Vai al contenuto

Il mio fb storico gradisce l'esclusiva ma...


Serjigna

Messaggi raccomandati

Serjigna

lui l'esclusiva non me la dà.  Comodo eh? 

Quando gli dico che allora io gradisco più frequenza e che altrimenti cerco alternative, si precipita!

Ma a che gioco sta giocando? Io ho delle esigenze minime mensili ecchecaz

Suggerimenti? Mi piace e se si manifestasse più spesso, non mi dispiacerebbe affatto. Ma l'avrà capito bene? Perché non ho affatto voglia di ricordarglielo di nuovo eh!

E' un egoista del cacchio :13_upside_down:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 6/6/2017 at 7:32 PM, alphabuono said:

Per me non cerchi un semplice trombamico...

CVD

 

On 6/6/2017 at 8:07 PM, Serjigna said:

Da lui cercavo proprio solo quello

See come no...

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
1 ora fa, Druid ha scritto:

CVD

 

See come no...

 

Buongiorno Druid! 

Ehm sono passati un po' di mesi da quella discussione di giugno e sono cambiate un po' di cose ma non la mia idea di quel che voglio da lui. Almeno credo. 

Negli ultimi mesi c'è stato un periodo in cui lui ha intensificato molto gli incontri, tanto che temevo volesse modificare il nostro rapporto. Poi, forse vedendo anche un mio timore, è sceso nei ranghi di un paio di volte al mese e poi è sceso drasticamente ( mai fatto) ad una volta al mese.

È a quel punto che gli ho detto che avrei cercato un altro perchè francamente le mie esigenze sessuali così non sono soddisfatte in termini di frequenza. 

Io non gli chiedo l'esclusiva è lui che si agita se gli paleso anche solo la vaga ipotesi di non dargliela. Non è che si può ingelosire quando giustamente io cerco una situazione paritaria o congrua.

Sotto il minimo sindacale è chiaro che mi andrò a cercare altro. Ma se glielo dico aumenta la frequenza perchè non vuole che vada con altri.

Quindi: chi è che vuole altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io son dell'idea che se due sono liberi la trombamicizia sia molto pericolosa..

 

Sicura che non confondi il suo semplice "possesso" maschile, come "speranza" che lui voglia tramutare la storia in altro?

 

Perchè se due si vedono ogni tanto per trombare, non c'è nessun legame..

Quindi tu potresti andare anche con un altro senza dirglielo..

Non lo faresti cornuto..

 

Ma tu lo avvisi per mettergli paura..

Per cercare di farlo investire di più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
7 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma tu lo avvisi per mettergli paura..

Per cercare di farlo investire di più.

No credimi... Ci conosciamo da molti anni e non hanno più senso questi giochetti. È tutto più semplice:

Lui stava investendo di più, in termini di frequenza, poi ha disinvestito. Il mio non è un avvisare per mettergli paura ma più un voler capire onestamente se vuole esserci o no e se si con che frequenza. Perchè altrimenti cerco altro che mi soddisfi maggiormente. Poi se lui si mette paura ed aumenta la frequenza per possesso o per altri motivi non lo so. Era quel che cercavo di capire coi vostri suggerimenti.:10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Serjigna said:

Perchè altrimenti cerco altro che mi soddisfi maggiormente.

Ma se non c'è nulla oltre il sesso..

Uno lo avvisi una volta, massimo due, poi cerchi altro..

 

Se continui ad avvisarlo che vuoi altro e/o di più.. vuol dire che c'è altro..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
Adesso, Druid ha scritto:

Ma se non c'è nulla oltre il sesso..

Uno lo avvisi una volta, massimo due, poi cerchi altro..

 

Se continui ad avvisarlo che vuoi altro e/o di più.. vuol dire che c'è altro..

Guarda, non so se hai seguito tutta la storia... Io quest'uomo lo frequento da oltre due anni, con una pausa di 6 mesi dopo la quale mi ha ripescato con insistenza. Ci conosciamo da molti più anni. Perciò il legame c'è. Mi dice che mi vuole bene, io altrettanto, parliamo di tutto, se ho un problema corre e viceversa. Non è solo la scopata, che comunque è sempre al top, nonostante gli anni che passano. Una ltr con lui però non è percorribile. Detto ciò non capisco perchè investi di più e mi abitui ad una certa frequenza, poi disinvesti e poi riprendi ad investire se ti dico, giustamente, che a me non basta una volta al mese.

Certo che non voglio pregarlo, infatti. l'ho avvisato per onestà, poi se vuole esserci, bene, se no quel che dovevo gliel'ho detto. Quel che c'è fra noi in ogni caso c'è e basta, indipendentemente da quante volte lo avviso. Ma quel che non riesco a capire è cosa voglia lui con questo gioco del passo avanti e passo indietro e di nuovo avanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Gioca perchè a lui piace scopare con te, probabilmente vede che comunque tu torni sempre da lui, quindi sa che può fare così... 

Però per "orgoglio" maschile, quando gli dici che vai con un altro corre ad aprirti le gambe, per tenerti buona. 

 

Da quello che hai raccontato io mi comporterei così, se fossi al suo posto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
2 minuti fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Gioca perchè a lui piace scopare con te, probabilmente vede che comunque tu torni sempre da lui, quindi sa che può fare così... 

Però per "orgoglio" maschile, quando gli dici che vai con un altro corre ad aprirti le gambe, per tenerti buona. 

 

Da quello che hai raccontato io mi comporterei così, se fossi al suo posto. 

Ciao Dennis, si il tuo ragionamento mi quadra. Un po' meno mi quadra la tua frase iniziale, cioè che gioca perchè sa che tanto torno sempre da lui. Se così fosse, non gli verrebbe la "strizza" quando gli dico che potrei evaporare con un altro. Invece evidentemente gli viene, visto che torna nei ranghi.

Non so, ho la sensazione che mi stia testando. Ma è solo una delle ipotesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io non capisco cosa tu voglia sentirti dire..

Ti si danno delle ipotesi..

2/3 che in questo caso sono più che sufficienti..

Non è che ci sia da capire molto..

 

 

Fa un P&P..

@Dennis_Chambers mi sembra ti abbia detto la stessa cosa che ti ho detto io..

 

Quando lo "minacci" di andare con altri..

Per "possesso" maschile, ti da il contentino..

 

 

Poi, continui dire "a te stessa" che c'è dell'altro, o almeno non solo quello..

 

E' evidente che ci sia SOLO quello.

Modificato da Druid
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...