Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

newlands

Ma... Tinder PLATINUM?! Qualcuno l’ha provato?

Intanto sto pensando di retrocedere al Plus. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
matrix82ct

Premetto che utilizzo la versione gratuita di Tinder. In primavera ed estate tanti match e soddisfazioni, mentre adesso il nulla o quasi. Colpa di Tinder che vuole spingermi a passare a una versione a pagamento? Con la fine dell'estate e il nuovo aumento di contagi è passata la voglia alle fanciulle della mia zona (provincia di Catania) di conoscere nuova gente? Un mix tra le due cose? Mistero. L'idea che mi sono fatto io è che a fine lockdown un sacco di gente abbia utilizzato Tinder, del resto avevamo tutti bisogno di libertà, di contatto fisico, di conoscere gente nuova. Mentre ora sembra quasi che ci siamo goduti l'estate e che stia tornando la paura, ci sta che questo possa essere considerato da molte persone un momento poco adatto per incontrare sconosciuti...

Anche voi avete avuto le stesse impressioni?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
9 ore fa, matrix82ct ha scritto:

che stia tornando la paura, ci sta che questo possa essere considerato da molte persone un momento poco adatto per incontrare sconosciuti.

Ti confermo, io mi sono cancellata per questo motivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matrix82ct
13 ore fa, Fhope96 ha scritto:

Ti confermo, io mi sono cancellata per questo motivo

Anche due mie amiche che saltuariamente usano Tinder mi hanno detto che secondo loro questo "non è proprio il momento giusto per Tinder" e quindi non lo stanno usando. 

Mi sto convincendo del fatto me che non sarebbe una grande idea passare alla versione a pagamento in questo momento. Per ora probabilmente disinstallerò l'app, in attesa di tempi migliori...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2020 alle 15:14 , Troplic88 ha scritto:

Sono riuscito a metterlo sul pc.

non ho avuto molto successo. 
 

Che consigli dareste a uno che parte da 0 in questo campo di app di incontri? 

A sensazione ho messo le foto migliori dove sono da solo.

una biografia che non dica tutto di me ma nemmeno niente.

scorro 100 volte la mattina e quando ho tempo ancche la sera l’orario puo’ essere determinante?

 

sono accetti consigli anche per le altre app di incontri ma credo siano le stesse “basi”

Ciao,

allora io l'ho installato ad inizio Giugno come da foto sotto, sono a 121 match, una ventina li ho cancellati dopo aver iniziato la conversazione e una ventina mi hanno cancellato loro.

49 likes ricevuti che non mi interessano far diventare match (bruttarelle... o bio da psyco).

Ho ricevuto più o meno altrettanti match con happn

Il primo mese non ho quasi ricevuto likes, poi mi son messo a selezionare le foto seriamente, e a passarle tutte al test di photofeeler, e ho scoperto che la mia selezione faceva cagare.

Ho testato le foto nuove con photofeeler (spendete sti soldi e testatele! magari a voi sembrano belle le foto invece fan schifo), la mia foto migliore ha un 8,5 la peggiore 7,0.

In questo modo ho iniziato ad avere qualche match a settimana

La vera differenza però l'ha fatta la bio, non deve essere banale!!! io l'ho scritta in inglese, per acchiappare anche le turiste... certo mi taglio fuori chi non sa l'inglese, ma in tal caso non mi interessano..

TINDER.thumb.jpg.d10ff624846ad00c03d47d4d226455f5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Io ho comprato qui la guida a Tinder e chat game, ho fatto una prova con tre bio diverse e risultati altalenanti.

L'ultima che ho creato mi rispecchia molto su che persona sono e i miei relativi interessi, però forse essendo sincera come bio non attrae molto il genere femminile.

Quindi mi chiedo se è un app che funziona ancora oppure no, se sia un problema di foto.

Perchè anni fa mi iscrissi e con una bio non molto accurata riuscivo ad avere diversi match, ora forse cambiato che le ragazze sono ancora più selettive e devi essere stra carino e stra ricco per avere diversi match???

Consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
27 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Perchè anni fa mi iscrissi e con una bio non molto accurata riuscivo ad avere diversi match, ora forse cambiato che le ragazze sono ancora più selettive e devi essere stra carino e stra ricco per avere diversi match???

Consigli???

cosa è cambiato nel tuo aspetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

cosa è cambiato nel tuo aspetto?

Rispetto a quel periodo, sono migliorato fisicamente meno massa grassa e più volume muscolare.

Cambiato ho perso un pò di capelli in certe zone e tengo la barba (pulita in ordine da barbiere), forse target di età verso i 40 anni sono meno attraenti rispetto a 35/37 anni...

Oppure sono piu selettive le ragazze rispetto al passato, quindi scartano a priori e come abbigliamento lo curo anche di più rispetto a tre/quattro anni fa.

Non so cosa pensare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

se sia un problema di foto.

 

Sì, è un problema di foto. La bio influisce forse per l'1%. E' da quando ti sei iscritto che chiedi pareri sulla bio e ti verrà sempre risposto che conta pochissimo, quasi ninte. Ciò che devi fare è mettere le foto più belle possibili. Sono quelle a farti fare più match. Per avere un'indicazione su quali sono le tue foto migliori puoi provare a cominciare a far valutare alcune tue foto dal sito photofeeler.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
9 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Cambiato ho perso un pò di capelli

 

sembra una maledizione, ci saranno centinaia di discussioni su internet di questa cosa che su tinder cala di molto l'appeal, conferma numero 4784747463.

La bio comunque non la legge nessuna

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...