Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

gort

A me è capitato più volte di riprendere like/match da una stessa ragazza oltre che da quelle nuove.

Il secondo giorno prenderai zero, ma hai provato a rimanere sull'app per un mese? Matchi qualcun'altra? Io, nonostante gli unmatch, sto aumentando. Sono a 33, picco max 34. Il tutto senza aver investito soldi. Quando mi sono registrato ai primi di giugno (era già attivo il nuovo algoritmo?), ho riaperto l'app dopo quasi una settimana per trasformare i like in match ed erano circa 15.

Come me, sei uno che dovrebbe provare il boost per vedere l'effettivo numero di match potenziali. Magari scopri che con 4-5 boost ottieni il massimo e poi non ha senso usarne più. Questa cosa non l'ho provata e non credo la proverò fin quando non trasformerò in date alcune chat ed eventualmente me ne sarò scopata almeno una.

P.S. i nuovi like mi compaiono per primi anche senza magheggi sui parametri di ricerca.

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
8 minuti fa, gort ha scritto:

A me è capitato più volte di riprendere like/match da una stessa ragazza oltre che da quelle nuove.

Il secondo giorno prenderai zero, ma hai provato a rimanere sull'app per un mese? Matchi qualcun'altra? Io, nonostante gli unmatch, sto aumentando. Sono a 33, picco max 34. Il tutto senza aver investito soldi. Quando mi sono registrato ai primi di giugno (era già attivo il nuovo algoritmo?), ho riaperto l'app dopo quasi una settimana per trasformare i like in match ed erano circa 15.

Come me, sei uno che dovrebbe provare il boost per vedere l'effettivo numero di match potenziali. Magari scopri che con 4-5 boost ottieni il massimo e poi non ha senso usarne più. Questa cosa non l'ho provata e non credo la proverò fin quando non trasformerò in date alcune chat ed eventualmente me ne sarò scopata almeno una.

P.S. i nuovi like mi compaiono per primi anche senza magheggi sui parametri di ricerca.

Successo anche a me di riprendere like dalla stessa persona. Io l'ho reinstallato venerdì versione free e ho preso una quindicina di match e cinque o sei che han poi tolto la compatibilità. Comunque i like sono scesi fino ad annullarsi dopo i primi due giorni. 

Comunque noto che al sondaggio in capo al thread circa 200 persone sulle quasi 350 rispondenti hanno ricevuto durante il loro utilizzo da 0 a 30 match.  

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, Dexter78 ha scritto:

Successo anche a me di riprendere like dalla stessa persona. Io l'ho reinstallato venerdì versione free e ho preso una quindicina di match e cinque o sei che han poi tolto la compatibilità. Comunque i like sono scesi fino ad annullarsi dopo i primi due giorni. 

Comunque noto che al sondaggio in capo al thread circa 200 persone sulle quasi 350 rispondenti hanno ricevuto durante il loro utilizzo da 0 a 30 match. 

Io ho iniziato prendendo un paio di match o meno, poi man mano ho migliorato il profilo grazie a delle foto che mi sono state scattate in varie occasioni.

A me non è mai capitato che 1/3 di quelle matchate alla registrazione si levassero. Mi è capitato invece che nei match sporadici una si levasse se non la contattavo entro qualche giorno. O semplicemente si trattava di ragazze che si sono cancellate dall'app.

Per esempio la settimana scorsa ho contattato e parlato con una più alta di me di quasi 10cm, facendo emergere subito che non soddisfassi i requisiti della sua descrizione, e non mi ha ancora levato. Sono io che mi sono comportato da frocio e non le ho ancora chiesto di uscire.

Per quanto riguarda il sondaggio io risposi "meno di 10". Ora sarei "tra 30 e 60", ma non tengo il conto dei match totali ed è possibile che abbia già superato i 60. Il problema di Tinder, per chi come me adotta un approccio poco selettivo, è ovviamente che molte ragazze carine non rispondono proprio. Deve capitare il momento giusto o devi azzeccare l'argomento che le faccia rispondere. Poi comunque la conversazione si può interrompere perché non la convinci o ha già trovato altro.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

Dexter78
8 minuti fa, gort ha scritto:

Io ho iniziato prendendo un paio di match o meno, poi man mano ho migliorato il profilo grazie a delle foto che mi sono state scattate in varie occasioni.

A me non è mai capitato che 1/3 di quelle matchate alla registrazione si levassero. Mi è capitato invece che nei match sporadici una si levasse se non la contattavo entro qualche giorno. O semplicemente si trattava di ragazze che si sono cancellate dall'app.

Per esempio la settimana scorsa ho contattato una più alta di me di quasi 10cm e non mi ha ancora levato. Sono io che mi sono comportato da frocio e non le ho ancora chiesto di uscire.

Per quanto riguarda il sondaggio io risposi "meno di 10". Ora sarei "tra 30 e 60", ma non tengo il conto dei match totali ed è possibile che abbia già superato i 60. Il problema di Tinder, per chi come me adotta un approccio poco selettivo, è ovviamente che molte ragazze carine non rispondono proprio. Deve capitare il momento giusto o devi azzeccare l'argomento che le faccia rispondere. Poi comunque la conversazione si può interrompere perché non la convinci o ha già trovato altro.

Con Tinder a pagamento in un mese, geolocalizzandomi a Milano ne feci un centinaio in un mese, cinquanta nei primi dieci giorni poi sono andati a decrescere. Ma il valore è zero perché non aprivo nessuna. E quelle che mi scrivevano non mi piacevano. Questo perché usavo un approccio largo. 

Adesso ho quattro chat aperte. Quella figa me la son giocata, una mi ha subito chiesto di uscire ma non mi piace proprio. Un altra idem, una non risposto, una mi ha contattato ma era una trav. 

 

Modificato da Dexter78
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
Il 28/8/2019 alle 15:08 , nic101 ha scritto:

Resuscito un attimo questo thread per una curiosità.

Leggevo che hanno modificato l'algoritmo di base di Tinder, ma non sono chiarissime le sue dinamiche.

Poi mi capita una cosa strana.

Il primo giorno in cui faccio il profilo prendo sempre lo stesso numero di likes, sui 20.

Dal secondo giorno in poi zero assoluto.

Se invece rifaccio il profilo mi mettono likes ogni volta ragazze diverse.

Capita anche a voi con la versione free ?

Piccolo trick. Se volete vedere i likes senza fare il gold basta che restringete la ricerca a "2 km", fascia d'età 18-55+ e vi appariranno per primi.

È già stato detto altre volte: quando rifai il profilo hai un boost visibilità che dura x 2 giorni...quindi per quello fai un bel numero di match...poi purtroppo almeno che non sei un 7,5/8, i ilike al tuo profilo scemano fino a diventare nulli o al massimo 2-3 alla settimana. Questo perchè il tuo profilo diventa uno dei tanti, non più in evidenza, e quindi molte hb non lo  visualizzano nemmeno più ; tieni presente che su Tinder x 10 profili di donne, c’è ne sono almeno 50 di uomini..quindi basta fare due conti...

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/8/2019 alle 15:08 , nic101 ha scritto:

Resuscito un attimo questo thread per una curiosità.

Leggevo che hanno modificato l'algoritmo di base di Tinder, ma non sono chiarissime le sue dinamiche.

Poi mi capita una cosa strana.

Il primo giorno in cui faccio il profilo prendo sempre lo stesso numero di likes, sui 20.

Dal secondo giorno in poi zero assoluto.

Se invece rifaccio il profilo mi mettono likes ogni volta ragazze diverse.

Capita anche a voi con la versione free ?

Piccolo trick. Se volete vedere i likes senza fare il gold basta che restringete la ricerca a "2 km", fascia d'età 18-55+ e vi appariranno per primi.

Si, capita anche a me. Non faccio 20 match, ma nella prima settimana ne faccio parecchi, poi zero...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Luca944

Ma a voi tinder funziona sul telefono?

A me non mi si apre più e non c'è neanche sullo store

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda. Io non ho mai disinstallato l'applicazione. E, infatti, ho pochi match ormai, nonostante abbia Tinder Gold.

Tuttavia, se uno fa il boost del profilo, si bypassa il problema della visibilità? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944
5 ore fa, molder ha scritto:

Una domanda. Io non ho mai disinstallato l'applicazione. E, infatti, ho pochi match ormai, nonostante abbia Tinder Gold.

Tuttavia, se uno fa il boost del profilo, si bypassa il problema della visibilità? 

Per la durata del boost

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho utilizzato tinder per tutto luglio, agosto ho staccato e ora ho ripreso.

 

luglio, un solo match andato bene con hb 6.5 ma caratterialmente un palo in culo.

 

ora ho ripreso e soliti match con ug da 3 che non riesco a vederle neanche come  amiche da quanto sono brutte. 

Nei prossimi giorni scrivo ad una 5 che mi ha messo like e vediamo come evolve. Obiettivo andare in fiendzone. Mi serve avere un po’ amiche ragazze ora che mi sono trasferito

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...