Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

gort

Questi modelli portano la pagnotta a casa pubblicando foto, scattatagli/le da un fotografo, con citazioni copiaincollate di intellettuali di cui non sapevano niente prima e di cui mai sapranno qualcosa a riguardo in futuro. Ci pensate che tra qualche secolo verranno visti come le donne obese del Seicento che all'epoca erano il massimo della bellezza? Un po' come quando guardi le usanze del passato e ti fai le migliori risate.

A me piacerebbe piuttosto lasciare il segno in cose importanti e che le mie azioni, citando un certo Massimo, riecheggino nell'eternità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
19 minuti fa, gort ha scritto:

A me piacerebbe piuttosto lasciare il segno in cose importanti e che le mie azioni, citando un certo Massimo, riecheggino nell'eternità.

Redpillcomics7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Ahaha, mi sa che l'avevi già postata. Io sono il tizio pelato.

Solo che invece di essere bianco cadaverico, di corpo gracile e senza alcun pelo, ho fisico atletico, barba folta e l'abbronzatura di 4 mesi. Bisogna ingegnarsi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
37 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Redpillcomics7.jpg

 

Comunque trovo molto ironico che avevi da ridire su Tisana, queste vignette le ha portate proprio lui per primo su IS 🙄😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
36 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Comunque trovo molto ironico che avevi da ridire su Tisana, queste vignette le ha portate proprio lui per primo su IS 🙄😂

Queste sono vignette umoristiche stupende, non esisteva nulla di più adatto alla frase di gort.

Tisana postava le foto di gandhi con la mandibola ritoccata, quello era delirio

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Giovedì sono uscito con una ragazza che avevo beccato su Badoo un anno e mezzo fa ma c'eravamo persi di vista e non c'eravamo mai incontrati di persona

Ad inizio quarantena la matcho su Tinder e mi chiede subito di spostarci su Whatsapp e da quel momento parliamo ogni giorno con risposte sempre prolungate nel tempo ma non me n'è mai fregato un cazzo

Fatto sta che ci siamo visti tipo a mezzogiorno sotto i 40° di Roma, la porto nel mio solito posto, bacio e tempo due ore da quando ci eravamo visti aveva già ingoiato

Me la so sentita pe n'attimo Zema 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Meno di 10 e tutte lontane da dove risiedo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87

Sono uscito con una tipa con cui mi ci sentivo da poco più di una settimana.Un paio di sere fa usciamo e provo a baciarla da li non ci siamo staccati per più di un ora,volevamo andare oltre ma per forze maggiori non lo abbiamo fatto.Io mi son cancellato da tinder la notte stessa perchè in genere quando conosco una tipa e c'è del feeling ed andiamo oltre come in questo caso mi viene in automatico farlo.Sta di fatto che dal giorno dopo fredda come non mai e per fortuna che diceva di essere una tipa sensibile 😅😅non le capirò mai le donne.Sta di fatto che gia da due giorni dai vari baci ed effusioni amorose non ci sentiamo più,ho provato l'altro ieri sera a mandarle un messaggio ha visualizzato e non ha risposto,mahhh era meglio che mi diceva che siamo andati troppo oltre,oppure avevo solo voglia e niente più anche se da quello che diceva sembrava volere una frequentazione,tra l'altro pensava che a me non piaceva quindi non si aspettasse che l'avrei baciata.
vojo di le cose si fanno in due sta di fatto che per il mio orgoglio non la conttaterò più gia sto pensando di cancellare il contatto IG ed il numero.
ma io dico solo una cosa ma è possibile che sia cosi difficile trovare una ragazza sensibile e dolce ai tempi d'oggi?a me sembrano tutte molte friole che pensano solo al sesso...
Comunque da oggi son ritornato operativo su tinder solo una 10ina di match e 3 conversazioni aperte

Ditemi pure la vosta, capitano anche a voi ste tipe che prima ti fanno capire una cosa e poi effettivamente vogliono solo la 🍌?

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sponk87 ha scritto:

Ditemi pure la vosta, capitano anche a voi ste tipe che prima ti fanno capire una cosa e poi effettivamente vogliono solo la 🍌?

Ma magari! È sempre il contrario

Chi ha il pane non ha i denti cazzo 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma magari! È sempre il contrario

Chi ha il pane non ha i denti cazzo 😂

parti dal presupposto che faccio quasi sempre colpo per la mia sensibilità e dolcezza ma perchè son proprio fatto cosi,poi capita la tipa che apprezza queste qualità ma poi si rivela il contrario.Devo cambiare sicuramente atteggiamento essere più stronzo in generale e far meno lo sdolcinato,almeno cosi si bomba e basta senza essere preso per i fondelli 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...