Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Tyler85

Boh, io in un mese avrò fatto 4-5 match, eppure dal vivo ho un buon riscontro. Avrò qualche problema con le foto, non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

socialVictim
1 ora fa, Tyler85 ha scritto:

Boh, io in un mese avrò fatto 4-5 match, eppure dal vivo ho un buon riscontro. Avrò qualche problema con le foto, non saprei.

Se avessi davvero un buon riscontro non avresti bisogno di usare app di incontri. Mi sono stancato di sentire questi discorsi, non ci si trasforma dalla realtà alle foto; se uno è carino lo è sempre. Punto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85

Non so il perché della critica ma é la realtà, libero di crederlo o meno. Non sto dicendo che me ne faccio una a sera, semplicemente che in vita mia non ho mai avuto carenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
5 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Boh, io in un mese avrò fatto 4-5 match, eppure dal vivo ho un buon riscontro. Avrò qualche problema con le foto, non saprei.

On line cé molto piú concorrenza rispetto che dal vivo dove subentrano anche altri fattori oltre il mero aspetto fisico. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Un mio collega oggi mi ha inviato questo, buongiorno anche a voi

BF4D61AA-EB91-43E2-831B-7AA6F4EF48EF.jpeg

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
18 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Boh, io in un mese avrò fatto 4-5 match, eppure dal vivo ho un buon riscontro. Avrò qualche problema con le foto, non saprei.

Potrebbe essere la fascia di età, cioè quella scelta da te come target che non trova riscontri con la tua. In pratica a te compaiono a loro no. 

Modificato da The architect
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Boh, io in un mese avrò fatto 4-5 match, eppure dal vivo ho un buon riscontro. Avrò qualche problema con le foto, non saprei.

 

Tralasciando il troll incel che ti ha risposto e che spero verrà bannato a breve, è sicuramente un problema di foto. E lo dico pur senza sapere nulla del tuo aspetto fisico. Io sono passato dal fare 3 match in un mese a farne una decina a settimana, ed abito a 5km da una città con 60k abitanti. 

Spesso abbiamo un'immagine distorta di noi e non ci rendiamo conto che quelle che vedranno le foto sono ragazze sconosciute. Questo significa che non sanno niente di noi: una foto che ha riscosso molto successo sui social(dove la maggior parte della gente sa chi siamo e ci ha visto in faccia) potrebbe non essere gradita da ragazze sconosciute perchè non la ritengono abbastanza chiara. 

Ti consiglio di usare il sito photofeeler: carichi la foto e verrà giudicata da una fascia a tua scelta (io scelgo sempre donne tra i 20 e i 40). In questo sito mi sono reso conto che alcune foto che io pensavo fighe, in realtà hanno pochissimo riscontro positivo, e viceversa foto che non mi piacevano molto perché pensavo di non essere venuto bene, hanno riscosso di più(magari perché ero vestito bene, o perché era un'occasione sociale che rendeva di più). 

Linee generali: viso bene in vista(no occhiali da sole) , buona risoluzione della foto(professionale sarebbe meglio), sorriso, attività divertenti

Modificato da Gamebred
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
17 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Tralasciando il troll incel che ti ha risposto

 

E' lo stesso che ti ha redpillato molti mesi fa 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

E' lo stesso che ti ha redpillato molti mesi fa 😄

 

 

Le uniche persone che possono dire di avermi redpillato sono Tisana(l'autore del post che ho in firma, uno degli utenti più incredibili mai passati per IS) e Aivia Demon.

Il resto dei troll incel li uso come carta da cesso 😎😂

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

 

BF4D61AA-EB91-43E2-831B-7AA6F4EF48EF.jpeg

Lol.png.24936b3d62c68dec95e042ecaff869fc.png

Quanto mi sono messa a ridere. Rendiamoci conto: rattusi. Una Dora che non vuole rattusi. Sarà perché l ho associata al cartone Dora l esploratrice, non ho proprio potuto evitare di fare rumore mentre ridevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...