sentire bene quando è con noi ma nel farsi vedere anche attivo su altri fronti.

Oppure é meglio ignorarla? Non darle più alcuna attenzione? Con un'altra ragazza ho fatto così e ora si é riavvicinata tanto a me però non mi è sembrato molto coerente come atteggiamento. Non so che fare.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Quanti anni hai?

se sei sotto i 25...sii sfacciato come la

merda. Sempre scherzando...dille chiaramente che ha fatto una cazzata...che non c'era bisogno di mettersi con un altro per farti capire che le piacevi. Dille che l'avevi già capito...sempre ridendo tutto ciò...

 

e poi vedi che succede...

 

comunque divertiti, non è tua moglie questa. 

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Quanti anni hai?

se sei sotto i 25...sii sfacciato come la

merda. Sempre scherzando...dille chiaramente che ha fatto una cazzata...che non c'era bisogno di mettersi con un altro per farti capire che le piacevi. Dille che l'avevi già capito...sempre ridendo tutto ciò...

 

e poi vedi che succede...

 

comunque divertiti, non è tua moglie questa. 

Io 31 lei 25. Sì non è mia moglie. Ieri l'ho incontrata e abbiamo parlato un po', scherzato ecc. Anche se lei era molto sottotono. Ad un certo punto in un discorso ci infila "matteo, il ragazzo con cui sto uscendo...".  Comunque ormai l'attrazione credo sia ai minimi termini e questo non aiuta. O meglio va a momenti in base al suo umore. Quando abbiamo ballato era totalmente diverse. Anche quando ci siamo salutati. Bisognerebbe essere proprio sfacciati e imprevedibili e al non credo sia nelle mie possibilità tenere un gioco simile. Penso andrò un po' in ritirata giocando altrove.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Beccata questa sera ad una festa. Stavo tornando a casa quando la becco per caso in mezzo alla folla. Ci veniamo incontro entrambi belli sorridenti. Le chiedo con chi sei (sapevo che era con il tipo) e mi fa "con m..." e a quel punto me la gioco d'attacco. Le chiedo se è geloso perché avevo voglia di rubarla per 20 minuti. Mi chiede per fare cosa e che avevo tanti giochi interessanti in mente, ma di non pensare subito male. Scherziamo un po', la prendo un po' in giro. Molto kino ma lei si é sempre lasciata toccare molto. Poi le dico che è inutile che prova a fermare qualcosa di inevitabile. Mi chiede cosa sarebbe questa cosa inevitabile e le dico io che scompiglio tutti i tuoi riccioli. Sorride imbarazzata e arriva puntuale il suo tipo visivamente scocciato: ciao, ciao, buona serata ragazzi. Bacettino a lei sulla guancia. Eject.

 

Che dire. Sono stato soddisfatto anche se non so a cosa potrà portare una strategia simile. Lei sa che la voglio e anche da prima. Però essendoci poche occasioni non so come potrei attuare un tira e molla più decente. Diciamo che per ora ha troppe certezze sul mio interesse verso di lei. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Ma lascia stare.

Forse sarebbe meglio. Però finchè la cosa mi diverte e lei non dice no non vedo perché non continuare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 19/12/2017 alle 12:50 , Rock2013 ha scritto:

Una mia "amica" alla quale stavo andando dietro si è messa con un tizio. Mi son proprio sentito bruciato sulla linea di arrivo. Ci sta. Ha giocato meglio le sue mosse.

O tu hai giocato male.

Il 19/12/2017 alle 12:50 , Rock2013 ha scritto:

Il problema è che questa tizia la becco sempre o insieme ai suoi amici o, probabilmente d'ora in avanti, con il tipo.

Ieri sera sono andato a ballare con una mia amica e l'abbiamo trovata in pista insieme ad altre sue amiche che mi conoscono. Capirete pressione sociale a mille. Ad un certo punto siamo rimasti soli in pista lei mi ha preso per mano e abbiamo iniziato a ballare da soli. Tanti strusciamenti, un signorino lì sotto che stava per esplodere contro le sue chiappe. Ma quando ha capito che di lì a breve ci saremmo baciati e scappata via. Poi son tornati gli altri. È arrivato il suo tipo e la cosa è finita lì.

Mi pare che voglia solo provare un brivido emotivo o far ingelosire l'omo. In ogni caso speravi davvero di baciarla in pista? Un po' pretenzioso 

Il 19/12/2017 alle 12:50 , Rock2013 ha scritto:

Ora mi chiedo che fare?

Social network, frequentala e seducila come sai fare. Evita di farlo in presenza all'omo

Il 19/12/2017 alle 12:50 , Rock2013 ha scritto:

Sul forum ho letto un po' di tutto. Ora loro stanno insieme da più di un mese e mi sembrano nella fase dove lei ormai si sente legata a lui. É iniziata anche un po' la presentazione ai vari amici. Penso sia un momento dove sia impossibile muoversi.

Certo che è così. 

E ti fai scoraggiare con questa facilità?

Il 19/12/2017 alle 12:50 , Rock2013 ha scritto:

Ma se uno volesse continuare a flirtare sul lungo periodo? Ho capito che vi è una calibrazione difficile che può far cascare ora nella friendzone, ora nel tizio sempre disponibile per lei che l'aspetta, ora nel rosicone.

Il primo caso la friendzone penso si possa evitare continuando a flirtare. Kino. Prese in giro. Battute. Sfacciataggine. La terza, mai tenendo il muso, restando tranquilli in presenza di loro due assieme. La seconda é la più difficile penso stia nel farla sentire bene quando è con noi ma nel farsi vedere anche attivo su altri fronti.

Il 19/12/2017 alle 12:50 , Rock2013 ha scritto:

Oppure é meglio ignorarla?

Anche

Il 19/12/2017 alle 12:50 , Rock2013 ha scritto:

Non darle più alcuna attenzione?

Perché no?

Il 19/12/2017 alle 12:50 , Rock2013 ha scritto:

Con un'altra ragazza ho fatto così e ora si é riavvicinata tanto a me però non mi è sembrato molto coerente come atteggiamento. Non so che fare.

Nella seduzione nulla è coerente.  Chissà magari un giorno potrai dire di averla trombata nonostante fosse fidanzata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

 

Certo che è così.

Nel senso certo che è impossibile muoversi all'inizio? In pista non speravo di baciarla ma di alzare un po' di più la temperatura. Anche fosse stato sfiorarsi.

Comunque ieri inaspettatamente mi ha scritto. Non ci eravamo più sentiti cause vacanze natalizie (non sono tipo da auguri). Mi ha mandato un video di una danza popolare del suo paese e abbiamo un po' scherzato sul fatto che dobbiamo imparare a ballarlo. Poi é sparita ma lei in chat è sempre stata così.

Ora partirò per lavoro in Cruccolandia un mese. Magari mi faccio sentire anche io. 

Comunque voglio cercare di divertirmi senza sbatterci la testa. Ignorarla, premiarla. Giocare in modo sfacciato ma non disperato quando siamo soli. Di solito quando una hb "esce con uno" chiudo i ponti. La prendo come una nuova esperienza :).

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
8 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Nel senso certo che è impossibile muoversi all'inizio? In pista non speravo di baciarla ma di alzare un po' di più la temperatura. Anche fosse stato sfiorarsi.

Sì ma in queste situazioni carpe diem, sono momenti, attimi di eccitamento, una donna può fare una follia se nell'attimo che succede, semplicemente accade.

Ma se già non è convinta di te difficilmente farà un tradimento premeditato. 

Quando puoi giocaci e tira a concludere, ma lontano dagli occhi dell'omo

8 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Comunque ieri inaspettatamente mi ha scritto. Non ci eravamo più sentiti cause vacanze natalizie (non sono tipo da auguri). Mi ha mandato un video di una danza popolare del suo paese e abbiamo un po' scherzato sul fatto che dobbiamo imparare a ballarlo. Poi é sparita ma lei in chat è sempre stata così.

Niente, fregnacce

8 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Ora partirò per lavoro in Cruccolandia un mese. Magari mi faccio sentire anche io. 

Comunque voglio cercare di divertirmi senza sbatterci la testa. Ignorarla, premiarla. Giocare in modo sfacciato ma non disperato quando siamo soli. Di solito quando una hb "esce con uno" chiudo i ponti. La prendo come una nuova esperienza :).

Bene bene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 29/12/2017 alle 18:17 , Peace off sheet ha scritto:

Sì ma in queste situazioni carpe diem, sono momenti, attimi di eccitamento, una donna può fare una follia se nell'attimo che succede, semplicemente accade.

Ma se già non è convinta di te difficilmente farà un tradimento premeditato. 

Quando puoi giocaci e tira a concludere, ma lontano dagli occhi dell'omo

Niente, fregnacce

Bene bene.

Grazie, mi par di capire quindi tu consiglieresti di giocare pesante quando vi é l'occasione e "gestire" quando non vi è.

Comunque poco fa mi ha scritto per farmi gli auguri, mi ha chiesto come é andato il 31 sera e mi ha detto che era con alcune amiche (ha elencato i nomi di tutte e tre). Secondo me voleva farmi capire che non era con il suo tipo. Forse sono in rotta...boh. Peccato non essere a Modena.

Ora provo a riscaldare un po' anche il chat game se ci riesco. Per ora sembra tornata ai vecchi tempi. Mi scrive lei, continua a rispondermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...