Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

recar

ciao a tutti,

piccolo consiglio: premesso che non sono da molto sul forum anche se lo uso abbastanza, vi racconto la mia esperienza su tinder e vi chiedo un consglio: lo uso da due settimane e ho ottenuto un discreto numero di match. In particolare mi ha colpito una ragazza di 10 anni più grande di me con cui mi sono scritto per una serata e qualcosa per il giorno dopo e alla fine le ho chiesto il suo nome su instagram (per via di una passione in comune) dicendole che magari lì le avrei proposto di uscire a bere una cosa assieme.

Lei mi risponde ringraziandomi e dandomi il suo nome su instagram. Ora (dopo averla aggiunta) passo a scriverle subito o aspetto qualche giorno e torno all'attacco chiedendole un'uscita? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
16 ore fa, recar ha scritto:

Lei mi risponde ringraziandomi e dandomi il suo nome su instagram. Ora (dopo averla aggiunta) passo a scriverle subito o aspetto qualche giorno e torno all'attacco chiedendole un'uscita? grazie

Le scrivi quando ti va di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tinder da 2 settimane. Perché non becco un match neanche a piangere? 😂

E dire che ho delle belle foto, originali e mi reputo un bel ragazzo. Mah vai a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
Il Thu May 23 2019 alle 18:06 , recar ha scritto:

ciao a tutti,

piccolo consiglio: premesso che non sono da molto sul forum anche se lo uso abbastanza, vi racconto la mia esperienza su tinder e vi chiedo un consglio: lo uso da due settimane e ho ottenuto un discreto numero di match. In particolare mi ha colpito una ragazza di 10 anni più grande di me con cui mi sono scritto per una serata e qualcosa per il giorno dopo e alla fine le ho chiesto il suo nome su instagram (per via di una passione in comune) dicendole che magari lì le avrei proposto di uscire a bere una cosa assieme.

Lei mi risponde ringraziandomi e dandomi il suo nome su instagram. Ora (dopo averla aggiunta) passo a scriverle subito o aspetto qualche giorno e torno all'attacco chiedendole un'uscita? grazie

A meno che tu non abbia un profilo veramente fatto bene, è meglio andare su WhatsApp. 

Su insta sono bersagliate da messaggi.

Comunque certo che gli devi scrivere, sennò aspetti qualcun'altro che te la frega? 

8 ore fa, Febb ha scritto:

Ho tinder da 2 settimane. Perché non becco un match neanche a piangere? 😂

E dire che ho delle belle foto, originali e mi reputo un bel ragazzo. Mah vai a capire

Rifai l'account. 

Metti foto, descrizione e canzone preferita.

Riaprilo dopo 2 giorni.

Dovresti ottenere un po' di match.

 

L'altro giorno un cesso da 5, e sono pure generoso, rispondeva solo a monosillabi. 

Sto seriamente pensando di diventare frocio, tutte che se la sentono stocazzo solo perché c'hanno qualcuno che gli sbava dietro

Odio tutti 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Jake il Cesso
15 ore fa, Febb ha scritto:

Ho tinder da 2 settimane. Perché non becco un match neanche a piangere? 😂

E dire che ho delle belle foto, originali e mi reputo un bel ragazzo. Mah vai a capire

Se su un’app basata sull’estetica non riesci a ottenere match evidentemente non sei bello.. più autocritica e meno convinzione. Torno a ripetere: molti di voi si nascondono dietro a un diro (colpa dell’algoritmo, online si sentono delle regine ecc ecc).

Unico vero consiglio: cambia foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 ore fa, Jake il Cesso ha scritto:

Se su un’app basata sull’estetica non riesci a ottenere match evidentemente non sei bello..

 

L'ultima volta hai " redpillato " uno che non ha assolutamente problemi estetici e fa numeri di tutto rispetto quando esce. Vediamo se la tua sfera di cristallo funziona ancora una volta.

Dici sempre che ci stiamo nascondendo dietro un dito, manco fossimo la CIA che deve raccontare fregnacce sulla guerra in Iraq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jake il Cesso
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

L'ultima volta hai " redpillato " uno che non ha assolutamente problemi estetici e fa numeri di tutto rispetto quando esce. Vediamo se la tua sfera di cristallo funziona ancora una volta.

Dici sempre che ci stiamo nascondendo dietro un dito, manco fossimo la CIA che deve raccontare fregnacce sulla guerra in Iraq.

Partiamo dal presupposto che una persona che ha scarsi risultati sui social li avrà anche nella vita reale. Non voglio redpillare nessuno, però mi fa sorridere il fatto che uno si definisce bello ma su Tinder non ottiene match; è come se uno si definisse bravo a giocare a calcio ma poi milita in una squadra di amatori dopolavoristi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, Jake il Cesso ha scritto:

Partiamo dal presupposto che una persona che ha scarsi risultati sui social li avrà anche nella vita reale. Non voglio redpillare nessuno, però mi fa sorridere il fatto che uno si definisce bello ma su Tinder non ottiene match; è come se uno si definisse bravo a giocare a calcio ma poi milita in una squadra di amatori dopolavoristi.

Perfetto. Quindi gamebred è un troll, io sono un troll e tutta la gente che su tinder non viene cagata ma nella vita reale ha fidanzata, amante e ragazze che gliela darebbero sono allucinazioni indotte da Matrix. Direi che si può chiudere il discorso qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jake il Cesso
3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Perfetto. Quindi gamebred è un troll, io sono un troll e tutta la gente che su tinder non viene cagata ma nella vita reale ha fidanzata, amante e ragazze che gliela darebbero sono allucinazioni indotte da Matrix. Direi che si può chiudere il discorso qua.

Ah quindi in foto sei bruttino mentre nella realtà magicamente ti trasformi in un ragazzo carino? Certo certo.

Sì meglio chiuderla qua.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
20 minuti fa, Jake il Cesso ha scritto:

Ah quindi in foto sei bruttino mentre nella realtà magicamente ti trasformi in un ragazzo carino? Certo certo.

 

Hai l'elasticità mentale di una stufa di ghisa. Non sia mai che vi entri in testa che dal vivo te la giochi su più fronti, mentre online conta solo la foto, o magari le è salito il gatto sulle gambe e lei non ha fatto lo swipe.

 

Modificato da Roose Bolton
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...