Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Di sicuro non ho bisogno che tu mi dica se sono arguito o meno perché se vuoi ti mostro la laurea e il mio RAL a 23 anni. Poi vediamo se cambi idea, ma tu dimmi se poi non posso riportare una mia esperienza e parere e non essere creduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
1 ora fa, Mata98 ha scritto:

Probabilmente tu hai la capacità di riuscire a recepire solo parte delle frasi che scrivo senza purtroppo leggerle nel complesso. Menomale che ti ho pure scritto sopra che i risultati che facevo 2 anni fa sono scritti e riportati qui e nettamente inferiori. Cosa pensi che io sia diventato Brad Pitt in 2 anni? Pensi che non si possano aumentare le compatibilità senza degli accorgimenti (foto/bio completamente diverse)? Ti riporto le chat dove mi scrivono le ragazze in riferimento alla BIO?

Newpil non ha affatto messo in dubbio i tuoi risultati, ma che dipendano dalla bio in contrasto con le foto profilo.

Io pure ho messo delle bio assurde, che hanno portato anche a qualche apertura diretta da parte delle ragazze che ho matchato. Però, siamo seri, è solo perché le foto che le accompagnavano erano già parecchio efficaci.

Sono le foto a fare la differenza, la bio conta solo in negativo, se è troppo banale oppure da perfetti imbecilli

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carl
1 minuto fa, Carl ha scritto:

 

 

 

Modificato da Carl
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Mata98 ha scritto:

Ti riporto le chat dove mi scrivono le ragazze in riferimento alla BIO?

Sì, così sveliamo il mistero..

E anche le foto (tagliate se vuoi)

Modificato da Thetraveller87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mata98 ha scritto:

Di sicuro non ho bisogno che tu mi dica se sono arguito o meno perché se vuoi ti mostro la laurea e il mio RAL a 23 anni. Poi vediamo se cambi idea, ma tu dimmi se poi non posso riportare una mia esperienza e parere e non essere creduto.

Ancora. 

Io non ho messo un dubbio i tuoi risultati assolutamente, ho messo in dubbio che questi siano legati a questa gran trovata della bio. E già non hai capito questa cosa perché mi hai fatto lo screen dei risultati. 

Poi metti che io sia una bella figa e questo fosse uno shit test. Io ti faccio un commento ironico per stuzzicarti e tu rispondi con gli screen dei tuoi match, ostentando la tua laurea, la tua giovane età, il tuo RAL. 

Questo è uno shit test fallito alla grande, comunichi solo insicurezza avendo bisogno di ostentare.

Avresti potuto rispondere con lo stesso sarcasmo, anche perché figurati se posso mai avere qualche interesse nello sminuirti, ma se reagisci così in un gruppo di pari fai la figura del beta. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carl ha scritto:

Newpil non ha affatto messo in dubbio i tuoi risultati, ma che dipendano dalla bio in contrasto con le foto profilo.

 

Grazie, pensavo di essere stato eccessivamente criptico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carl ha scritto:

Sono le foto a fare la differenza, la bio conta solo in negativo, se è troppo banale oppure da perfetti imbecilli

 

Ma dubito anche di questo. Solitamente più sono geneticamente fit più hanno descrizioni e bio banali. 

Poi se scrivi "sono stato un carcere per violenza domestica e spaccio di droga" hai un boost di match considerevole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mata98 ha scritto:

 Ti riporto le chat dove mi scrivono le ragazze in riferimento alla BIO?

E questo cosa dimostra? 

Il fatto che commentino in riferimento alla bio non significa siano state colpite dalla bio.

È un aggancio che utilizziamo tutti quando matchamo una tipa (per le foto), ma commentiamo agganciandoci a qualcosa in bio o in foto perché è più efficace e socialmente accettato. 

Queste ovvietà neanche dovrei spiegarle a un ragazzo prodigio. 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, newpil ha scritto:

Ancora. 

Io non ho messo un dubbio i tuoi risultati assolutamente, ho messo in dubbio che questi siano legati a questa gran trovata della bio. E già non hai capito questa cosa perché mi hai fatto lo screen dei risultati. 

Poi metti che io sia una bella figa e questo fosse uno shit test. Io ti faccio un commento ironico per stuzzicarti e tu rispondi con gli screen dei tuoi match, ostentando la tua laurea, la tua giovane età, il tuo RAL. 

Questo è uno shit test fallito alla grande, comunichi solo insicurezza avendo bisogno di ostentare.

Avresti potuto rispondere con lo stesso sarcasmo, anche perché figurati se posso mai avere qualche interesse nello sminuirti, ma se reagisci così in un gruppo di pari fai la figura del beta. 

D'accordo, la mia reazione è conseguenza del tuo commento che reputo poco rispettoso. Resta il fatto che cambiando bio spesso le bio e diminuendo e cambiando il numero di foto ho trovato un giusto equilibrio aumentato in questo momento i match e di conseguenza le uscite, com'è possibile che prima facevo meno match e ora di più? Sono la stessa persona di 2 anni fa, ho cambiato città ma la differenza tra Roma e Milano (dove motivo) non è il motivo. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
17 minuti fa, newpil ha scritto:

 ma se reagisci così in un gruppo di pari fai la figura del beta. 

o di quello che ha risultati solo perchè ha vinto la lotteria genetica.

Vuoi un kiwi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...