Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

vol-à-voile

E niente, due parole in descrizione e mi sono innamorato 

4032F60C-EEA5-44D0-8530-56C4EC998D31.jpeg

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
23 ore fa, 19andre87 ha scritto:

Vs parei/opinioni?

Fare una vacanza di 1-2 settimane tra Mosca e San Pietroburgo, insomma nelle più popolose città russe occidentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
14 hours ago, BackDoorMan68 said:

La cosa positiva (in realtà non ci ho mai rimediato un pasto buono) è che a forza di leggere profili (in quest'ultimo mese, a perditempo) mi sembra di essere diventato bravo a indovinare come sono. E' buffo (e antifemminista) però scrivono robe che, opportunamente tradotte, dicono molto di loro.

Certo.

Se hai un minimo di intelligenza emotiva, dopo un po' di esperienza impari ad identificare certi pattern e capire cosa c'è dietro.

- Cerco un uomo generoso = voglio che paghi tutto lui

- Sono una persona molto seria = ho dei problemi col sesso

- Cerco un Vero Uomo (notare le maiuscole) = questo non l'ha mai capito nessuno cosa vuol dire (tranne lei), ma è una creatura mitica che non ha mai visitato questo pianeta 😄

 

Quanto al femminismo, ormai è chiaro che dice una quantità di falsità unilaterali (le donne hanno sempre ragione e sono brave, gli uomini sempre torto e sono cattivi), per cui ha perso ogni credibilità.

 

Quote

Cose che non scriverebbero se capissero la decodifica.

Ma loro ci credono. 😄

La maggior parte delle donne sembra mancare di senso (auto) critico. Quando gli fai notare che quel che dicono non sta in piedi, si offendono. Oppure si arrampicano sui vetri per giustificarsi (c.d. "hamster wheel"). IMO hanno serie difficoltà a confrontarsi con la realtà.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Io dico solo che ieri ho fatto una breve permanenza a Milano con Tinder e ho acchiappato come al solito tanti soggetti.

Fra questi ho acchiappato la classica profumiera, classiche foto con balconcino in mostra e descrizione “sapiosessuale”, che sicuramente sarà talmente avvinghiata da morti figa che quando si trova a dover aprire come ha fatto stamane , i risultati sono questi. L’ ho lasciata lì chiaramente 

378B5411-4F2F-43DB-9930-864A2BF99911.jpeg

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Qualche under 175 cm che racconta la sua esperienza su tinder? Vale la pena o è meglio lasciar perdere?

Un conto è dal vivo, ma online le donne hanno una percezione distorta delle dimensioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Allora ho volato un po' anche io dato che qui in zona le ho likeate/skippate tutte. Allora ormai ho notato che inizio ad essere vecchio 😄 non ricevo più like sotto una certa età. Ma al di là della bellezza della ragazza proprio non mi arriva nessun like sotto i 25. A parte pochissimi.

Con le milf vabbè ne arrivano tanti. Poi tanti delle coetanee.

Questo almeno in zona (Emilia e Toscana). In Veneto apriti cielo tanti like da giovanissime. In Piemonte idem. Anche sfrontate. Però temo sia un po' l'effetto covid "chattiamo tanto non ci vedremo mai."

Boh. Comunque ora ho smesso perchè con i voli gratis sono circondato da russe e brasiliane che veramente tanto chi le vedrà mai...

Però sto continuando a sentirmi con una hb in vista di coronare (cosi pare poi vedremo...) delle super scopate post quarantena quindi non tutto vien per nuocere.

 

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
13 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Allora ho volato un po' anche io dato che qui in zona le ho likeate/skippate tutte. Allora ormai ho notato che inizio ad essere vecchio 😄 non ricevo più like sotto una certa età. Ma al di là della bellezza della ragazza proprio non mi arriva nessun like sotto i 25. A parte pochissimi.

Con le milf vabbè ne arrivano tanti. Poi tanti delle coetanee.

Questo almeno in zona (Emilia e Toscana). In Veneto apriti cielo tanti like da giovanissime. In Piemonte idem. Anche sfrontate. Però temo sia un po' l'effetto covid "chattiamo tanto non ci vedremo mai."

Boh. Comunque ora ho smesso perchè con i voli gratis sono circondato da russe e brasiliane che veramente tanto chi le vedrà mai...

Però sto continuando a sentirmi con una hb in vista di coronare (cosi pare poi vedremo...) delle super scopate post quarantena quindi non tutto vien per nuocere.

 

senza cazzo non san stare

 

dovremmo ricordarcelo 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
14 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Allora ho volato un po' anche io dato che qui in zona le ho likeate/skippate tutte. Allora ormai ho notato che inizio ad essere vecchio 😄 non ricevo più like sotto una certa età. Ma al di là della bellezza della ragazza proprio non mi arriva nessun like sotto i 25. A parte pochissimi.

Con le milf vabbè ne arrivano tanti. Poi tanti delle coetanee.

Questo almeno in zona (Emilia e Toscana). In Veneto apriti cielo tanti like da giovanissime. In Piemonte idem. Anche sfrontate. Però temo sia un po' l'effetto covid "chattiamo tanto non ci vedremo mai."

Boh. Comunque ora ho smesso perchè con i voli gratis sono circondato da russe e brasiliane che veramente tanto chi le vedrà mai...

Però sto continuando a sentirmi con una hb in vista di coronare (cosi pare poi vedremo...) delle super scopate post quarantena quindi non tutto vien per nuocere.

Provato Mosca. Pieno di 19enni, talmente tante che mi mostra solo quelle nonostante il settaggio 18-38. Matchato 2-3 cicciotte sui 30. Ho modificato la fascia d'età a 24-29 per vedere se cambia qualcosa.

Curioso di sperimentare Veneto e Piemonte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
16 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Qualche under 175 cm che racconta la sua esperienza su tinder? Vale la pena o è meglio lasciar perdere?

Un conto è dal vivo, ma online le donne hanno una percezione distorta delle dimensioni

Roose, io sono circa 1,74, conta uguale?

Comunque per me è stata un esperienza positiva nel complesso... come ho già scritto altre volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
30 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Roose, io sono circa 1,74, conta uguale?

Comunque per me è stata un esperienza positiva nel complesso... come ho già scritto altre volte

si, siamo alti uguale.

Mi facevo questa domanda perchè girano ovunque gli screen delle bio di tinder dove ci sono i vari " minimo 1.85" o " minimo 1.90 ".

E lo sappiamo tutti che mentre dal vivo uno alto come noi è una persona normalissima, su internet le donne ragionano così

b75e4229f3d198617fcf7471609309b6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...