Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

MeGusta

Settimana scorsa a Milano dal tardo pomeriggio fin verso ora di cena una ventina di like. Poi io scremo troppo e sono venuti fuori 6 7 match mi pare. Non so se cambia qualcosa tra giorni festivi e feriali in termini di possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Tinder a Milano sarà pieno di figa, me lo farei solo se fossi a Milano, in una città medio piccola secondo me non ha senso, rischi solo di beccare gente che conosco e fare figure di merda(che poi figura di merda è una cavolata, ma nelle città piccole è un attimo che si sparge la voce e la mentalità e piuù chiusa)

Link al commento
Condividi su altri siti

MeGusta

Pensa che io non ho mai visto mie conoscenti di qui, ma ne ho viste 3 di Torino 😂 Qui non lo usano solo perché hanno paura di farsi beccare

Modificato da MeGusta
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Ma quindi voi non esaurite mai le ragazze tipo? Io abito in un paesotto e becco una citta ma molto piccola, e dopo 3 giorni di swipe da quando fai l'account finisci le ragazze, poi ne escono fuori un 6-8 nuove al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sarebbe interessante fare un sondaggio sul rapporto match/date ottenuti o, a voler restringere, su quello conversazioni aperte/date ottenuti.

si ricaverebbe qualche dato indiziario sulle reali potenzialità di questo strumento (quante, in linea di massima ovviamente, sono lì con reale intenzione di incontrare) e di conseguenza sulla efficacia del chat game di ciascuno.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Io sono perplesso sul sistema in se.

Per curiosità ho creato qualche giorno fa un account, senza foto e senza nome (solo una sigla), compare solo la mia età e dove abito.

Non ho messo nessun commento su di me e non ho iniziato a dare match quasi a nessuno, solo a donne oggettivamente da 9 in su, 2-3 minuti al giorno.

In 5 giorni ho ricevuto 12 match (11 dei quali con profili contenenti diverse foto), in una zona oggettivamente poco frequentata (Umbria).

 

Avessi messo la foto potrei attribuire il tutto alla mia smagliante bellezza, ma così mi sembra sia fuffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Melluin ha scritto:

Io sono perplesso sul sistema in se.

Per curiosità ho creato qualche giorno fa un account, senza foto e senza nome (solo una sigla), compare solo la mia età e dove abito.

Non ho messo nessun commento su di me e non ho iniziato a dare match quasi a nessuno, solo a donne oggettivamente da 9 in su, 2-3 minuti al giorno.

In 5 giorni ho ricevuto 12 match (11 dei quali con profili contenenti diverse foto), in una zona oggettivamente poco frequentata (Umbria).

 

Avessi messo la foto potrei attribuire il tutto alla mia smagliante bellezza, ma così mi sembra sia fuffa.

Quindi match dalle 9 in su...

La mente umana non smette mai di stupire...

sono bias legati alla situazione fortemente sbilanciata.

Nella smania di dover selezionare scartando chi ha un qualcosa che non va, il tuo account prende like non mostrando appunto nulla e allo stesso tempo potendosi allineare ai desiderata di ognuna. 

In questa prospettiva arriverebbero flake a nastro non appena esci allo scoperto. Ma non perché non piaci, semplicemente perché ad esempio chi ti ha messo il like pensava avessi gli occhi neri e tu invece li hai azzurri, uguale con moro invece che biondo, magro piuttosto che robusto, e via dicendo.

ma è solo una prognosi.

Se hai voglia spingi nelle conversazioni e dicci come va a finire. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
5 ore fa, RiderM ha scritto:

Sarebbe interessante fare un sondaggio sul rapporto match/date ottenuti o, a voler restringere, su quello conversazioni aperte/date ottenuti.

si ricaverebbe qualche dato indiziario sulle reali potenzialità di questo strumento (quante, in linea di massima ovviamente, sono lì con reale intenzione di incontrare) e di conseguenza sulla efficacia del chat game di ciascuno.

Match: 262

Conversazioni da me aperte: 150

Conversazioni con almeno una risposta: 114

Whatsapp: 28

Day1: 22

K-Close: 18

F-Close (ONS😞 8

F-Close (>1 o frequentazione): 4

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Single4Ever

Sarebbe interessante capire anche la percentuale di match in rapporto al numero di like espressi.

Perché un conto è dire: 10 match su 20 like espressi, un altro è 10 match su 2000 like espressi.

Tendenzialmente, quello che vedo dai vostri numeri è comunque un 10% soltanto in media il numero di match che diventa un incontro reale.

Emblematico il caso esposto da @Melluin: ha ricevuto match senza aver inserito informazioni sul proprio profilo. Ha tutta l'aria di una sequela di profili fake, che mettono like a qualsiasi profilo. Sarebbe più grave se è il sistema stesso ad assegnare finti match a scopo di marketing.

Io in generale ho sempre avuto una pessima considerazione sulla sincerità di queste applicazioni, a prescindere dai risultati a numero tondo che ottenevo e che otterrei se li riutilizzassi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Single4Ever ha scritto:

Sarebbe interessante capire anche la percentuale di match in rapporto al numero di like espressi.

Perché un conto è dire: 10 match su 20 like espressi, un altro è 10 match su 2000 like espressi.

Tendenzialmente, quello che vedo dai vostri numeri è comunque un 10% soltanto in media il numero di match che diventa un incontro reale.

Emblematico il caso esposto da @Melluin: ha ricevuto match senza aver inserito informazioni sul proprio profilo. Ha tutta l'aria di una sequela di profili fake, che mettono like a qualsiasi profilo. Sarebbe più grave se è il sistema stesso ad assegnare finti match a scopo di marketing.

Io in generale ho sempre avuto una pessima considerazione sulla sincerità di queste applicazioni, a prescindere dai risultati a numero tondo che ottenevo e che otterrei se li riutilizzassi.

 

Entrano in gioco troppe variabili... e cmq mi pare un dato poco utile.

il rapporto di circa 1 incontro ogni 10 match invece offre ottimi spunti di riflessione.

Io al momento, anche se non ricordo con precisione i match, posso dire di essere perfettamente in linea.

11 day 1 a memoria su almeno un centinaio di match.

È da questo dato che bisogna muovere per impostare un discorso intelligente sul chat game.

 

Quanto al sottolineato, ho seri dubbi.

I profili fake che interesse avrebbero a prendere per il culo un altro eventuale profilo fake? Se hai un profilo fake di una hb 9, puoi "giocare" con i migliori.

sui like a scopo marketing pure... Troppa gente ha numeri troppo bassi.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...