Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Roose Bolton
4 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

I match che ricevo diciamo sono variegati

 

quindi nessuna modifica da fare, per intercettare eventuali like da una nicchia particolare ( ad esempio se facevi match solo con donne che ascoltano rock ed hanno uno stile particolare,  tanto per fare un esempio). Aumenta la qualità delle foto, la strada da seguire è quella. Se dovesse servire prova a sentire un consulente di immagine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_Meursault

A me sta andando bene in questo periodo con i match grazie ad una tattica tanto stupida quanto efficace (e che sta funzionando pure su Bumble)

Ho creato un'accoppiata foto - bio abbastanza sul demenziale - romantico e in poche settimane ho racimolato una ventina di match e qualche chat.

Il trucco su Tinder da utente free è semplicemente rifarsi il profilo ogni settimana e sfruttare il mini boost che ti da all'inizio.

Il problema poi è che, sicuramente sarò anche incapace io, però a me sembra che la maggior parte delle ragazze con cui riesco a chattare siano lì semplicemente a perdere tempo.

Non hanno iniziativa neanche su Bumble dove, da regolamento, ti scelgono e contattano loro.

Mah, poco male tanto di questo periodo non ci si può incontrare, lo prendo come allenamento e come test di varie combinazioni foto e bio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

Oggi ho chiamato un fotografo professionista e mi scatterà delle foto questo venerdi, almeno cosi se non dovessi aver una buona bio parleranno le foto....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
48 minuti fa, Stefano80 ha scritto:

se non dovessi aver una buona bio

ancora con la bio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ora abito a Milano. Ho 23 anni e ho tinder da 3 anni che però ho tolto più volte anche per periodi di 10/11 mesi in quanto ero fidanzato. Ho circa 900 match e oltre 1200 like (non ricambiati). Personalmente la mia tecnica è: usare massimo 3/4 foto e una bio d'impatto. Mi spiego meglio, ho delle foto dove sembro avere un certo tipo di stile nel vestirmi ecc ma una bio che va in contrasto con questa immagine. Ho provato diverse bio, con quella più in contrasto arrivo anche a 10/15 match al giorno.

Modificato da Mata98
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano80

anche oggi zero match......

Oggi ho fatto nuove foto,vedrò di cambiare quelle attuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Mata98 ha scritto:

Io ora abito a Milano. Ho 23 anni e ho tinder da 3 anni che però ho tolto più volte anche per periodi di 10/11 mesi in quanto ero fidanzato. Ho circa 900 match e oltre 1200 like (non ricambiati). Personalmente la mia tecnica è: usare massimo 3/4 foto e una bio d'impatto. Mi spiego meglio, ho delle foto dove sembro avere un certo tipo di stile nel vestirmi ecc ma una bio che va in contrasto con questa immagine. Ho provato diverse bio, con quella più in contrasto arrivo anche a 10/15 match al giorno.

Sicuramente. Anch'io quando metto una bio d'impatto e in contrasto alle foto arrivo a oltre 2000 match. Sta tutto nella bio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, newpil ha scritto:

Sicuramente. Anch'io quando metto una bio d'impatto e in contrasto alle foto arrivo a oltre 2000 match. Sta tutto nella bio. 

Pensi che ti prenda per il culo? Controllate i miei messaggi su questo sondaggio di 2 anni fa e vedete che scrivevo che ai tempi facevo 1/2 match al giorno. Cambiando foto, bio e facendo diverse prove ho aumentato tantissimo il ritorno.

WhatsApp Image 2020-11-24 at 23.33.47.jpeg

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Mata98 ha scritto:

Pensi che ti prenda per il culo? Controllate i miei messaggi su questo sondaggio di 2 anni fa e vedete che scrivevo che ai tempi facevo 1/2 match al giorno. Cambiando foto, bio e facendo diverse prove ho aumentato tantissimo il ritorno.

WhatsApp Image 2020-11-24 at 23.33.47.jpeg

Non avevo messo in dubbio i risultati del profilo. 

Questo ti fa capire che per avere migliaia di match non serva essere neanche particolarmente arguti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, newpil ha scritto:

Non avevo messo in dubbio i risultati del profilo. 

Questo ti fa capire che per avere migliaia di match non serva essere neanche particolarmente arguti. 

Probabilmente tu hai la capacità di riuscire a recepire solo parte delle frasi che scrivo senza purtroppo leggerle nel complesso. Menomale che ti ho pure scritto sopra che i risultati che facevo 2 anni fa sono scritti e riportati qui e nettamente inferiori. Cosa pensi che io sia diventato Brad Pitt in 2 anni? Pensi che non si possano aumentare le compatibilità senza degli accorgimenti (foto/bio completamente diverse)? Ti riporto le chat dove mi scrivono le ragazze in riferimento alla BIO?

Modificato da Mata98
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...