Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Roose Bolton
7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Su Instagram il social proof, I contatti in comune, e  il profilo in toto contano molto più dell'aspetto fisico.

Su Tinder ho comunque bene o male sempre tirato fuori qualcosa. Anche da Lovoo e Once.

Su Instagram, assolutamente mai niente. Neanche un date. E il mio aspetto fisico è sempre quello.... 

Appunto perchè è un'estensione e non un sostituto delle interazioni live.

E il mio aspetto fisico è sempre quello.... 

Non dirlo, che a qualcuno gli va in cortocircuito il cervello 😄

5 minuti fa, socialVictim ha scritto:

Quindi tu credi che scrivere a una tipa a caso su Instagram porta a un rifiuto quasi sicuro?

Se non le piaci da impazzire a primo impatto è molto probabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Tinder per un uomo normale o bruttino è una coltellata all'autostima.

Se questo trend continua ( da noi ancora no, ma nel mondo anglosassone metà delle coppie ormai si forma su tinder ) si arriverà davvero all'esclusione totale e completa di chiunque non raggiunga i requisiti strettissimi imposti dall'ipergamia dilangante. Ma prima che succeda questo io sarò emigrato da tempo. Non ha senso fare il capitan findus di turno che rimane sulla nave che affonda.

Mi pare assurdo.

Sta a vedere che nel presente o in un futuro distopico per scopare servirà obbligatoriamente tinder e non, da che mondo è mondo, un uccello che si rizzi.

Mi pare fantascienza. Sottogenere Orwelliano, 1984.

Abbandono la discussione.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Fatto il profilo ieri sera, in 20 ore 25 match e 10 mi piace senza plus.
Purtroppo ho poche foto e tutte quelle da solo sono praticamente selfie, la maggior parte anche vecchi.

Cosa fare quando vi chiedono i social? Io non li ho e non li uso, una ragazza molto bella insisteva per avere il mio instagram al che gli ho dato facebook dove non ho nulla ma anche li insisteva per avere instagram, sicuramente l’avessi avuto ci sarebbe stata, le ho chiesto di uscire ma nada, riproveró fra qualche giorno. 

Un’altra mi ha scritto facendomi un complimento e mi ha dato il numero, carina ma niente di eccezionale, peró per il livello medio di Tinder potrebbe anche andare anche se sono uno che difficilmente si accontenta. L’unica cosa, é una turista, ha scritto che non cerca ONS ma solo qualcuno con cui ridere e girare, non vorrei buttare una serata ma ha continuato a farmi complimenti e sembra molto entusiasta, ma non vorrei perderci più di un’uscita, provarci o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Certo buttati sulla turista...se gli piaci e ci sai fare hai alte probabilitá di f-chiuderla. Quello che scrivono su ONS sono solo cagate...anzi le turiste sono piú propense a farlo subito xché si trovano in vacanza e quindi sono piú ricettive in tal senso

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85

Iscritto nuovamente su Tinder questo weekend.

Confermo che usare tinder a Reggio Emilia o nelle città piccole fa schifo.

Poi la gente  che viaggia tenendolo acceso è insopportabile.

Soprattutto  se fai dei match.

Ti ritrovi a distanze assurde in me che non si dica.

A reggio ci passa la tav,è un continuo.

Due Maroni.

Scusate lo sfogo ne avevo bisogno.

A dimenticavo i trans.

Concentrazione altissima, ci casco spesso, meno male che lo specificano.

 

Modificato da herreros85
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

socialVictim
1 ora fa, herreros85 ha scritto:

Iscritto nuovamente su Tinder questo weekend.

Confermo che usare tinder a Reggio Emilia o nelle città piccole fa schifo.

Poi la gente  che viaggia tenendolo acceso è insopportabile.

Soprattutto  se fai dei match.

Ti ritrovi a distanze assurde in me che non si dica.

A reggio ci passa la tav,è un continuo.

Due Maroni.

Scusate lo sfogo ne avevo bisogno.

A dimenticavo i trans.

Concentrazione altissima, ci casco spesso, meno male che lo specificano.

 

Anche io sono di Reggio; ormai qua la pretenziosità è arrivata alle stelle. E non è questione di approccio online: anche approcciandole nei locali (tipo al Sali) si fa una fatica mostruoso per strappare un numero di telefono. 
Nel giro di qualche anno ci sarà un problema sociale, ne sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
11 ore fa, socialVictim ha scritto:

la pretenziosità è arrivata alle stelle

Questa è la chiave

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
Il 5/2/2020 alle 20:29 , Roose Bolton ha scritto:

Appunto perchè è un'estensione e non un sostituto delle interazioni live.

Qui sbagli visone per me.

Su Instagram con accorgimenti mirati si può alzare di qualche tacca il tuo status. 

La devi considerare come una distorsione del punto di partenza delle tue interazioni live, e non come un estensione. 

Non è una vetrina della tua vita, è un gioco di specchi. 

 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matteo35

Chiedo ai più esperti di Tinder.. Mesi fa avevo installato l'app ricevendo qualche like, poi successivamente l'ho tolta e cancellato l'account perché non mi ci trovavo. 

L'ho rimessa settimana scorsa, curando la descrizione e tutto... Ma zero match... Certo vivo in provincia quindi è molto difficile.. Però proprio zero.. Neanche il Pacciani. 

Dite che se cancello l'account e lo rifaccio magari con l'abbonamento Gold, mi ricrea tutto da zero? Cioè mi fa rivedere tutti i profili che avevo già passato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfio Santapaola

Ho sbagliato a votare, correggo quì.

Ho votato fra i 30 ed i 60, pensavo però si riferisse a giorno. Il primo giorno ne faccio 30/40, per poi andare via via a scendere. 
Mai tenuto più di 4 giorni,, solo una volta lo tenni un mese ma non curandolo. Infatti dopo un paio di giorni cancellai l’app senza cancellare prima il profilo e quando lo reinstallai a distanza di un mese c’era ancora. Arrivai a 300 e qualcosa, ma non so se avrei potuto fare di più occupandomene. Credo che quando si è inattivi si sia meno mostrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...