Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

lostboys
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Vi siete parlati?

Lei ha visto il tuo instagram?

Semplicemente le sarà scappato il like e ha annullato la compatibilità

no, ma alcuni dicono che delle ragazze mettono il like a tutti e poi fanno una scrematura. ma che senso? una da il like a tutti, si ritrova con 80 match e poi deve annullarli?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Trovo abbastanza buffo come questo thread vada avanti da 3 anni, quando con il prezzo di 2 abbonamenti al Gold e qualche boost trovereste subito le risposte alle domande che vengono continuamente rivolte qui sopra e che puntualmente non trovano alcuna risposta (o perché chi risponde è al vostro stesso livello, magari più basso, o perché matcha tutte e non si trova nella stessa vostra situazione).

Io darei un'occhiata qui, se fossi stato a leggere questo thread nel corso degli ultimi 3 anni non avrei tirato su nulla da Tinder

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

newlands
20 ore fa, LomAx ha scritto:

Il giochino di cancellare l'account e ricrearlo per avere il boost iniziale, vi funziona ancora? 

A me non fa più effetto. Avrò esagerato con delete/create? Se cosi fosse mi chiedo cosa userebbe tinder per identificarmi, la facebook user id assegnata all'app, il numero di telefono, o entrambi? Cioè volessi fare ex novo, mi basterebbe usare un nuovo account facebook o dovrei cambiare anche numero di telefono?

Per l’ultimo punto: è come dici.

per il discorso boost, a me funziona ancora (6º volta che rifaccio) riusando lo stesso numero di telefono e ripristinando il Gold. Comunque ora noto che almeno a Milano non c’è più nessuno (le strade sono deserte 😅), son tutti in vacanza... pure nei profili da swipare c’è poco di interessante. E chi c’è lo usa pochissimo per questo motivo. Ho visto ricambiare in questi giorni dei like che ho dato 3 settimane fa
 

Comunque il boost iniziale è utile ma io noto che nei giorni successivi vengo penalizzato. Ad esempio media di 10 match al giorno per i primi 3 giorni, poi calano 4º e 5º giorno, 0 dal 6º giorno per un po’. Poi tornano a salire a livelli normali. Ma magari è solo una mia illusione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zema ha scritto:

Io darei un'occhiata qui, se fossi stato a leggere questo thread nel corso degli ultimi 3 anni non avrei tirato su nulla da Tinder

è più comodo lamentarsi e/o richiedere consigli aggratis piuttosto di tirar fuori 47 euro, scherzi?

Ragazzi, non è una leccata di culo gratuita, ma un dare a Cesare quel che è di Cesare. Quell'ebook vale i soldi che costa, e magari chi lo sa, poi avrete anche meno tempo a venire qui a domandarvi perchè nessuna vi risponde o perchè matchate solo i cessi dell'autogrill.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

newlands
6 minuti fa, Zema ha scritto:

Trovo abbastanza buffo come questo thread vada avanti da 3 anni, quando con il prezzo di 2 abbonamenti al Gold e qualche boost trovereste subito le risposte alle domande che vengono continuamente rivolte qui sopra e che puntualmente non trovano alcuna risposta (o perché chi risponde è al vostro stesso livello, magari più basso, o perché matcha tutte e non si trova nella stessa vostra situazione).

Io darei un'occhiata qui, se fossi stato a leggere questo thread nel corso degli ultimi 3 anni non avrei tirato su nulla da Tinder


Ne approfitto per chiederti: me lo consiglieresti anche se il mio problema è principalmente la chat (su Tinder)? Mi spiego, lato match ne faccio anche troppi mentre non riesco a concludere se la chat non parte già in discesa. Per cui sto bruciando decine e decine di match per fare esperienza. Vedo che sono argomenti toccati da questo eBook nella seconda ma mi chiedo se sia lo strumento giusto o ne hai un altro da consigliare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
10 ore fa, Thor15 ha scritto:

Spero tu sia un troll o qualcosa di simile, no perché altrimenti saresti una tra le persone più ridicole che abbia mai avuto il piacere di leggere.

Con affetto, ovviamente.

si è incontrato con Zema, è reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
44 minuti fa, newlands ha scritto:

Ne approfitto per chiederti: me lo consiglieresti anche se il mio problema è principalmente la chat (su Tinder)? Mi spiego, lato match ne faccio anche troppi mentre non riesco a concludere se la chat non parte già in discesa. Per cui sto bruciando decine e decine di match per fare esperienza. Vedo che sono argomenti toccati da questo eBook nella seconda ma mi chiedo se sia lo strumento giusto o ne hai un altro da consigliare. 

Ciao newlands!

Se devo consigliarti un ebook su come fare Chat Game in generale (Tinder escluso) quella è la Trilogia (proprio ti da un'idea completa di come faccio Chat Game) ma allo stesso modo anche la seconda parte dell'Ebook su Instagram o il secondo tomo di The Resurrected Game,  sono un po' tutti egualmente validi. Quello di Tinder è validissimo ma non ha attualmente esempi di Chat Game lunghissimi e complessi (per quanto riguarda la fase iniziale), si tratta di poche battute prima di fare Nclose o spostarsi su Instagram (come dovrebbe essere), se vuoi qualche esempio di Chat Game più articolato (e meno in discesa) c'è l'ebook di Lovoo che n'è ricco. 

Se hai bisogno invece di qualche dritta generica, ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic: 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

si è incontrato con Zema, è reale.

Incontrato no, visto semplicemente su Instagram, quindi esiste. Che poi abbia commenti delle 2007 o di account senza foto del profilo sotto i post è un'altra storia...

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newlands
3 minuti fa, Zema ha scritto:

Ciao newlands!

Se devo consigliarti un ebook su come fare Chat Game in generale (Tinder escluso) quella è la Trilogia (proprio ti da un'idea completa di come faccio Chat Game) ma allo stesso modo anche la seconda parte dell'Ebook su Instagram o il secondo tomo di The Resurrected Game,  sono un po' tutti egualmente validi. Quello di Tinder è validissimo ma non ha attualmente esempi di Chat Game lunghissimi e complessi (per quanto riguarda la fase iniziale), si tratta di poche battute prima di fare Nclose o spostarsi su Instagram (come dovrebbe essere), se vuoi qualche esempio di Chat Game più articolato (e meno in discesa) c'è l'ebook di Lovoo che n'è ricco. 

Se hai bisogno invece di qualche dritta generica, ti consiglio di dare un'occhiata a questo topic: 

 

 

Grazie, gentilissimo. Il discorso sulle prime battute dovrei sicuramente migliorarlo, solo circa il 30-40% dei match va oltre 1-2 risposte, però il 100% di questi, se glielo chiedo, mi dà Instagram (numero mai chiesto, solo se me lo danno loro spontaneamente). Sicuramente sono quelle realmente interessate e su cui penso valga la pena investire di più. Purtroppo quello è il momento in cui la chat inizia a morire.

Quindi, mi leggo sicuramente i topic, poi direi che devo scegliere tra il book di Instagram o Lovoo. Forse Instagram potrebbe essermi doppiamente utile, ho un account con molto potenziale ma lo uso solo per gli amici e le ragazze che ci porto dentro da Tinder.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 ore fa, lostboys ha scritto:

no

Quindi le è semplicemente scappato il like... il resto è fantascienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...