Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

36 minuti fa, toreador ha scritto:

Ho tolto per privacy, questo è un forum pubblico... forse ti ho lasciato il tempo di leggerli...

Sarò sintetico e "rozzo": l'inconscio funziona per "archetipi" e quello femminile di più:

1. Un uomo sta aiutando una persona in difficoltà --> automaticamente quella immagine associa quell'uomo ad essere una brava persona, senza che si sia appurato che lo sia realmente...

2. Il Bad Buy --> nell'immaginario femminile scopa bene, quindi se appaio da bad guy tutte le donne penseranno che offrirò loro indicibili emozioni.

1 e 2 sono contraddittori? certo che lo sono ma non per le donne, ricordi la canzone "bitch" di meredith books? Sun Tzu, Arte della Guerra, se vuoi sconfiggere il tuo avversario devi conoscerlo e per farlo devi ragionare come lui. Qui bisogna ragionare da donna (non contraddizione) e non da uomo (contraddizione), c'era anche il titolo di quel libro che parlava di Marte e Venere...

Ora immaginiamo che il bad guy fa un k-close e bacia uno schifo, in quel preciso momento ha distrutto l'intero costrutto mentale della donna, che già se lo stava pregustando a letto. Qui è normale che questa si altera (come quando sto scrivendo un doc su word e mi salta la corrente) e non vorrà mai vederlo più, perchè "chi bacia male, scopa male". Ecco il motivo per cui molte donne spariscono "improvvisamente".

Le donne passano ore nei negozi di moda, prima o poi ognuna di loro imparerà a capire se un capo è costoso o meno, spesso lo faranno anche a pelle, "lo sentiranno". Conosco donne che sono peggio degli scanner dei negozi, come ti vedono sanno quanto costa il tuo outfit. Ora devo andare, se potrò continuerò in seguito...

Il tuo messaggio è chiarissimo, sul come e cosa comunicare attraverso le foto, grazie per averlo specificato.

non ho letto dati personali... Semplicemente, mi pare, la frase che diceva che le tipe colgono l'accostamento Rolex - giacca con asole finte e l'esclamazione sui pua, nota categoria che, per studiare a fondo il nemico in ogni sua inferenza, ha mostrato al mondo una nuova causa di depressione...(l'ho saputo qui su IS)

sarò anche io "rozzo" ahimè 

Respingo con decisione il sottolineato nella parte in cui si riferisce al "sentire". Troppe volte leggo di questo "sentire"... Ma sentire cosa? Ma ci rendiamo conto di quanto sia una stronzata? Cosa potrebbero "sentire" se sia noi, sia loro stesse, osserviamo che sbagliano continuamente partner, che cambiano infinite volte giudizio su tutto, che sono l'insicurezza in carne e ossa, che hanno bisogno del giudizio di terzi? Allora sentiranno pure, ma a cazzo, il che equivale a non sentire! La realtà infatti dice tutt'altro. Mi fanno ridere i pua che si sentono superiori eppure temono il loro "sentire". Questa sì che è una contraddizione. Riconoscere erroneamente qualità superiori  è il primo modo per mettere sul piedistallo!

Non ce l'ho assolutamente con te, che scrivi anche cose molto intelligenti!  Ce l'ho con l'idea, con alcune prospettive! E quella del sentire era un assist!

ora, il tuo esempio era limitato al costo degli indumenti.

tralasciamo il valore, cosa davvero importante ma che richiederebbe conoscenza dei tessuti, delle tecniche di sartoria, etc... Cose che io ho appreso (nel mio piccolissimo) da esperti, le sanno pochissimi uomini, figuriamoci le donne. 

Il costo, quale sintomo di capacità economica. siamo già sul fondo del barile ma va bene, bisogna ammettere che i soldi sono per loro un valore e attraggono. 

La contraddizione che evidenzi te non può che avere valore relativo.

Premesso che ci riferiamo ad un app dove si mostra noi stessi in poche foto, e considerato che i soldi piacciono ma generano anche frustrazioni, il che può facilmente rendere il "mostrare" come un "ostentare",

mostrare un Rolex di per sè, già a seconda del modo, potrebbe ingenerare valutazioni positive oppure negative.

affiancato ad una giacca economica potrebbe (ma non per forza!) essere visto in negativo, quale incongruenza, contraddittorietà ecc., dalla tipa che dici te...

per un'altra invece, fermo il valore del Rolex e la capacità di money, la giacca economica potrebbe essere addirittura indice di gusto, di saper scegliere anche cose eleganti ma economiche, che non stonano affatto con quelle lussuose (ai miei occhi una tipa del genere avrebbe un valore decisamente più alto di una che guardi solo a che sia "tutto di lusso, senza contraddizioni").

questo per esemplificare la relatività del concetto contraddizione da te espresso in termini assoluti (il caso del bad boy e del saper baciare ci può stare in termini assoluti, ma anche perché in termini più o meno assoluti piace il saper baciare. Ci sono però ragazze che non sanno baciare. Come potrebbero loro dire chi sa farlo?)

nota bene: il 90% delle persone va in giro con un telefono che costa molto di più del loro reddito mensile... Nessuno dice nulla, anzi.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador
15 ore fa, RiderM ha scritto:

Respingo con decisione il sottolineato nella parte in cui si riferisce al "sentire". Troppe volte leggo di questo "sentire"... Ma sentire cosa? Ma ci rendiamo conto di quanto sia una stronzata? Cosa potrebbero "sentire" se sia noi, sia loro stesse, osserviamo che sbagliano continuamente partner, che cambiano infinite volte giudizio su tutto, che sono l'insicurezza in carne e ossa, che hanno bisogno del giudizio di terzi? Allora sentiranno pure, ma a cazzo, il che equivale a non sentire! La realtà infatti dice tutt'altro. Mi fanno ridere i pua che si sentono superiori eppure temono il loro "sentire". Questa sì che è una contraddizione. Riconoscere erroneamente qualità superiori  è il primo modo per mettere sul piedistallo!

In parole povere: c'era una ragazza, diplomata fece un corso come dattilografa ed andò a lavorare in un famosissimo studio legale. Era una persona molto seria e professionale. Dopo anni a furia di scrivere atti giudiziari, incominciò a parlare come uno dei migliori avvocati e a conoscere diverse questioni legali in maniera eccellente. La sua storia è continuata ma il seguito non ci interessa. Il punto è che "a furia di sentire", ha imparato. Ancora, quando feci i lavori a casa, venne un esperto che in pochi secondi mi disse che il mio muro era storto, io rimasi sorpreso perchè non lo vedevo, con uno strumento apposito questo risultò tale ma per quasi 1 mm. Un nulla ma lui "lo sentì immediatamente". Con gli abiti è la stessa cosa, a furia di visitare boutique, spesso senza comprare, capiranno istintivamente la qualità di un capo, senza spesso manco capirne un H di tessuti, tutto grazie all'esperienza maturata.

Ora osserva un fumatore incallito, il suo fumo è diventato il suo vizio... La differenza tra vizio e non-vizio è quando ad un certo punto lui si trova una sigaretta in bocca e non sa come questa ci è finita, cioè fuma "senza accorgersene", perchè la sua mente non è in grado di controllare il fenomeno e fare da filtro. Non si domanda più se deve fumare o meno, ma fuma è basta. Inutile dirti che questo è un grosso punto debole che lo rende fragile.

Una donna una settimana al mese prova un vero e proprio turbine di emozioni (in realtà sarebbe una "tempesta di emozioni"), ciò le allena psicologicamente, il dolore e la sofferenza le fortificano e ottengono un vantaggio naturale rispetto all'uomo. Per questo si dice che le donne sono maestre nell'arte della seduzione e della manipolazione. Fortunatamente Sun Tzu (ma anche altri) ci aiutano in tal senso, aiutandoci anche a migliorarne il rapporto ed a evitare litigi.

Ciò dovrebbe essere sufficiente a dimostrare che la mia non era una contraddizione.

15 ore fa, RiderM ha scritto:

nota bene: il 90% delle persone va in giro con un telefono che costa molto di più del loro reddito mensile... Nessuno dice nulla, anzi. 

Ti sei dato una spiegazione a questa cosa? Siamo bombardati di poster pubblicitari con uomini e donne bellissimi ma irreali (Photoshop...), di pubblicità continue su macchine che non possiamo permetterci (o almeno lo possono fare in pochi). Su questo ultimo punto si potrebbe fare un bel ragionamento ma sarebbe lungo. Mi limito al telefono: vai sui social, noterai che molte star hanno lo stesso telefono, quindi il messaggio che passa al comune mortale è "se io mi compro quel telefono, io avrò lo stesso telefono di <<quella determinata star televisiva, del mio idolo>>, quindi <<nella parte telefonica, io e lui saremo "uguali">>. Quindi se io conosco una persona che ha un telefono che "non può permettersi", io avrò capito molto, salvo ovviamente non sia un appassionato/collezionista o abbia specifiche esigenze che solo quel telefono può garantirgli.

Tutto questo riguarda Tinder? In parte si... Vai su TY e cerca "tinder experiment" noterai molto materiale "da studio".

Modificato da toreador
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, toreador ha scritto:

 In parole povere: c'era una ragazza, diplomata fece un corso come dattilografa ed andò a lavorare in un famosissimo studio legale. Era una persona molto seria e professionale. Dopo anni a furia di scrivere atti giudiziari, incominciò a parlare come uno dei migliori avvocati e a conoscere diverse questioni legali in maniera eccellente. La sua storia è continuata ma il seguito non ci interessa. Il punto è che "a furia di sentire", ha imparato. Ancora, quando feci i lavori a casa, venne un esperto che in pochi secondi mi disse che il mio muro era storto, io rimasi sorpreso perchè non lo vedevo, con uno strumento apposito questo risultò tale ma per quasi 1 mm. Un nulla ma lui "lo sentì immediatamente". Con gli abiti è la stessa cosa, a furia di visitare boutique, spesso senza comprare, capiranno istintivamente la qualità di un capo, senza spesso manco capirne un H di tessuti, tutto grazie all'esperienza maturata.

Ora osserva un fumatore incallito, il suo fumo è diventato il suo vizio... La differenza tra vizio e non-vizio è quando ad un certo punto lui si trova una sigaretta in bocca e non sa come questa ci è finita, cioè fuma "senza accorgersene", perchè la sua mente non è in grado di controllare il fenomeno e fare da filtro. Non si domanda più se deve fumare o meno, ma fuma è basta. Inutile dirti che questo è un grosso punto debole che lo rende fragile.

Una donna una settimana al mese prova un vero e proprio turbine di emozioni (in realtà sarebbe una "tempesta di emozioni"), ciò le allena psicologicamente, il dolore e la sofferenza le fortificano e ottengono un vantaggio naturale rispetto all'uomo. Per questo si dice che le donne sono maestre nell'arte della seduzione e della manipolazione. Fortunatamente Sun Tzu (ma anche altri) ci aiutano in tal senso, aiutandoci anche a migliorarne il rapporto ed a evitare litigi.

Ciò dovrebbe essere sufficiente a dimostrare che la mia non era una contraddizione.

Ti sei dato una spiegazione a questa cosa? Siamo bombardati di poster pubblicitari con uomini e donne bellissimi ma irreali (Photoshop...), di pubblicità continue su macchine che non possiamo permetterci (o almeno lo possono fare in pochi). Su questo ultimo punto si potrebbe fare un bel ragionamento ma sarebbe lungo. Mi limito al telefono: vai sui social, noterai che molte star hanno lo stesso telefono, quindi il messaggio che passa al comune mortale è "se io mi compro quel telefono, io avrò lo stesso telefono di <<quella determinata star televisiva, del mio idolo>>, quindi <<nella parte telefonica, io e lui saremo "uguali">>. Quindi se io conosco una persona che ha un telefono che "non può permettersi", io avrò capito molto, salvo ovviamente non sia un appassionato/collezionista o abbia specifiche esigenze che solo quel telefono può garantirgli.

Tutto questo riguarda Tinder? In parte si... Vai su TY e cerca "tinder experiment" noterai molto materiale "da studio".

Scrivo a spade, e in parte rispondi a bastoni... ;)

la mia osservazione immediata era sul fatto che, nella nostra epoca contraddittoria, ci sono contraddizioni che vengono respinte, contraddizioni che vengono ignorate, alte che vengono elogiate.

Su questo credo ci sia poco da obiettare.

non è che tu sei contraddittorio, è che non riesci (perché non è possibile) a trovare delle regole universali che spieghino questi giudizi.

Perché le regole che stanno dietro a questi giudizi a volte non sono logiche. A volte potrebbero essere legate al genere (es. femminile: è per capire queste che siamo qui!) altre addirittura al singolo individuo.

inutile dire che, in un'ottica di "studiare il nemico", può essere efficace una strategia che mira a conoscere o quelle logiche, o quelle che cmq trovano riscontro in uno schema di regolarità causale. Studiare le altre vuol dire sbilanciarsi e perdersi nel nulla, diventare canne al loro vento... E poi parliamo di sicurezza? È sicuro un uomo che dà peso ad un giudizio che definire effimero sarebbe un eufemismo?

ti ho portato il banale esempio del telefono non per spiegarne le ragioni sottese ma semplicemente per dimostrarti come a parità di dato, per alcuni è cosa che merita biasimo, per altri è indifferente, per altri(e) è solo un plus (figo! Hai l'ultimo modello!).

sul "sentire" sono in parte d'accordo. Fa parte della natura umana la capacità di apprendimento tramite i sensi. 

il problema è che, ferma la validità di questa regola, per attribuire un certo sentire a qualcuno bisogna completare il ragionamento (sillogismo) e poi fare una prova di resistenza alla falsificazione. 

[Quello dei vestiti poi è un esempio inconferente per come era stato posto all'inizio (cioè tecnica per capire se uno ha capacità economica). Ammesso che in questo campo si possano sviluppare capacità intuitive nel capire il costo di un indumento (n.b. Non nego che sia possibile, come non nego la massima che passino ore ed ore nelle boutique) è necessaria anche una buona conoscenza del settore specifico e delle regole del mercato (perché il prezzo non lo fa solo la qualità che sarebbe anche solamente visibile ad un occhio abituato). Una su tutte: lo stesso capo spesso, ma non sempre (!), scende notevolmente di prezzo con il passare di una sola stagione. Quindi se una, guardando un tipo che ha addosso abiti da migliaia di euro ma senza conoscere i modelli e le stagioni, crede che costui sia in grado di spendere tali migliaia di euro ogni tre mesi per rifarsi il guardaroba, a mio avviso è doppiamente stupida.]

A mio avviso attribuisci apoditticamente qualità al genere femminile.

che la sofferenza del ciclo aumenti la tolleranza del dolore etc., ci può stare, ma l'assunto per cui (per questa ragione) sarebbero maestre della seduzione è assolutamente infondato.

ho conosciuto donne (più di una!) che davanti al belloccio di turno non riuscivano a mangiare. Lo ripeto: non riuscivano a mangiare. Ti sembra capacità di seduzione?

 

 

Quanto alle qualità femminili legate al rimorchio, tanto per abbattere dei piedistalli. Ritengo che l'unica qualità di genere, superiore, sia l'abilità nel gestire gli approcci, anche parlando di cazzate. La ragione è semplice: una otto riceve nella vita un numero di approcci tale che ad un uomo andrebbe in pappa il cervello. Gioca in difesa, ma a furia di giocare impara e anche bene. Una otto, beninteso! Basta vedere una cinque per avere la prova del contrario (in media). Anche le abilità sessuali risentono di questa dinamica, ma molto meno. Viene in gioco anche l'indole. Ribadisco che ci sono donne che a baciare e scopare sono zero. Partire dall'idea che lo sappiano fare di default è metterle sul piedistallo.

anticipo una scontata obiezione sulle capacità comunicative (lettura dei vari livelli del linguaggio). Gli esperti dicono che sì hanno una maggiore propensione geneticama tali potenzialità si attualizzano per lo più dopo la maternità.

convergo su te invece quando dici che loro sono attratte dai contrasti, più che dalle contraddizioni. In alcune cose è come volere la botte piena e la moglie ubriaca. Ma in larga parte lo attribuisco alla natura umana e alle condizioni di "mercato sessuale" che sono fortemente sbilanciante a loro favore da un punto di vista biologico.

alla natura umana perché è umano cercare sempre di più... Un contrasto a prima vista può dare l'idea di avere doppie qualità (qualità che sarebbero reciprocamente escludenti). Per questo è più facile scopare entro poche ore che dopo mesi di conoscenza. All'inizio è possibile sommare ad alcune qualità apparenti nostre idealizzazioni di altre qualità... Col tempo viene fuori la natura imperfetta di ogni individuo umano...

alle condizioni di mercato perché se avessimo in media la disponibilità di 4 fighe a testa anche noi staremmo a guardare a chissà quali qualità per farcelo tirare.

 

 

mi piacerebbe approndire il tuo ottimo accenno sull'attrattività del binomio contrasto bad boy/ragazzo generoso...

A livello intuitivo ne colgo la forte potenza. Credo sia anche legato alle dinamiche date dai social: in pratica alla possibilità di mostrare che con gli altri ti comporti in un modo, con lei in un altro. Sia nel rapporto uomini, amici/donne, sia in quello altre donne/targhet. Dovrebbe accendere enormemente la componente "sfida" mostrando cosa ottengono gli altri e le altre da te rispetto a cosa offri nell'immediato a lei... Davvero interessante

 

 

Modificato da RiderM
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Mi ha matchato una ragazza molto bella, nel senso che ha messo lei il like per prima e io ho ricambiato. Io non credo sia un errore.

Mi sembra una ragazza a posto, per cui le voglio concedere qualche chance in più.

Le ho scritto ieri sera sul tardi e per ora non c'è stata risposta.

Sarà sicuramente sommersa da match e non è detto che usi Tinder più di una volta al giorno, quindi non so se e quando troverà il mio messaggio e se le interesserò ancora.

 

Detto questo, ho un paio di domande:

1) Quante volte ricontattereste una ragazza più interessante della media e con quale frequenza? Es. provo ad aprire di nuovo riagganciandomi a qualcosa di diverso, come la descrizione, tra due giorni.

2) Qualora la trovassi su Facebook e volessi usare gli accorgimenti di Zema, dopo quanto tempo contattarla per non apparire uno stalker seriale? Un mese va bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gort ha scritto:

1) Quante volte ricontattereste una ragazza più interessante della media e con quale frequenza? Es. provo ad aprire di nuovo riagganciandomi a qualcosa di diverso, come la descrizione, tra due giorni.

Al senza risposta, next tassativo per me. 

Il problema è quando la chat va a morire...

continuo ad essere dell'opinione che il chat game su tinder fa davvero poco: l'efficacia della tua bravura nel parlare, dopo l'opener e le battute iniziali in vista di un day 1 (possibilmente il giorno stesso), scema fortemente.

Probabilmente il fattore tempo e la possibilità di fare altri match fa la differenza. Tante, davvero tante, matchano con un approccio del tipo "ci esco se è tutto perfetto e proprio mi straconvince".

Il che si risolve in una caterva di loro next, basta un match con uno un po' più carino per finire nel dimenticatoio.

insomma c'è una valanga di perditempo curiose. Ho addirittura matchato due che provocavano all'invito scherzando: per la serie vediamo se sei pronto ad uscire con me. In questo mondo che sembra tutto a loro favore, ce n'è tante che pare vivano davvero male...

Cmq se penso alle volte che sono uscito:

o ha invitato lei alla prima risposta;

o ha spinto lei nella conversazione chiedendo il numero e addirittura telefonandomi;

o è stata di molto partecipe nel ping pong della chat (durata un giorno, max un secondo) accettando l'invito immediato o proponendo con convinzione subito una alternativa. 

L'unica eccezione a quanto sopra, e cioè date ottenuti dopo una chat a velocità "normale", protratta per più giorni, sono stati i casi in cui c'era un particolare interesse, una particolare attività in comune.

non escludo che sia io a non saper portare la conversazione su temi particolarmente interessanti, ma si tratta di una attività davvero defatigante, almeno per me. Considerata l'aleatorietà del risultato.

sulla base di queste osservazioni vorrei sapere se qualcuno di voi, in particolare @toreador, riesce ad ottenere un rapporto match/date nettamente superiore a 10/1, che pare essere la regola.

a toreador perché potrebbe essere un indice per capire se il suo suggerimento (foto particolari che sub comunicano determinati messaggi) migliori, non lo solo il numero di match, ma anche la "qualità" degli stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
3 ore fa, gort ha scritto:

Mi ha matchato una ragazza molto bella, nel senso che ha messo lei il like per prima e io ho ricambiato. Io non credo sia un errore.

Mi sembra una ragazza a posto, per cui le voglio concedere qualche chance in più.

Le ho scritto ieri sera sul tardi e per ora non c'è stata risposta.

Sarà sicuramente sommersa da match e non è detto che usi Tinder più di una volta al giorno, quindi non so se e quando troverà il mio messaggio  le interesserò ancora.

 

Detto questo, ho un paio di domande:

1) Quante volte ricontattereste una ragazza più interessante della media e con quale frequenza? Es. provo ad aprire di nuovo riagganciandomi a qualcosa di diverso, come la descrizione, tra due giorni.

2) Qualora la trovassi su Facebook e volessi usare gli accorgimenti di Zema, dopo quanto tempo contattarla per non apparire uno stalker seriale? Un mese va bene?

Se ti piace parecchio 2 tentativi al massimo... se non ti risponde alla prima la vedo grigia però...inoltre se ti glissa su tinder eviterei di contattalarla in facebook sempre che la trovi. Passi come un disperato

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
4 ore fa, gort ha scritto:

) Quante volte ricontattereste una ragazza più interessante della media e con quale frequenza? Es. provo ad aprire di nuovo riagganciandomi a qualcosa di diverso, come la descrizione, tra due giorni

Se è notevole come dici metterei qualcosa sul piatto prima di nextare. Io ho la regola dei tre tentativi se mi attizza davvero. Considera che sarà murata viva di messaggi se è >=7 ,quasi colma se è una 6, impegnata a rispondere a tanti se è una 5.

 

4 ore fa, gort ha scritto:

Qualora la trovassi su Facebook e volessi usare gli accorgimenti di Zema, dopo quanto tempo contattarla per non apparire uno stalker seriale? Un mese va bene

Io le ho sempre aggiunte rapidamente ,se le trovavo, con risultati diversi, quella che indecisa fece il date con me perché "l'avevo cercata e l'altro no, quindi ero davvero interessato " ( testuali parole ) quella che prima di aggiungermi ha voluto chattare ancora per conoscermi meglio e quella che mi ha paccato in da face la sera stessa.

Entropia tutti i Sarge si porta via.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Big Brother ha scritto:

Considera che sarà murata viva di messaggi se è >=7 ,quasi colma se è una 6, impegnata a rispondere a tanti se è una 5.

Date per scontato che facciano infiniti match secondo le loro possibilità (in base al punteggio) Non sono pienamente d'accordo. Considerate che la chat di tinder ha un solo elenco... Ogni messaggio che ti arriva passa avanti... Avere 300 match, dove tutti scrivono un messaggio, molti anche di più può risultare molto stressante se vuoi cmq portare avanti UNA conversazione.

non dico che non ci sono quelle che ne hanno 300, ce ne sono eccome... Ma molte di quelle hanno appunto bisogno di curarsi l'autostima con i match (like ricevuti) e secondo me son quelle che non rispondono (quasi) mai

all'estremo opposto ci sono anche quelle molto selettive (si fa per dire) che matchano solo quando non hanno conversazioni interessanti attive.

E quante ne puoi avere attive dove continui a dialogare senza sparare stronzate a caso? Pensateci... 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Non avendola trovata su Facebook nelle città all'esatto kilometraggio datomi da Tinder, mi ero rassegnato quando il genio che è in me ha agito.

Ho cercato su Google "nome + hashtag del nickname che ha in descrizione su Tinder". Trovata su uno di quei siti che copia le foto di Instagram.

Abita a circa 1000km da me e un mese fa è stata in una delle città che avevo dedotto dal kilometraggio Tinder e anche a 2-3km da casa mia.

È meno bella di come mi appariva su Tinder, direi almeno mezzo punto. In alcune foto anche peggio, forse un po' ingrassata ultimamente.

Vabbè, ciao. 😅

 

Comunque, vediamo se prima o poi mi risponde. Io ho finito.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato su di me che dopo un po' i profili scorrono via con una facilità disarmante...

quando vedo il numero delle compatibilitá scendere, faccio davvero fatica a capire chi è che è venuta a mancare ;). Complice anche il fatto che la conversazione sparisce.

credo sia una cosa naturale. 

Una tipa che ha tinder da poco tempo probabilmente sarà più oculata nel rispondere o meno, nel nextare o meno...

ma una che ha fatto un botto di match e di date...

è facile immaginare la tendenza: opener e invito secco, il pomeriggio per la sera, altrimenti ciaone.

Forse una lieve differenza la può fare spostarsi su whatsapp.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...