Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

533 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      193
    • tra 10 e 30
      112
    • tra 30 e 60
      75
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Stefano80
12 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Sì, è un problema di foto. La bio influisce forse per l'1%. E' da quando ti sei iscritto che chiedi pareri sulla bio e ti verrà sempre risposto che conta pochissimo, quasi ninte. Ciò che devi fare è mettere le foto più belle possibili. Sono quelle a farti fare più match. Per avere un'indicazione su quali sono le tue foto migliori puoi provare a cominciare a far valutare alcune tue foto dal sito photofeeler.

Proverò ad utilizzare il sito photofeeler, è gratuito o pagamento??

Come un funziona???

Cercando sui vari motori di ricerca dicono sempre che la bio aiuta molto??

Però io ne ho usate diverse ma scarso successo, proverò a lasciare la bio vuota....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stefano80 ha scritto:

Proverò ad utilizzare il sito photofeeler, è gratuito o pagamento??

Il "test col karma" è gratis,  guadagni punti "karma" valutando foto di altri. Quindi ci devi dedicare un po' di tempo. Oppure puoi pagare se vuoi velocizzare le cose.

1 ora fa, Stefano80 ha scritto:

Però io ne ho usate diverse ma scarso successo, proverò a lasciare la bio vuota....

Eccoci qui, da un estremo all'altro, come sempre 😂 

Perché lasciarla vuota? Le opzioni sono solo perderci un anno dietro cambiandola in continuazione, o lasciarla vuota? Non c'è niente nel mezzo? Perché non provi a metterci qualcosa di breve, magari una citazione a un film o un'opera che ti piace molto e in cui ti riconosci, oppure qualcosa di ironico?

No lunghe e noiose descrizioni...non le leggono. 

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
13 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Cercando sui vari motori di ricerca dicono sempre che la bio aiuta molto??

cercando esce pure che la terra è piatta....

 

Adesso, Gamebred ha scritto:

Eccoci qui, da un estremo all'altro, come sempre 

avevi dubbi?

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Il "test col karma" è gratis,  guadagni punti "karma" valutando foto di altri. Quindi ci devi dedicare un po' di tempo. Oppure puoi pagare se vuoi velocizzare le cose.

Eccoci qui, da un estremo all'altro, come sempre 😂 

Perché lasciarla vuota? Le opzioni sono solo perderci un anno dietro cambiandola in continuazione, o lasciarla vuota? Non c'è niente nel mezzo? Perché non provi a metterci qualcosa di breve, magari una citazione a un film o un'opera che ti piace molto e in cui riconosci, oppure qualcosa di ironico?

No lunghe e noiose descrizioni...non le leggono. 

Hai ragione, ne ho messe di brevi con le icone vicino e niente di che.

Ne ho messa una leggermente lunga e specifica meglio e con tono scherzoso, poi un altra dove mi rispecchio al 100% su come sono io match uno solo poi mi sono cancellato.

Qui sul forum mi aiuto anche una ragazza, però sembrava valida come bio ma non andò tanto diverso...

Semmai inserisco le due bio recenti, ditemi la vostra....:)

In tanto proverò con il sito delle foto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Io ho usato queste tre recentemente...

Pareri??? quella che ho usato meno ( di mission Impossible) per avere una bio meno seriosa....

 

IMG_8729.PNG

IMG_8730.PNG

IMG_8731.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefano80 

SANTO CIELO; DOPO AVERTI APPENA DETTO CHE IL PROBLEMA SONO LE FOTO E CHE LE BIO CONTA FORSE PER L'1% STAI ANCORA QUI A PERDERE ORE A DECIDERE QUALE METTERE. VAI SU PHOTOFEELER E GUIDICA MINIMO UNA DECINA DI FOTO PRIMA DI TORNARE QUI. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
18 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

Io ho usato queste tre recentemente...

Pareri??? quella che ho usato meno ( di mission Impossible) per avere una bio meno seriosa....

 

IMG_8729.PNG

IMG_8730.PNG

IMG_8731.PNG

Quoto il buon Gamebred.

 

Ma anche se fosse così decisiva la bio....

Per quale assurda ragione ritieni interessanti le tre qui sopra?

"Si distruggerà in pochi secondi Mission Impossibile" e poi quelle emoticon che manco le fighe...🤦🤦🤦🤦

Cosa pensi ci sia di diverso, e quindi Interessante, dalla Bio di un qualsiasi maschio italiano?

Btw conviene spendere un paio d'ore con un amico fidato od un fotografo a sto punto

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefano80

Se hai acquistato la guida su Tinder di Zema seguila alla lettera perchè è super completa e ci sono OTTIMI suggerimenti. Spero che tu abbia letto la parte relativa a Tinder Gold (senza di quello non vai da nessuna parte), c'è anche spiegato quali sono i tipi di foto da usare, addirittura l'ordine e condivido in pieno i suggerimenti che ci sono.

Scusa se te lo dico in modo così diretto, ma le prime due biografie fanno un po' cagare.

Certo, le foto sono più importanti della bio, ma in alcuni casi può fare la differenza. Io alcune ragazze le ho matchate grazie ad una bio simpatica (me lo hanno riferito stesso loro in chat) o sono stato aperto da loro facendo riferimento alla biografia.

La terza non è malvagia, sistemerei un po' il modo in cui è scritta e toglierei qualche emoticon, decisamente troppe per i miei gusti. Aggiungerei qualcosa di ironico/simpatico sui tuoi interessi e stop.

Io è da più di un anno che sto dietro Tinder, ho buoni risultati ma per come la vedo io si può fare ancora di più. Quindi, se hai iniziato da poco prenditi il tempo necessario per capire come funziona e fai un po' di esperimenti con le foto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, evita anche quelle bio da fighe tipo "500 caratteri sono pochi per descrivermi" che a leggerle mi viene il mal di stomaco ogni volta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vexLP ha scritto:

Io alcune ragazze le ho matchate grazie ad una bio simpatica (me lo hanno riferito stesso loro in chat) o sono stato aperto da loro facendo riferimento alla biografia.

Quando ho fatto l'esperimento con un fake, avevo messo come bio "se sei meno di 1,70 smamma". Delle ragazze mi hanno aperto facendo riferimento alla biografia 😂

E' un po' difficile sapere se quelle ragazze dicessero la verità o no. Ti avrebbero matchato lo stesso, senza quella bio? La mia esperienza dice di sì...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...