Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Troplic88
1 ora fa, LomAx ha scritto:

 

La creazione di nuovo account ti garantisce massima visibilità agli altri profili, poi a seconda del tuo successo e del tuo utilizzo viene modificata. 

 

Prova a ridurre al minimo (2km) la distanza dei profili che vuoi ti siano proposti. Se quei 5match distano piu di 2km .. dovresti notarli tra quelli che ti vengono proposti.

 

Cosa c'è da credere? E' un modo per conoscere, se non riesci ..e gli altri si, evidentemente non sei portato, cosa c'entra il credere?

Quindi mi stai dicendo che conviene creare un nuovo account ogni tot di giorni?in caso di risposta positiva bisogna solo disistallare l’app e reinstallarla?  Io ho praticamente questo dal 2016 

hai menzionato a seconda del suo utilizzo, piú la usi piú hai visibilitá? O piu hai match hai piú possibilita? 
(Parto da 0 in materia)
 

Ecco é questo che reputo “strano” siamo nel 2020 e abbiamo tuttodi tutto  e abbiamo bisogno di un applicazione per conoscere persone... 

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Se rifai il profilo hai un boost visibilità nuovo iscritto che ti dura per un giorno...se non hai match con cui stai interagendo ti conviene fare questa procesura ogni 2-3 settimane

Modificato da kactus76
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
17 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Se rifai il profilo hai un boost visibilità nuovo iscritto che ti dura per un giorno...se non hai match con cui stai interagendo ti conviene fare questa procesura ogni 2-3 settimane

E come faccio a chiudere il profilo vecchio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
5 hours ago, Troplic88 said:

E come faccio a chiudere il profilo vecchio? 

Dalle impostazioni dell'app devi eseguire l'eliminazione dell'account. Non so se sia necessario fare uninstall dell'app, io lo faccio sempre ma potrebbe essere indifferente. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88
17 ore fa, LomAx ha scritto:

Dalle impostazioni dell'app devi eseguire l'eliminazione dell'account. Non so se sia necessario fare uninstall dell'app, io lo faccio sempre ma potrebbe essere indifferente. 

Ciao provando a fare e creare un nuovo account mi si è bloccato e il servizio è stato sospeso.

ho gia provato a registrarmi tramite cellulare di qualcun altro, e con un indirizzo facebook diverso.

potete darmi un aiutino?

 

Modificato da Troplic88
Link al commento
Condividi su altri siti

newlands

Dopo 2 mesi di stop ho rifatto Tinder e sono abbastanza sconfortato...

Qualcuno di voi ha mai fatto una bio per filtrare un po’ di più le ragazze?

Preferirei avere anche solo 3 match la settimana ma che siano ragazze valide.

Non sono molto bravo in chat e non lo pretendo dalla ragazza di turno, ma parlo di modo di fare quasi da psicopatica/disagiata.

15 match dal 9 di settembre. 9 chat aperte, 4 senza risposta e 5 psicopatiche. Non ci uscirei nemmeno se me la tirassero dietro.

più  che altro mi scoccia pensare ad un opener e impegnarmi in una chat per nulla... non vanno manco bene per allenarsi, cosa rispondi ad una che ti scrive 25 righe parlando di se stessa in 3º persona?!

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
Il 10/9/2020 alle 12:19 , Troplic88 ha scritto:

Ecco é questo che reputo “strano” siamo nel 2020 e abbiamo tuttodi tutto  e abbiamo bisogno di un applicazione per conoscere persone... 

È uno strumento che permette di conoscere persone (donne) che probabilmente non avresti mai avuto modo di incontrare. 

Se dovessi trasferirmi in una grande città lo riscaricherei al volo anche per farmi un nuovo social circle. 

La componente virtuale spaventava anche me agli inizi, poi quando inizi ad ingranare diventa tutto molto più naturale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca944

Comunque quella cosa interattiva che hanno messo ogni weekend c'ha più stile di molte serie su Netflix

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
HeisenbergMt

MA avete notato anche voi che il super mi piace quotidiano non lo fa piu mettere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...