Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

534 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      193
    • tra 10 e 30
      112
    • tra 30 e 60
      76
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Roose Bolton

Per parlare della super mandibola di Zema c'è il topic dedicato...

Siamo sempre alle solite comunque

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 ore fa, Maldoner ha scritto:

Cosa significa "propaganda, faziosità o semplice mancanza di volontà"?

Comunque non la vedo come una cosa impossibile quella di Zema. Magari zero match è esagerato, ma che non abbia successo non la vedo come una cosa impossibile.

che non ha investito su tinder per ottenere risultati da esso

che se lo testi un giorno mentre sei a uras è vero che magari fai 0 match come li farebbe brad bitt

ma se ti fingessi zema su tinder con il vero obbiettivo di scopare scoperesti senza problemi

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Tinder per un uomo normale o bruttino è una coltellata all'autostima.

Se questo trend continua ( da noi ancora no, ma nel mondo anglosassone metà delle coppie ormai si forma su tinder ) si arriverà davvero all'esclusione totale e completa di chiunque non raggiunga i requisiti strettissimi imposti dall'ipergamia dilangante. Ma prima che succeda questo io sarò emigrato da tempo. Non ha senso fare il capitan findus di turno che rimane sulla nave che affonda.

Link al commento
Condividi su altri siti

socialVictim
2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Tinder per un uomo normale o bruttino è una coltellata all'autostima.

Se questo trend continua ( da noi ancora no, ma nel mondo anglosassone metà delle coppie ormai si forma su tinder ) si arriverà davvero all'esclusione totale e completa di chiunque non raggiunga i requisiti strettissimi imposti dall'ipergamia dilangante. Ma prima che succeda questo io sarò emigrato da tempo. Non ha senso fare il capitan findus di turno che rimane sulla nave che affonda.

Da quel che sento in giro, ormai la maggior parte delle coppie si conoscono inizialmente tramite Instagram (che è una sorta di Tinder se ci pensi; guardi un profilo e se ti incuriosisce le scrivi o commenti una storia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 minuti fa, socialVictim ha scritto:

Da quel che sento in giro, ormai la maggior parte delle coppie si conoscono inizialmente tramite Instagram (che è una sorta di Tinder se ci pensi; guardi un profilo e se ti incuriosisce le scrivi o commenti una storia).

Ma casomai si tengono in contatto tramite IG, poi se mi parli dei 2009 o dei 2010 magari si...

Link al commento
Condividi su altri siti

socialVictim
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma casomai si tengono in contatto tramite IG, poi se mi parli dei 2009 o dei 2010 magari si...

Ma cosa pensi che cambia da “matcharsi” su Tinder ad approcciare direttamente su IG? Cioè davvero non capisco chi come te fa una distinzione tra questi due approcci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, socialVictim ha scritto:

Ma cosa pensi che cambia da “matcharsi” su Tinder ad approcciare direttamente su IG? Cioè davvero non capisco chi come te fa una distinzione tra questi due approcci 

Cambia che in Italia il partner lo conosci tramite circoli sociali. Negli USA oggi lavori a new york, domani a LA e dopodomani a Houston. In italia no.

Che il corteggiamento avvenga in parte tramite social ( o whatsapp ) ci può stare, ma non oltre questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Tu parli di approcci a sconosciute su instagram, è ovvio che là, come in tutto il dating online, conta solo l'aspetto fisico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Tu parli di approcci a sconosciute su instagram, è ovvio che là, come in tutto il dating online, conta solo l'aspetto fisico.

 

Su Instagram il social proof, I contatti in comune, e  il profilo in toto contano molto più dell'aspetto fisico.

Su Tinder ho comunque bene o male sempre tirato fuori qualcosa. Anche da Lovoo e Once.

Su Instagram, assolutamente mai niente. Neanche un date. E il mio aspetto fisico è sempre quello.... 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

socialVictim
26 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Cambia che in Italia il partner lo conosci tramite circoli sociali. Negli USA oggi lavori a new york, domani a LA e dopodomani a Houston. In italia no.

Che il corteggiamento avvenga in parte tramite social ( o whatsapp ) ci può stare, ma non oltre questo.

Quindi tu credi che scrivere a una tipa a caso su Instagram porta a un rifiuto quasi sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...