Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

534 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      193
    • tra 10 e 30
      112
    • tra 30 e 60
      76
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

vol-à-voile
58 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Lol.png.24936b3d62c68dec95e042ecaff869fc.png

Quanto mi sono messa a ridere. Rendiamoci conto: rattusi. Una Dora che non vuole rattusi. Sarà perché l ho associata al cartone Dora l esploratrice, non ho proprio potuto evitare di fare rumore mentre ridevo. 

Purtroppo non posso mettere la foto per motivi evidenti ma sembra la classica tipa di basso livello sociale (e sono stato abbastanza gentile nella catalogazione).

Dopo aver ricevuto questa segnalazione dal mio amico sono andato per curiosità in Italia zona Napoli e Roma con Tinder e il livello delle descrizioni è abominevole, in Spagna ed Inghilterra solitamente si usa questo spazio per descriversi o per “spammare” il proprio Instagram. Invece questa mezz’ora passata fra Napoli e Roma mi ha letteralmente fatto venire la pelle d’oca

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

mi ha letteralmente fatto venire la pelle d’oca

Vorrei davvero poter scrivere qualcosa di serio come mio solito, ma non ci riesco. Oggi va così. 

Mi sto sbellicando. Non è neanche per non piangere dato che non mi competono questi settori, né ci traggo alcun vantaggio a sottolineare che sono diversa e cavolate varie. Sono proprio incapace di mantenermi seria. 

Che altro potrei fare, d altronde? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matteo35
Il 15/2/2020 alle 14:21 , matteo35 ha scritto:

Chiedo ai più esperti di Tinder.. Mesi fa avevo installato l'app ricevendo qualche like, poi successivamente l'ho tolta e cancellato l'account perché non mi ci trovavo. 

L'ho rimessa settimana scorsa, curando la descrizione e tutto... Ma zero match... Certo vivo in provincia quindi è molto difficile.. Però proprio zero.. Neanche il Pacciani. 

Dite che se cancello l'account e lo rifaccio magari con l'abbonamento Gold, mi ricrea tutto da zero? Cioè mi fa rivedere tutti i profili che avevo già passato? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
21 ore fa, socialVictim ha scritto:

Se avessi davvero un buon riscontro non avresti bisogno di usare app di incontri. Mi sono stancato di sentire questi discorsi, non ci si trasforma dalla realtà alle foto; se uno è carino lo è sempre. Punto.

Non hai mai conosciuto qualcuno che non è fotogenico o non sa farsi le foto? Ma la smettiamo con questi ragionamenti categorici da spettro autistico?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Purtroppo non posso mettere la foto per motivi evidenti ma sembra la classica tipa di basso livello sociale (e sono stato abbastanza gentile nella catalogazione).

Dopo aver ricevuto questa segnalazione dal mio amico sono andato per curiosità in Italia zona Napoli e Roma con Tinder e il livello delle descrizioni è abominevole, in Spagna ed Inghilterra solitamente si usa questo spazio per descriversi o per “spammare” il proprio Instagram. Invece questa mezz’ora passata fra Napoli e Roma mi ha letteralmente fatto venire la pelle d’oca

Sono sicuro che avrai beccato anche lei a Roma.

Spoiler

A62A067E-6297-4958-8EEB-CDB1D0ADCC4B_4_5005_c.jpeg.16cf8dc9696ac48a27c668f1a4fff4b9.jpeg

Comunque ormai sono parecchi mesi che sono a Roma, ma le romane hanno davvero la merda nel cervello (di fatto ne ho chiusa una sola di romana da quando sono qui, non su Tinder tra l'altro). 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
33 minuti fa, vexLP ha scritto:

Sono sicuro che avrai beccato anche lei a Roma.

  Mostra contenuto nascosto

A62A067E-6297-4958-8EEB-CDB1D0ADCC4B_4_5005_c.jpeg.16cf8dc9696ac48a27c668f1a4fff4b9.jpeg

Comunque ormai sono parecchi mesi che sono a Roma, ma le romane hanno davvero la merda nel cervello (di fatto ne ho chiusa una sola di romana da quando sono qui, non su Tinder tra l'altro). 

https://youtu.be/CQGdrPeYmoY

 

Modificato da senza nome
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tyler85
6 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Tralasciando il troll incel che ti ha risposto e che spero verrà bannato a breve, è sicuramente un problema di foto. E lo dico pur senza sapere nulla del tuo aspetto fisico. Io sono passato dal fare 3 match in un mese a farne una decina a settimana, ed abito a 5km da una città con 60k abitanti. 

Spesso abbiamo un'immagine distorta di noi e non ci rendiamo conto che quelle che vedranno le foto sono ragazze sconosciute. Questo significa che non sanno niente di noi: una foto che ha riscosso molto successo sui social(dove la maggior parte della gente sa chi siamo e ci ha visto in faccia) potrebbe non essere gradita da ragazze sconosciute perchè non la ritengono abbastanza chiara. 

Ti consiglio di usare il sito photofeeler: carichi la foto e verrà giudicata da una fascia a tua scelta (io scelgo sempre donne tra i 20 e i 40). In questo sito mi sono reso conto che alcune foto che io pensavo fighe, in realtà hanno pochissimo riscontro positivo, e viceversa foto che non mi piacevano molto perché pensavo di non essere venuto bene, hanno riscosso di più(magari perché ero vestito bene, o perché era un'occasione sociale che rendeva di più). 

Linee generali: viso bene in vista(no occhiali da sole) , buona risoluzione della foto(professionale sarebbe meglio), sorriso, attività divertenti

Purtroppo ho be poche foto mie da solo, la maggior parte sono in compagnia (e credo non sia giusto metterle). Grandioso il consiglio di quel sito. Completamente sconosciuto a me. sei stato molto utile!

Modificato da Tyler85
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 8 mesi di utilizzo sarò circa sui 100 match. 20 ragazze decenti. Con cui ho fatto close?...non ho voglio di contare ma saranno 7 o 8 circa.

Città Milano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, vexLP ha scritto:

Comunque ormai sono parecchi mesi che sono a Roma, ma le romane hanno davvero la merda nel cervello (di fatto ne ho chiusa una sola di romana da quando sono qui, non su Tinder tra l'altro). 

Purtroppo Roma è solo una  provincia di grande dimensioni, se parliamo di chi è nato è cresciuto in quella città.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, l'unico ha scritto:

Dopo 8 mesi di utilizzo sarò circa sui 100 match. 20 ragazze decenti. Con cui ho fatto close?...non ho voglio di contare ma saranno 7 o 8 circa.

Città Milano.

Come numeri mi sembrano molto buoni. Io pure a Milano ho fatto più di 100 match in 5-6 mesi, con 5 uscite, 3 k-close e un f-close.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...