Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Adesso, Gamebred ha scritto:

Quando ho fatto l'esperimento con un fake, avevo messo come bio "se sei meno di 1,70 smamma". Delle ragazze mi hanno aperto facendo riferimento alla biografia 😂

E' un po' difficile sapere se quelle ragazze dicessero la verità o no. Ti avrebbero matchato lo stesso, senza quella bio? La mia esperienza dice di sì...

Non sto dicendo questo, è una questione di priorità per come la vedo io.

Se hai delle foto che fanno cagare, anche avendo una bio decente non avresti match.

Quindi, innanzitutto mi farei fare delle foto da un buon fotografo (meglio ancora AMICHE con una reflex anche da quattro soldi), poi penserei ad una buona bio. Questo perchè se le piacciono le foto e hai una biografia che cattura l'attenzione della ragazza di turno parti MOLTO avvantaggiato e vedrai che anche il chat game andrà meglio.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

@Stefano80 

SANTO CIELO; DOPO AVERTI APPENA DETTO CHE IL PROBLEMA SONO LE FOTO E CHE LE BIO CONTA FORSE PER L'1% STAI ANCORA QUI A PERDERE ORE A DECIDERE QUALE METTERE. VAI SU PHOTOFEELER E GUIDICA MINIMO UNA DECINA DI FOTO PRIMA DI TORNARE QUI. 

ok sarà fatto, comunque chiedere un consiglio non costa nulla....

Per tanto se non errò,scrivere in maiuscolo corrisponde ad urlare so che in molti forum non era gradito scrivere in tal modo...

Adesso ci guardo immediatamente, spero che sia gratuito photofeeler per inserire le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stefano80 ha scritto:

comunque chiedere un consiglio non costa nulla....

UN consiglio no.

chiedere decine e decine di consigli invece comincia ad essere una quantità di tempo importante che forse potevi usare meglio, non pensi?

2 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

spero che sia gratuito photofeeler per inserire le foto.

mi fa piacere vedere che hai letto quello che ho scritto 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
56 minuti fa, vexLP ha scritto:

@Stefano80

Se hai acquistato la guida su Tinder di Zema seguila alla lettera perchè è super completa e ci sono OTTIMI suggerimenti. Spero che tu abbia letto la parte relativa a Tinder Gold (senza di quello non vai da nessuna parte), c'è anche spiegato quali sono i tipi di foto da usare, addirittura l'ordine e condivido in pieno i suggerimenti che ci sono.

Scusa se te lo dico in modo così diretto, ma le prime due biografie fanno un po' cagare.

Certo, le foto sono più importanti della bio, ma in alcuni casi può fare la differenza. Io alcune ragazze le ho matchate grazie ad una bio simpatica (me lo hanno riferito stesso loro in chat) o sono stato aperto da loro facendo riferimento alla biografia.

La terza non è malvagia, sistemerei un po' il modo in cui è scritta e toglierei qualche emoticon, decisamente troppe per i miei gusti. Aggiungerei qualcosa di ironico/simpatico sui tuoi interessi e stop.

Io è da più di un anno che sto dietro Tinder, ho buoni risultati ma per come la vedo io si può fare ancora di più. Quindi, se hai iniziato da poco prenditi il tempo necessario per capire come funziona e fai un po' di esperimenti con le foto. 

L ho letta attenamente e prestato molta attenzione, complimenti a Zena per come l ha redatta e molto molto intuitiva con ottimi esempi.

Prima creare queste bio le ho riviste e riviste, alcune non saranno valide ma ci sono anche tanti uomini che non sanno nemmeno usare verbi corrette o una forma grammaticale adatta.

La prima bio sentivo molto mia e sono andato sul personale, forse il raccontare come si è veramente non è cosa gradita sul quel genere di app e sul fatto di utilizzare le 500 parole non sono il tipo anche per me troppo lunghe mi viene mal di stomaco.

Vedrò di contattare anche un fotografo con il quale collaboravo tempo addietro.

In merito alla terza potrei aggiungere una frase d'effetto che mi piace molto presa da Platone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

UN consiglio no.

chiedere decine e decine di consigli invece comincia ad essere una quantità di tempo importante che forse potevi usare meglio, non pensi?

mi fa piacere vedere che hai letto quello che ho scritto 😂

Il tempo è tirranno e non sempre lo si riesce ad usare come si deve e al meglio, però si può trovare modo per impiegarlo al meglio.

Vedrò di rileggere la guida di Zema ancora più attentamente!

Ho letto tutto quello che hai scritto...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

La bio serve solamente per farsi aprire o per farsi fare un paio di domande dalla lei di turno. Chi dice il contrario di Tinder non ci ha capito niente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
54 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

In merito alla terza potrei aggiungere una frase d'effetto che mi piace molto presa da Platone.

i pochi match che ricevi che tipo di donna sono? Hanno qualcosa in comune? per capire se magari sei appetibile ad una nicchia o un genere particolare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace nessuna delle tre. Secondo me vi prendete troppo sul serio. Sembrano descrizioni per le agenzie matrimoniali. 

Scrivere qualcosa di cazzone e ironico è molto meglio di un elenco di interessi comuni al 90 % della popolazione. 

Avrebbe molto più senso scrivere amo provare ristoranti stellati e viaggiare col mio yacht o con la mia Lamborghini gallardo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
16 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

i pochi match che ricevi che tipo di donna sono? Hanno qualcosa in comune? per capire se magari sei appetibile ad una nicchia o un genere particolare.

I match che ricevo diciamo sono variegati, molte orientali che usano passport per essere in zona milano poi senno donne piu grandi con figli o qualche universitaria e un paio di russe vivo qui.

Però al momento molti pochi, solitamente almeno 7/10 ci sono arrivato.

Non vorrei che sia dovuto anche al discorso pandemia e timore incontrare persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80
15 ore fa, newpil ha scritto:

A me non piace nessuna delle tre. Secondo me vi prendete troppo sul serio. Sembrano descrizioni per le agenzie matrimoniali. 

Scrivere qualcosa di cazzone e ironico è molto meglio di un elenco di interessi comuni al 90 % della popolazione. 

Avrebbe molto più senso scrivere amo provare ristoranti stellati e viaggiare col mio yacht o con la mia Lamborghini gallardo. 

Io sono una persona seria e quindi le mie bio devono rispecchiare la mia personalità.

Non ero un cazzone a 20 anni e di certo non lo sono ora, sono sempre stato molto inquadrato i cazzoni non gli mai sopportati cosi come gli snob altezzosi.

Io ho interessi comuni a parte frequentare mondo delle quattroruote e andare in pista, che non è una passione che accomuna molti uomini.

Potrebbe aver senso quello che scrivi sul fatto ristoranti barche lambo ecc ecc, però attrai donne superficiali e cash woman.

Però vedrò di chiedere aiuto a qualche amica che mi conosce bene, dato che non riesco a creare qualcosa di sfizioso.

Modificato da Stefano80
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...